- Terza Categoria GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 1
- Pian di San Bartolo
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Galarducci, Barbieri, Mengoni, Mazzoni, Casamonti, Signorini, Fusi, Ciacci, Piazzini, Paterni. A disp.: Afalchini, Bichi, Ficozzi, Curradi, Gozzi, Mayer, Lanfranchi, Pratellesi, Pelli. All.: Filippo Lebri.
PIAN DI SAN BARTOLO: Riziello, Nadetti, Nadetti, Bastianini, Paoli, Cianferoni, Dominici, Ronca, Norello, Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Bagarello, Afif, Fisco, Cianferoni F., Mascherini, Carriero. All.: Giorgio Norello.
RETI: Piazzini, Cianferoni L.
Termina con il più giusto risultato di parità una divertente gara tra Impruneta Tav. e Pian di San Bartolo, affidata più alle folate improvvise che non all'impostazione ordinata e ragionata. Le occasioni da gol, infatti, scarseggiano ed entrambe le compagini scelgono di mettere tanta fisicità per avere la meglio nei duelli individuale, al fine di creare superiorità numerica sia a centrocampo che sulle corsie laterali. Il primo tiro verso lo specchio della porta è ad opera di Bonciani che dai venticinque metri prende la mira e impegna Iotti sul proprio palo. La risposta dei padroni di casa è talmente furiosa che Piazzini trova il gol del vantaggio alla prima vera occasione: l'attaccante è bravo a inserirsi con i tempi giusti e tutto solo trafigge di testa un incolpevole Rizziello. La risposta del Pian Di San Bartolo fatica a farsi strada e la formazione locale cerca di approfittarne con una serie di calci piazzati che però non portano la fortuna sperata. Nella ripresa gli ospiti trovano immediatamente il gol del pareggio grazie ad una bella azione manovrata, iniziata nella propria metà campo e terminata con il preciso diagonale di Cianferoni L. che ristabilisce la parità alla prima vera occasione della seconda frazione. Dopo il pareggio subito, l'Impruneta fatica a riportarsi in avanti con la giusta cattiveria; ci prova in un paio di circostanze con Ciacci che da distanza ravvicinata centra in pieno il corpo del portiere in uscita che è bravo ad aumentare il volume del corpo per coprire quanto più specchio possibile. L'ultimo squillo della gara è da parte di Fusi che riesce a trafiggere l'estremo difensore ospite ma l'arbitro ferma tutto per una presunta posizione irregolare del centrocampista lanciato a rete.
Calciatoripiù: Fusi e Piazzini sono i migliori per quanto riguarda l'Impruneta. Nelle fila del Pian Di San Bartolo ottima prova di tutto il gruppo, capace di tenere testa ad una squadra che sa giocare al calcio.
IMPRUNETA TAV.: Iotti, Galarducci, Barbieri, Mengoni, Mazzoni, Casamonti, Signorini, Fusi, Ciacci, Piazzini, Paterni. A disp.: Afalchini, Bichi, Ficozzi, Curradi, Gozzi, Mayer, Lanfranchi, Pratellesi, Pelli. All.: Filippo Lebri.<br >PIAN DI SAN BARTOLO: Riziello, Nadetti, Nadetti, Bastianini, Paoli, Cianferoni, Dominici, Ronca, Norello, Bonciani, Cianferoni L. A disp.: Bagarello, Afif, Fisco, Cianferoni F., Mascherini, Carriero. All.: Giorgio Norello.<br >
RETI: Piazzini, Cianferoni L.
Termina con il più giusto risultato di parità una divertente gara tra Impruneta Tav. e Pian di San Bartolo, affidata più alle folate improvvise che non all'impostazione ordinata e ragionata. Le occasioni da gol, infatti, scarseggiano ed entrambe le compagini scelgono di mettere tanta fisicità per avere la meglio nei duelli individuale, al fine di creare superiorità numerica sia a centrocampo che sulle corsie laterali. Il primo tiro verso lo specchio della porta è ad opera di Bonciani che dai venticinque metri prende la mira e impegna Iotti sul proprio palo. La risposta dei padroni di casa è talmente furiosa che Piazzini trova il gol del vantaggio alla prima vera occasione: l'attaccante è bravo a inserirsi con i tempi giusti e tutto solo trafigge di testa un incolpevole Rizziello. La risposta del Pian Di San Bartolo fatica a farsi strada e la formazione locale cerca di approfittarne con una serie di calci piazzati che però non portano la fortuna sperata. Nella ripresa gli ospiti trovano immediatamente il gol del pareggio grazie ad una bella azione manovrata, iniziata nella propria metà campo e terminata con il preciso diagonale di Cianferoni L. che ristabilisce la parità alla prima vera occasione della seconda frazione. Dopo il pareggio subito, l'Impruneta fatica a riportarsi in avanti con la giusta cattiveria; ci prova in un paio di circostanze con Ciacci che da distanza ravvicinata centra in pieno il corpo del portiere in uscita che è bravo ad aumentare il volume del corpo per coprire quanto più specchio possibile. L'ultimo squillo della gara è da parte di Fusi che riesce a trafiggere l'estremo difensore ospite ma l'arbitro ferma tutto per una presunta posizione irregolare del centrocampista lanciato a rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusi</b> e <b>Piazzini</b> sono i migliori per quanto riguarda l'Impruneta. Nelle fila del Pian Di San Bartolo ottima prova di tutto il gruppo, capace di tenere testa ad una squadra che sa giocare al calcio.