- Terza Categoria GIR.A
- Kerigma
-
1 - 1
- Tosi
KERIGMA: Mondò, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Margiacchi, Rosai, Guidelli, Baselli, Tiberi. A disp.: Torsini, Frontani, Cironi, Centini, Guarducci, Avitabile, Passatelli. All.: Poponcini.
TOSI: Verniani, Clirufi, Ricceri, Viareggi, Donnini, Staccioli, Fantechi, Renai, Focardi, Benucci, Baldoni. A disp.: Rossi, Pandolfi, Bozza, Di Mattia, Camilli, Pelagi. All.: Monechi.
ARBITRO: farina di Arezzo.
RETI: 25' Tiberi, 68' Fantechi (rig.).
Finisce in parità la sfida tra Kerigma e Tosi che, dopo novanta minuti disputati ad alti livelli, si dividono la posta in palio, conquistando un punto che muove la classifica di entrambe le compagini. Dopo una prima fase di studio, le due squadre prendono coraggio e si attaccano con continuità. Le occasioni si susseguono da ambo le parti senza successo, sino a quando al 25' il Kerigma passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Tiberi che con un bellissimo tiro da fuori area spedisce la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-0. Trovato il gol i locali prendono coraggio e nei minuti successivi si rendono nuovamente insidiosi con Baselli che, entrato in area, spedisce alto a pochi passi da Verniani. Nel finale di frazione anche il Tosi ci prova con Focardi, ma il suo tiro termina a lato. Nella ripresa la partita continua ad essere disputata su alti livelli, ma per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il 68' quando il Tosi conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Fantechi che con freddezza batte Mondò, ristabilendo la parità. Dopo questo gol le due squadre si allungano e se per i locali si rende insidioso Rosai in almeno due occasioni, per gli ospiti sono i calci piazzati a diventare una vera e propria arma che tuttavia non porta ai risultati sperati. Il cronometro scorre inesorabile e senza che nessuna delle due squadre trovi nuovamente la via del gol, si conclude la sfida, sancendo un pari che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel Kerigma ottima la prova di Rosai. Nel Tosi ottima prestazione di Benucci.
KERIGMA: Mondò, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Margiacchi, Rosai, Guidelli, Baselli, Tiberi. A disp.: Torsini, Frontani, Cironi, Centini, Guarducci, Avitabile, Passatelli. All.: Poponcini. <br >TOSI: Verniani, Clirufi, Ricceri, Viareggi, Donnini, Staccioli, Fantechi, Renai, Focardi, Benucci, Baldoni. A disp.: Rossi, Pandolfi, Bozza, Di Mattia, Camilli, Pelagi. All.: Monechi. <br >
ARBITRO: farina di Arezzo. <br >
RETI: 25' Tiberi, 68' Fantechi (rig.).
Finisce in parità la sfida tra Kerigma e Tosi che, dopo novanta minuti disputati ad alti livelli, si dividono la posta in palio, conquistando un punto che muove la classifica di entrambe le compagini. Dopo una prima fase di studio, le due squadre prendono coraggio e si attaccano con continuità. Le occasioni si susseguono da ambo le parti senza successo, sino a quando al 25' il Kerigma passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Tiberi che con un bellissimo tiro da fuori area spedisce la sfera nel sette, realizzando la rete dell'1-0. Trovato il gol i locali prendono coraggio e nei minuti successivi si rendono nuovamente insidiosi con Baselli che, entrato in area, spedisce alto a pochi passi da Verniani. Nel finale di frazione anche il Tosi ci prova con Focardi, ma il suo tiro termina a lato. Nella ripresa la partita continua ad essere disputata su alti livelli, ma per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il 68' quando il Tosi conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Fantechi che con freddezza batte Mondò, ristabilendo la parità. Dopo questo gol le due squadre si allungano e se per i locali si rende insidioso Rosai in almeno due occasioni, per gli ospiti sono i calci piazzati a diventare una vera e propria arma che tuttavia non porta ai risultati sperati. Il cronometro scorre inesorabile e senza che nessuna delle due squadre trovi nuovamente la via del gol, si conclude la sfida, sancendo un pari che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Kerigma ottima la prova di <b>Rosai</b>. Nel Tosi ottima prestazione di <b>Benucci</b>.