- Terza Categoria GIR.A
- Carbonile
-
0 - 3
- Sancat
CARBONILE: Barbieri, Magliocca, Turrini, Corradossi, Cellai, Pruneti, Fattori, Gerbi, Sottoscritti, Savelli, Leone. A disp.: Sarti, Fusi, Maggi, Benucci, Bufalini. All.: Tommaso Casacci.
SANCAT: Romolini, Belli, Minicucci Marco, Galletti, Palermo, Fratoni, Corri, Minicucci Massimo, Linares, Quadri, Filippeschi. A disp.: Scarpino, Olmi, Sabatini, Bencivenni, Marchionni, Noferini, Masini. All.: Roberto Rosati.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: 2 Quadri, Linares.
Continua con un successo il campionato della Sancat di mister Rosati che batte per 3-0 il Carbonile, grazie ad ottima prestazione di tutto il collettivo gialloblù. Gli ospiti partono subito forte e dopo pochi minuti conquistano un calcio di rigore un po' insolito. L squadra ospite attacca con insistenza e riesce con Filippeschi ad entrare in area. Dopo un contrasto la palla viene recuperata da un giocatore locale che però, convinto che il direttore di gara abbia fischiato un fallo, prende la sfera con le mani. Il gioco non era stato fermato e per il direttore di gara non resta altro che decretare il penalty. Si incarica della battuta Quadri che batte Barbieri con un tiro angolato, portando il parziale sullo 0-1. Passato in svantaggio il Carbonile prova a riorganizzarsi, ma soffre la manovra degli ospiti che dieci minuti dopo trovano anche il raddoppio. Quadri serve in profondità Filippeschi che si allarga e dopo aver superato un avversario arriva sul fondo. Da qui effettua un cross all'indietro per l'accorrente Quadri che di prima intenzione conclude di destro, battendo nuovamente Barbieri. La Sancat continua a giocare con organizzazione e determinazione e intorno alla mezz'ora cala anche il tris. Quadri batte un calcio d'angolo indirizzando la sfera all'altezza del primo palo, dove irrompe Linares che di testa spedisce la sfera in fondo alla rete. Sotto di tre reti i locali tentano di reagire, ma non riescono a produrre niente di realmente insidioso sino all'intervallo. Nel secondo tempo la Sancat comincia a gestire il vantaggio acquisito e prova a colpire in velocità con Filippeschi che servito al vertice dell'area da Quadri, tenta un destro a giro che termina alto. Il Carbonile si affaccia in avanti con alcuni calci piazzati, ma si rende solamente insidioso con Leone che, favorito da un rimpallo, conclude da posizione ravvicinata, spedendo però la sfera a lato. Le sostituzioni non cambiano l'inerzia della sfida e nel finale vi è ancora tempo per un'azione personale di Filippeschi che dopo aver superato un avversario entra in area, ma calcia di sinistro sul fondo. La Sancat sale così a quota dieci punti in classifica, superando proprio il Carbonile che resta a quota otto.
Calciatoripiù: nel Carbonile buone le prove di Savelli, che soprattutto nel secondo tempo ha cercato di dare ordine a centrocampo, e Sottoscritti che contro un'ottima difesa come quella ospite, ha lottato su ogni pallone. Per la Sancat è inevitabile nominare Quadri, sempre più bomber della compagine gialloblù, Palermo, impeccabile in fase difensiva, e Filippeschi, pronto a lottare su ogni pallone, sacrificandosi per la squadra.
G.C.
CARBONILE: Barbieri, Magliocca, Turrini, Corradossi, Cellai, Pruneti, Fattori, Gerbi, Sottoscritti, Savelli, Leone. A disp.: Sarti, Fusi, Maggi, Benucci, Bufalini. All.: Tommaso Casacci. <br >SANCAT: Romolini, Belli, Minicucci Marco, Galletti, Palermo, Fratoni, Corri, Minicucci Massimo, Linares, Quadri, Filippeschi. A disp.: Scarpino, Olmi, Sabatini, Bencivenni, Marchionni, Noferini, Masini. All.: Roberto Rosati. <br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze. <br >
RETI: 2 Quadri, Linares.
Continua con un successo il campionato della Sancat di mister Rosati che batte per 3-0 il Carbonile, grazie ad ottima prestazione di tutto il collettivo gialloblù. Gli ospiti partono subito forte e dopo pochi minuti conquistano un calcio di rigore un po' insolito. L squadra ospite attacca con insistenza e riesce con Filippeschi ad entrare in area. Dopo un contrasto la palla viene recuperata da un giocatore locale che però, convinto che il direttore di gara abbia fischiato un fallo, prende la sfera con le mani. Il gioco non era stato fermato e per il direttore di gara non resta altro che decretare il penalty. Si incarica della battuta Quadri che batte Barbieri con un tiro angolato, portando il parziale sullo 0-1. Passato in svantaggio il Carbonile prova a riorganizzarsi, ma soffre la manovra degli ospiti che dieci minuti dopo trovano anche il raddoppio. Quadri serve in profondità Filippeschi che si allarga e dopo aver superato un avversario arriva sul fondo. Da qui effettua un cross all'indietro per l'accorrente Quadri che di prima intenzione conclude di destro, battendo nuovamente Barbieri. La Sancat continua a giocare con organizzazione e determinazione e intorno alla mezz'ora cala anche il tris. Quadri batte un calcio d'angolo indirizzando la sfera all'altezza del primo palo, dove irrompe Linares che di testa spedisce la sfera in fondo alla rete. Sotto di tre reti i locali tentano di reagire, ma non riescono a produrre niente di realmente insidioso sino all'intervallo. Nel secondo tempo la Sancat comincia a gestire il vantaggio acquisito e prova a colpire in velocità con Filippeschi che servito al vertice dell'area da Quadri, tenta un destro a giro che termina alto. Il Carbonile si affaccia in avanti con alcuni calci piazzati, ma si rende solamente insidioso con Leone che, favorito da un rimpallo, conclude da posizione ravvicinata, spedendo però la sfera a lato. Le sostituzioni non cambiano l'inerzia della sfida e nel finale vi è ancora tempo per un'azione personale di Filippeschi che dopo aver superato un avversario entra in area, ma calcia di sinistro sul fondo. La Sancat sale così a quota dieci punti in classifica, superando proprio il Carbonile che resta a quota otto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Carbonile buone le prove di<b> Savelli,</b> che soprattutto nel secondo tempo ha cercato di dare ordine a centrocampo, e <b>Sottoscritti </b>che contro un'ottima difesa come quella ospite, ha lottato su ogni pallone. Per la Sancat è inevitabile nominare <b>Quadri</b>, sempre più bomber della compagine gialloblù, <b>Palermo</b>, impeccabile in fase difensiva, e<b> Filippeschi</b>, pronto a lottare su ogni pallone, sacrificandosi per la squadra.
G.C.