- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Signa
-
5 - 0
- Rinascita Doccia
SIGNA: Meazzini, Franza, Balbo, Tozzi, Sorvillo, Cardinale, Pianigiani, Ceccarelli, Giunto, Capaccio, Moretti, Colzi, Micheli. All.: Simone Filippini.
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Benvenuti, Nardini, Orlandini, Margheri, Fusi, Parlanti, Moroni, Maceda, Pozzi, Verdino, Capacci, Parrini. All.: Matteo Casini.
RETI: 3 Ceccarelli, Pianigiani, Sorvillo.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0.
Bella prova per il Signa, che tra le mura amiche trova la sua prima vittoria in campionato contro un buon Doccia, che ha pagato il calo nel secondo tempo a caro prezzo e non è riuscito a riprendere il mano la partita contro un avversario molto determinato e agguerrito come il Signa, che oggi sotto il piano dell'intensità e dello spirito di sacrificio non ha avuto rivali. Il primo tempo, che termina a reti inviolate, è stato ben giocato da entrambe le squadre, che hanno fatto bene in campo e dopo una prima fase di studio sono andate all'attacco, senza però mai farsi troppo male e creare delle vere palle gol. Il punteggio del primo tempo testimonia dunque come ci fosse equilibrio tra le due formazioni, ma a partire dal secondo tempo la partita si sbilancerà a favore del Signa, che riuscirà a segnare, prenderà sempre maggiore fiducia nei suoi mezzi e metterà alle strette il Doccia che, al contrario, si chiuderà senza trovare la giusta forza per reagire all'attacco dei padroni di casa. Ceccarelli segna una splendida doppietta e viene seguito da Pianigiani,entrambi su assist di Micheli, e il Signa chiude il secondo tempo sul 3-0, anche se altre occasioni per segnare non mancheranno ai padroni di casa, visto che Ceccarelli, letteralmente scatenato in attacco, colpirà un legno e una traversa. Nel terzo tempo il Signa continua a spingere con convinzione in attacco, e anche il Doccia si riprenderà dopo il calo nella precedente frazione, creandosi qualche occasione con Verdino e Parrini, ma senza mai incidere sul risultato. A segnare invece, e a chiudere definitivamente il match, sarà ancora Ceccarelli, che mette a segno la sua personale tripletta, insieme a Sorvillo, sigillando il 5-0 che viene ufficializzato al momento del triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Balbo, Ceccarelli, Pianigiani (Signa). Franceschini, Parrini (Rinascita Doccia).
SIGNA: Meazzini, Franza, Balbo, Tozzi, Sorvillo, Cardinale, Pianigiani, Ceccarelli, Giunto, Capaccio, Moretti, Colzi, Micheli. All.: Simone Filippini.<br >RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Benvenuti, Nardini, Orlandini, Margheri, Fusi, Parlanti, Moroni, Maceda, Pozzi, Verdino, Capacci, Parrini. All.: Matteo Casini.<br >
RETI: 3 Ceccarelli, Pianigiani, Sorvillo.<br >NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0.
Bella prova per il Signa, che tra le mura amiche trova la sua prima vittoria in campionato contro un buon Doccia, che ha pagato il calo nel secondo tempo a caro prezzo e non è riuscito a riprendere il mano la partita contro un avversario molto determinato e agguerrito come il Signa, che oggi sotto il piano dell'intensità e dello spirito di sacrificio non ha avuto rivali. Il primo tempo, che termina a reti inviolate, è stato ben giocato da entrambe le squadre, che hanno fatto bene in campo e dopo una prima fase di studio sono andate all'attacco, senza però mai farsi troppo male e creare delle vere palle gol. Il punteggio del primo tempo testimonia dunque come ci fosse equilibrio tra le due formazioni, ma a partire dal secondo tempo la partita si sbilancerà a favore del Signa, che riuscirà a segnare, prenderà sempre maggiore fiducia nei suoi mezzi e metterà alle strette il Doccia che, al contrario, si chiuderà senza trovare la giusta forza per reagire all'attacco dei padroni di casa. Ceccarelli segna una splendida doppietta e viene seguito da Pianigiani,entrambi su assist di Micheli, e il Signa chiude il secondo tempo sul 3-0, anche se altre occasioni per segnare non mancheranno ai padroni di casa, visto che Ceccarelli, letteralmente scatenato in attacco, colpirà un legno e una traversa. Nel terzo tempo il Signa continua a spingere con convinzione in attacco, e anche il Doccia si riprenderà dopo il calo nella precedente frazione, creandosi qualche occasione con Verdino e Parrini, ma senza mai incidere sul risultato. A segnare invece, e a chiudere definitivamente il match, sarà ancora Ceccarelli, che mette a segno la sua personale tripletta, insieme a Sorvillo, sigillando il 5-0 che viene ufficializzato al momento del triplice fischio finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balbo</b>, <b>Ceccarelli</b>, <b>Pianigiani</b> (Signa). <b>Franceschini</b>, <b>Parrini</b> (Rinascita Doccia).