- Esordienti B GIR.H
- Limite e Capraia
-
1 - 5
- Romaiano
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Matteini, Verdiani, Pucci, Giannelli, Taiuti, Falchi, Giovannini. All.: Piero Poggi.
ROMAIANO: Raffa, Cenci, Barsotti, Provinciali, Bini, Fedeli, Zichella, Villa, Poggianti. Entrati: Caponi, Giannini, Vitale, Di Caro, Mascagni. All.: Alessandro Calamassi.
RETI: Falchi, 2 Mascagni, 2 Villa, Zichella.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-4.
Buona prova del Romaiano di Alessandro Calamassi che espugna Limite grazie ad una prova corale di spessore. Degna di nota anche la prestazione dei padroni di casa, che sono riusciti a chiudere in parità, sull'uno a uno, il primo parziale di gioco. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il Romaiano parte subito all'attacco ma non trova la via del gol; a passare in vantaggio sono allora i padroni di casa grazie a Falchi, al quale replica però poco prima del riposo Zichella. La ripresa propone ancora equilibrio ed il risultato no subisce modifiche. Il terzo tempo è invece tutto di marca ospite: il Romaiano difatti macina gioco distribuendolo con fluidità sul terreno di gioco e, trascinato dalle doppiette dei bravissimi Mascagni e Villa, fa sua la partita sia in termini di punteggio Figc che dal punto di vista del risultato sul campo.
Calciatoripiù: Taiuti, Falchi e Biotti (Limite e Capraia); Fedeli, Villa e Caponi (Romaiano).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Matteini, Verdiani, Pucci, Giannelli, Taiuti, Falchi, Giovannini. All.: Piero Poggi.<br >ROMAIANO: Raffa, Cenci, Barsotti, Provinciali, Bini, Fedeli, Zichella, Villa, Poggianti. Entrati: Caponi, Giannini, Vitale, Di Caro, Mascagni. All.: Alessandro Calamassi.<br >
RETI: Falchi, 2 Mascagni, 2 Villa, Zichella.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-4.
Buona prova del Romaiano di Alessandro Calamassi che espugna Limite grazie ad una prova corale di spessore. Degna di nota anche la prestazione dei padroni di casa, che sono riusciti a chiudere in parità, sull'uno a uno, il primo parziale di gioco. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il Romaiano parte subito all'attacco ma non trova la via del gol; a passare in vantaggio sono allora i padroni di casa grazie a Falchi, al quale replica però poco prima del riposo Zichella. La ripresa propone ancora equilibrio ed il risultato no subisce modifiche. Il terzo tempo è invece tutto di marca ospite: il Romaiano difatti macina gioco distribuendolo con fluidità sul terreno di gioco e, trascinato dalle doppiette dei bravissimi Mascagni e Villa, fa sua la partita sia in termini di punteggio Figc che dal punto di vista del risultato sul campo. <br ><b>
Calciatoripiù: Taiuti, Falchi e Biotti (Limite e Capraia); Fedeli, Villa e Caponi (Romaiano).</b>