• Terza Categoria GIR.A
  • Orange Don Bosco
  • 2 - 1
  • Carbonile


ORANGE DON BOSCO: Mattani, Bartolucci, POggini, Cencini, Barneschi, Amerighi, Vitiello, Scarpini, Serafini, Nabile, Baglioni. A disp.: Caneschi, Cani, Anouar, Rossi, Franchi, Bertini, Misiti. All.: Duranti.
CARBONILE: Sciarrone, Sarti, Casini, Corradossi, Turrini, Pruneti, Savelli, Pugi, Benucci, Bufalini, Leone. A disp.: Maggi, Magliocca, Fattori, Gerbi, Sottoscritti, Conforti, Cellai. All.: Sansone.

ARBITRO: Riccardo Tavanti di Arezzo.

RETI: Serafini 2, rig. Leone.



Un Orange Don Bosco determinato e concentrato centra la sua seconda affermazione stagionale nonché la prima casalinga imponendosi di misura ma con merito sul Carbonile. Gli ospiti pagano un approccio al match un po' contratto, il 4-3-3 di mister Sansone infatti risulta troppo schiacciato e così la foga dei locali ha buon gioco nel prendere in mano il reparto nevralgico del campo. Un primo tempo ben interpretato dai padroni di casa si chiude sul parziale di uno a zero, per effetto del gol di Serafini che insacca di testa sugli sviluppi di un assist di Nabile. Nella ripresa - al 65' - il team fiorentino resta in dieci per l'espulsione di Sciarrone. Nonostante l'inferiorità numerica però il Carbonile getta il cuore oltre l'ostacolo e al 75' - dopo esser stato ulteriormente rivitalizzato dagli ingressi in campo di Gerbi e Fattori - impatta il risultato grazie a un calcio di rigore trasformato senza esitazioni da Leone. L'Orange si scuote nuovamente e riprende a forzare il ritmo; è ancora una deviazione aerea di Serafini a far felice il pubblico locale, che esulta in virtù del due a uno che si materializza all'85' e resta il punteggio con il quale va in archivio il match. Nel dopo-gara mister Duranti commenta: Siamo entrati in campo con la giusta mentalità e i miei ragazzi hanno disputato un ottimo match; la squadra è in crescita, era importante sbloccarsi fra le mura amiche per avere una maggiore autostima e convinzione nei nostri mezzi .

Calciatoripiù: Serafini
(Orange Don Bosco); Sarti e Pugi (Carbonile).

ORANGE DON BOSCO: Mattani, Bartolucci, POggini, Cencini, Barneschi, Amerighi, Vitiello, Scarpini, Serafini, Nabile, Baglioni. A disp.: Caneschi, Cani, Anouar, Rossi, Franchi, Bertini, Misiti. All.: Duranti. <br >CARBONILE: Sciarrone, Sarti, Casini, Corradossi, Turrini, Pruneti, Savelli, Pugi, Benucci, Bufalini, Leone. A disp.: Maggi, Magliocca, Fattori, Gerbi, Sottoscritti, Conforti, Cellai. All.: Sansone.<br > ARBITRO: Riccardo Tavanti di Arezzo.<br > RETI: Serafini 2, rig. Leone. Un Orange Don Bosco determinato e concentrato centra la sua seconda affermazione stagionale nonch&eacute; la prima casalinga imponendosi di misura ma con merito sul Carbonile. Gli ospiti pagano un approccio al match un po' contratto, il 4-3-3 di mister Sansone infatti risulta troppo schiacciato e cos&igrave; la foga dei locali ha buon gioco nel prendere in mano il reparto nevralgico del campo. Un primo tempo ben interpretato dai padroni di casa si chiude sul parziale di uno a zero, per effetto del gol di Serafini che insacca di testa sugli sviluppi di un assist di Nabile. Nella ripresa - al 65' - il team fiorentino resta in dieci per l'espulsione di Sciarrone. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per&ograve; il Carbonile getta il cuore oltre l'ostacolo e al 75' - dopo esser stato ulteriormente rivitalizzato dagli ingressi in campo di Gerbi e Fattori - impatta il risultato grazie a un calcio di rigore trasformato senza esitazioni da Leone. L'Orange si scuote nuovamente e riprende a forzare il ritmo; &egrave; ancora una deviazione aerea di Serafini a far felice il pubblico locale, che esulta in virt&ugrave; del due a uno che si materializza all'85' e resta il punteggio con il quale va in archivio il match. Nel dopo-gara mister <b>Duranti </b>commenta: <b> Siamo entrati in campo con la giusta mentalit&agrave; e i miei ragazzi hanno disputato un ottimo match; la squadra &egrave; in crescita, era importante sbloccarsi fra le mura amiche per avere una maggiore autostima e convinzione nei nostri mezzi . <br > Calciatoripi&ugrave;: Serafini</b> (Orange Don Bosco); <b>Sarti e Pugi </b>(Carbonile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI