- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
15 - 0
- Amiata
OLMOPONTE: Palazzi, Franchi, Allasia, Gallorini, Mencacci, Borri, Capacci, Tacchini, Zulbeari, Orlandi, Talladira. A disp.: Deliu, Arturi, Sorini, Fratini. All.: Arturo Velotto.
AMIATA: Tondi, Capezzali, Meskouri, Bisconti G., Rossi M., Rossi A., Zilianti, Vinciarelli, Bisconti M., Barzottini, Piccini. A disp.: Pinzuti, Bachiorrini, Dobre, Vagaggini, Pizzetti, Pedichini, Fracassini. All.: Lorenzo Di Fiore.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Talladira 2, Zulbeari 4, Orlandi 3, Sorini 4, Mencacci, Capacci.
L'Olmoponte continua il suo straordinario cammino: con quella di questo turno contro l'Amiata sono tre vittorie su tre, con 36 gol fatti e 0 subiti per la truppa di Arturo Velotto. Anche in questo caso, dopo una breve fase di studio, l'Olmoponte pigia forte sull'acceleratore e dilaga, mentre l'Amiata fatica a creare pericoli in area avversaria in tutto l'arco del match. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di 6-0 in virtù delle doppiette di Talladira, Zulbeari e Orlandi. Nel secondo tempo arrivano poi altri nove gol dei locali. Segnano ancora Zulbeari due volte (quattro i gol totali per lui), Orlandi, quindi autore di una tripletta, Sorini che cala il poker personale, Mencacci e Capacci.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte nella buona prova di squadra in evidenza Tacchini e Mencacci, autori davvero di un ottimo match.
OLMOPONTE: Palazzi, Franchi, Allasia, Gallorini, Mencacci, Borri, Capacci, Tacchini, Zulbeari, Orlandi, Talladira. A disp.: Deliu, Arturi, Sorini, Fratini. All.: Arturo Velotto.<br >AMIATA: Tondi, Capezzali, Meskouri, Bisconti G., Rossi M., Rossi A., Zilianti, Vinciarelli, Bisconti M., Barzottini, Piccini. A disp.: Pinzuti, Bachiorrini, Dobre, Vagaggini, Pizzetti, Pedichini, Fracassini. All.: Lorenzo Di Fiore.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Talladira 2, Zulbeari 4, Orlandi 3, Sorini 4, Mencacci, Capacci.
L'Olmoponte continua il suo straordinario cammino: con quella di questo turno contro l'Amiata sono tre vittorie su tre, con 36 gol fatti e 0 subiti per la truppa di Arturo Velotto. Anche in questo caso, dopo una breve fase di studio, l'Olmoponte pigia forte sull'acceleratore e dilaga, mentre l'Amiata fatica a creare pericoli in area avversaria in tutto l'arco del match. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di 6-0 in virtù delle doppiette di Talladira, Zulbeari e Orlandi. Nel secondo tempo arrivano poi altri nove gol dei locali. Segnano ancora Zulbeari due volte (quattro i gol totali per lui), Orlandi, quindi autore di una tripletta, Sorini che cala il poker personale, Mencacci e Capacci. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte nella buona prova di squadra in evidenza <b>Tacchini </b>e <b>Mencacci</b>, autori davvero di un ottimo match.