- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
1 - 3
- Sales
CALDINE: George, Lo Vecchio, Marrini, Ponticello, Cappellini, Gerini, Alì, Cortale, Robert, Degl'Innocenti, Dell'Aiuto. A disp.: Crescioli, Mori, Nannelli, Dimita, Vallesi. All.: Merhi Amhad.
SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Pugliatti, Baldini, Santinelli, Adamo, Damiano, Loffredo. All.: Marco Biondi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: 25' Pacini, 35' Fantini, 75' Lombardi, 85' Cortale.
Vittoria in esterna per la Sales del tecnico Biondi che batte per 3-1 il Caldine, conquistando tre punti che le permettono di salire in cima alla classifica a pari merito con l'Impruneta Tavarnuzze. Inizialmente parte meglio il Caldine che nei primi minuti, grazie ad un pressing offensivo, riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori ospiti. I Padroni di casa, infatti, riescono ad andare al tiro con Degl'Innocenti e Cortale, ma la mira non è delle migliori e le occasioni si concludono con un niente di fatto. Col passare dei minuti anche la Sales prende coraggio e al primo affondo passa in vantaggio. Pacini viene favorito da un rimpallo in area locale e con freddezza batte George per il momentaneo 0-1. Questo gol conferisce sicurezza alla Sales che nei minuti successivi alza il baricentro, fino a realizzare il raddoppio. La rete dello 0-2 è firmata da Fantini che, servito in profondità, non sbaglia a tu per tu con George, spedendo la sfera in fondo alla rete. Nel finale di frazione gli ospiti avrebbero anche la chance per realizzare la terza rete, ma il tiro al volo di Pacini termina sul palo, senza successivamente trovare la via del gol. La ripresa ricomincia con un Caldine grintosa che alza il proprio baricentro grazie ad un pressing continuo. I locali però non riescono a creare reali occasioni da gol ed anzi subiscono la terza rete in contropiede. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Lombardi che, presentatosi davanti a George, lo dribbla per poi depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. nonostante il passivo il Caldine non demorde e realizza il gol della bandiera con Cortale che di testa supera Bracci sugli sviluppi di un calcio piazzato, siglando il gol del definitivo 1-3. Con questo successo la Sales vola così in cima alla classifica e nella prossima giornata incontrerà l'Impruneta Tavarnuzze, in una partita che potrebbe già risultare importante per il proseguo del campionato.
Calciatoripiù: nel Caldine ottima la prova di Cortale, trascinatore della squadra. Per la Sales sono da menzionare Barontini e Canciglia, sempre al centro del gioco.
CALDINE: George, Lo Vecchio, Marrini, Ponticello, Cappellini, Gerini, Alì, Cortale, Robert, Degl'Innocenti, Dell'Aiuto. A disp.: Crescioli, Mori, Nannelli, Dimita, Vallesi. All.: Merhi Amhad.<br >SALES: Bracci, Gregori, Ricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Canciglia, Banchini, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp.: Paoletti, Pugliatti, Baldini, Santinelli, Adamo, Damiano, Loffredo. All.: Marco Biondi.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze. <br >
RETI: 25' Pacini, 35' Fantini, 75' Lombardi, 85' Cortale.
Vittoria in esterna per la Sales del tecnico Biondi che batte per 3-1 il Caldine, conquistando tre punti che le permettono di salire in cima alla classifica a pari merito con l'Impruneta Tavarnuzze. Inizialmente parte meglio il Caldine che nei primi minuti, grazie ad un pressing offensivo, riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori ospiti. I Padroni di casa, infatti, riescono ad andare al tiro con Degl'Innocenti e Cortale, ma la mira non è delle migliori e le occasioni si concludono con un niente di fatto. Col passare dei minuti anche la Sales prende coraggio e al primo affondo passa in vantaggio. Pacini viene favorito da un rimpallo in area locale e con freddezza batte George per il momentaneo 0-1. Questo gol conferisce sicurezza alla Sales che nei minuti successivi alza il baricentro, fino a realizzare il raddoppio. La rete dello 0-2 è firmata da Fantini che, servito in profondità, non sbaglia a tu per tu con George, spedendo la sfera in fondo alla rete. Nel finale di frazione gli ospiti avrebbero anche la chance per realizzare la terza rete, ma il tiro al volo di Pacini termina sul palo, senza successivamente trovare la via del gol. La ripresa ricomincia con un Caldine grintosa che alza il proprio baricentro grazie ad un pressing continuo. I locali però non riescono a creare reali occasioni da gol ed anzi subiscono la terza rete in contropiede. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Lombardi che, presentatosi davanti a George, lo dribbla per poi depositare la sfera in rete a porta ormai sguarnita. nonostante il passivo il Caldine non demorde e realizza il gol della bandiera con Cortale che di testa supera Bracci sugli sviluppi di un calcio piazzato, siglando il gol del definitivo 1-3. Con questo successo la Sales vola così in cima alla classifica e nella prossima giornata incontrerà l'Impruneta Tavarnuzze, in una partita che potrebbe già risultare importante per il proseguo del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Caldine ottima la prova di <b>Cortale</b>, trascinatore della squadra. Per la Sales sono da menzionare <b>Barontini</b> e <b>Canciglia</b>, sempre al centro del gioco.