• Terza Categoria GIR.B
  • Potente
  • 0 - 2
  • Atletica Castello


POTENTE: Pratesi, Buti, Lombardi, Giusti, Baracani, Barducci, Chisari, Verniani, Mannori, Granata, Bacci. A disp.: Cecchini, Biasin, Ieri, Sarri, Stefanucci, Crocetti, Falcini. All.: Muriella.
ATLETICA CASTELLO: Petracchi, Artoni, Narangoda, Peruzzi, D'Antonio, Gerini, Cappelli, Stefanini, Useli, Bianco, Giuntini. A disp.: Barducci, Orlandi, Funaro. All.: Giovannini.

RETI: 61' Gerini, 75' Peruzzi.



La capolista Castello fa visita alla Potente in un match sulla carta già scritto. In realtà le cose stanno diversamente con i gli ospiti che alla vigilia avevano chiesto il rinvio del match a causa delle tantissime assenze che gravavano sulla squadra. Il rinvio non è stato possibile e così Mister Giovannini ha schierato una formazione decisamente rimaneggiata, senza otto titolari. Nonostante questo le cosiddette seconde linee hanno giocato una ottima partita, e la vittoria ottenuta con il risultato classico di 2-0, assume tutta un'altra importanza. Al termine dell'incontro Mister Giovannini esprime tutta la sua soddisfazione per la prestazione disputata dai suoi ragazzi. Per la cronaca la partita è stata decisamente equilibrata nella prima frazione di gioco, finita 0-0. Nella ripresa però gli ospiti hanno alzato ulteriormente il ritmo, sbloccando il parziale intorno all'ora di gioco: tiro da fuori di Peruzzi che colpisce il palo, Gerini è il più lesto di tutti nel ribadire la palla in rete. Una volta trovato l'1-0 il castello gioca con maggior rilassatezza, esprimendosi con un buon calcio e trovando anche il raddoppio al termine di un'azione molto elaborata con il solito Petruzzi che colpisce al volo trovando il gran goal. Sul 2-0 il match è chiuso e infatti nelle ultime battute di gioco non succede più niente. Finisce così l'incontro, prosegua la marcia del Castello, ancora imbattuto. La Potente invece non riesce a rialzarsi in classifica, ancora relegata all'ultimo posto.

POTENTE: Pratesi, Buti, Lombardi, Giusti, Baracani, Barducci, Chisari, Verniani, Mannori, Granata, Bacci. A disp.: Cecchini, Biasin, Ieri, Sarri, Stefanucci, Crocetti, Falcini. All.: Muriella.<br >ATLETICA CASTELLO: Petracchi, Artoni, Narangoda, Peruzzi, D'Antonio, Gerini, Cappelli, Stefanini, Useli, Bianco, Giuntini. A disp.: Barducci, Orlandi, Funaro. All.: Giovannini.<br > RETI: 61' Gerini, 75' Peruzzi. La capolista Castello fa visita alla Potente in un match sulla carta gi&agrave; scritto. In realt&agrave; le cose stanno diversamente con i gli ospiti che alla vigilia avevano chiesto il rinvio del match a causa delle tantissime assenze che gravavano sulla squadra. Il rinvio non &egrave; stato possibile e cos&igrave; Mister Giovannini ha schierato una formazione decisamente rimaneggiata, senza otto titolari. Nonostante questo le cosiddette seconde linee hanno giocato una ottima partita, e la vittoria ottenuta con il risultato classico di 2-0, assume tutta un'altra importanza. Al termine dell'incontro Mister Giovannini esprime tutta la sua soddisfazione per la prestazione disputata dai suoi ragazzi. Per la cronaca la partita &egrave; stata decisamente equilibrata nella prima frazione di gioco, finita 0-0. Nella ripresa per&ograve; gli ospiti hanno alzato ulteriormente il ritmo, sbloccando il parziale intorno all'ora di gioco: tiro da fuori di Peruzzi che colpisce il palo, Gerini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nel ribadire la palla in rete. Una volta trovato l'1-0 il castello gioca con maggior rilassatezza, esprimendosi con un buon calcio e trovando anche il raddoppio al termine di un'azione molto elaborata con il solito Petruzzi che colpisce al volo trovando il gran goal. Sul 2-0 il match &egrave; chiuso e infatti nelle ultime battute di gioco non succede pi&ugrave; niente. Finisce cos&igrave; l'incontro, prosegua la marcia del Castello, ancora imbattuto. La Potente invece non riesce a rialzarsi in classifica, ancora relegata all'ultimo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI