• Pulcini B GIR.F
  • Stella Rossa
  • 1 - 1
  • Pecciolese 1936


STELLA ROSSA: Petrocco, Bettalli, Kurti, Freschi, Castellani, Kapplani, Sarno, Fogli, Macelloni, Macaluso, Banushaj. All.: Lorenzo Fogli - Giuseppe Di Ruocco.
PECCIOLESE: Balluchi, Latini, Salvadori, Pisani, Geri, Casati, Cela, Messerini, Sammuri. All.: Roberto Filippi.

RETI: autorete pro Pecciolese, Fogli.



Fuochi d'artificio, occasioni come se piovesse, intensità non certo da Pulcini a 7: Stella Rossa e Pecciolese regalano quanto di meglio possa offrire la categoria e chiudono sull'1-1 una gara eccelsa sotto tutti i punti di vista. Come si sente affermare da qualche sostenitore rossoblù a fine partita, è l'incontro più spettacolare degli ultimi due anni della Stella Rossa . E si sa che la squadra di Fogli è stata una delle protagoniste dell'annata nelle ultime stagioni. E ugualmente si sa anche che un incontro non può essere eccellente se l'avversario non è di pari livello. Nel dettaglio. La Pecciolese parte forte e sblocca il punteggio sugli sviluppi di un corner: il cross dalla bandierina rimbalza tra testa e spalla di Freschi e tradisce il portiere locale. Chiuso indietro il primo tempo, la Stella Rossa non demorde e va all'attacco: le speranze di Macelloni si infrangono però sul palo a portiere battuto. La Pecciolese però sfiora il colpo del k.o. in un paio di circostanze: solo il gran colpo di reni dell'immenso Petrocco nega il gol a Pisani. L'attaccante nerazzurro cerca di ripetersi poco più tardi su punizione: traversa piena, si rimane sullo 0-1. E nel terzo tempo la Stella Rossa tenta il tutto per tutto: dopo il palo di Kurti, è Fogli a sbloccare la situazione raccogliendo un pallone in mischia e infilandolo alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Banushaj,
sfiora la rete al primo incontro ufficiale vedendosi ribattere la conclusione proprio sulla linea, Petrocco (Stella Rossa), che mette di nuovo in evidenza un perfetto DNA da campione con una parata da urlo e Pisani (Pecciolese), tra i migliori degli ospiti.

esseti STELLA ROSSA: Petrocco, Bettalli, Kurti, Freschi, Castellani, Kapplani, Sarno, Fogli, Macelloni, Macaluso, Banushaj. All.: Lorenzo Fogli - Giuseppe Di Ruocco.<br >PECCIOLESE: Balluchi, Latini, Salvadori, Pisani, Geri, Casati, Cela, Messerini, Sammuri. All.: Roberto Filippi.<br > RETI: autorete pro Pecciolese, Fogli. Fuochi d'artificio, occasioni come se piovesse, intensit&agrave; non certo da Pulcini a 7: Stella Rossa e Pecciolese regalano quanto di meglio possa offrire la categoria e chiudono sull'1-1 una gara eccelsa sotto tutti i punti di vista. Come si sente affermare da qualche sostenitore rossobl&ugrave; a fine partita, &egrave; l'incontro pi&ugrave; spettacolare degli ultimi due anni della Stella Rossa . E si sa che la squadra di Fogli &egrave; stata una delle protagoniste dell'annata nelle ultime stagioni. E ugualmente si sa anche che un incontro non pu&ograve; essere eccellente se l'avversario non &egrave; di pari livello. Nel dettaglio. La Pecciolese parte forte e sblocca il punteggio sugli sviluppi di un corner: il cross dalla bandierina rimbalza tra testa e spalla di Freschi e tradisce il portiere locale. Chiuso indietro il primo tempo, la Stella Rossa non demorde e va all'attacco: le speranze di Macelloni si infrangono per&ograve; sul palo a portiere battuto. La Pecciolese per&ograve; sfiora il colpo del k.o. in un paio di circostanze: solo il gran colpo di reni dell'immenso Petrocco nega il gol a Pisani. L'attaccante nerazzurro cerca di ripetersi poco pi&ugrave; tardi su punizione: traversa piena, si rimane sullo 0-1. E nel terzo tempo la Stella Rossa tenta il tutto per tutto: dopo il palo di Kurti, &egrave; Fogli a sbloccare la situazione raccogliendo un pallone in mischia e infilandolo alle spalle del portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Banushaj, </b>sfiora la rete al primo incontro ufficiale vedendosi ribattere la conclusione proprio sulla linea, <b>Petrocco </b>(Stella Rossa), che mette di nuovo in evidenza un perfetto DNA da campione con una parata da urlo e <b>Pisani </b>(Pecciolese), tra i migliori degli ospiti. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI