• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 6 - 1
  • Casellina


LASTRIGIANA: Falteri, Martino D., Bargagni, Mannocci, Masi, Fanfani, Becherelli, Lorenzoni, Cristea, Campigli, Pandolfini, Mancini, Grilli, Martino L. All.: Zudetich.
CASELLINA: Nardi, Raimondo, Rocchini, Seica, De Stefano, Geli, Gamberini, Salucci, Verdi, Ciapetti, Krasniqi, Selio. All.: Straccali.

RETI: Masi, Lorenzoni, Cristea, Campigli, Martino L., Autogol pro Lastrigiana, Ciapetti.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 3-0.



Tutto semplice per la Lastrigiana, che segna tanto e convince in questo turno domenicale contro il Casellina: i padroni di casa hanno sempre condotto la gara con qualità e grinta, gestendo bene ogni pallone e ogni situazione della partita, e lasciando poche possibilità di replica al Casellina, che ha certamente sofferto gli avversari nei primi due tempi ma che ha reagito e fatto vedere cose positive nell'ultima frazione, che al di là del risultato è stata molto più combattuta. Il primo tempo termina in pareggio, ed è sicuramente il parziale più equilibrato di tutti, come suggerisce del resto il punteggio: a Masi risponde Ciapetti, che segnano dopo una fase di studio prolungata. Nel secondo tempo la Lastrigiana inizia a prendere fiducia e esprimere un calcio diverso, più propositivo e votato all'attacco, ed è anche per questo che la partita cambia: il secondo tempo è appannaggio dei padroni di casa, che segnano due gol ma che vengono più volte fermati dagli interventi del portiere ospite, bravo a cimentarsi in ottime parate. Lorenzoni segna un gran gol di esterno destro al volo e apre le marcature del parziale e Cristea raddoppia con un preciso e potente colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la partita si accenderà, con il Casellina che si spinge di più in avanti scoprendosi agli attacchi della Lastrigiana, ma allo stesso tempo rendendosi anche pericolosa in attacco: la Lastrigiana sfruttando uno sfortunato autogol della difesa del Casellina rende più concreto il vantaggio, segnando poi altri due gol e chiudendo la gara con Martino L. e Campigli.

Calciatoripiù
: Ciapetti, punto di riferimento per il Casellina, Krasniqi e De Stefano, autore di una bella partita soprattutto dal punto di vista dell'impegno e dell'intensità.

LASTRIGIANA: Falteri, Martino D., Bargagni, Mannocci, Masi, Fanfani, Becherelli, Lorenzoni, Cristea, Campigli, Pandolfini, Mancini, Grilli, Martino L. All.: Zudetich.<br >CASELLINA: Nardi, Raimondo, Rocchini, Seica, De Stefano, Geli, Gamberini, Salucci, Verdi, Ciapetti, Krasniqi, Selio. All.: Straccali.<br > RETI: Masi, Lorenzoni, Cristea, Campigli, Martino L., Autogol pro Lastrigiana, Ciapetti.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 3-0. Tutto semplice per la Lastrigiana, che segna tanto e convince in questo turno domenicale contro il Casellina: i padroni di casa hanno sempre condotto la gara con qualit&agrave; e grinta, gestendo bene ogni pallone e ogni situazione della partita, e lasciando poche possibilit&agrave; di replica al Casellina, che ha certamente sofferto gli avversari nei primi due tempi ma che ha reagito e fatto vedere cose positive nell'ultima frazione, che al di l&agrave; del risultato &egrave; stata molto pi&ugrave; combattuta. Il primo tempo termina in pareggio, ed &egrave; sicuramente il parziale pi&ugrave; equilibrato di tutti, come suggerisce del resto il punteggio: a Masi risponde Ciapetti, che segnano dopo una fase di studio prolungata. Nel secondo tempo la Lastrigiana inizia a prendere fiducia e esprimere un calcio diverso, pi&ugrave; propositivo e votato all'attacco, ed &egrave; anche per questo che la partita cambia: il secondo tempo &egrave; appannaggio dei padroni di casa, che segnano due gol ma che vengono pi&ugrave; volte fermati dagli interventi del portiere ospite, bravo a cimentarsi in ottime parate. Lorenzoni segna un gran gol di esterno destro al volo e apre le marcature del parziale e Cristea raddoppia con un preciso e potente colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la partita si accender&agrave;, con il Casellina che si spinge di pi&ugrave; in avanti scoprendosi agli attacchi della Lastrigiana, ma allo stesso tempo rendendosi anche pericolosa in attacco: la Lastrigiana sfruttando uno sfortunato autogol della difesa del Casellina rende pi&ugrave; concreto il vantaggio, segnando poi altri due gol e chiudendo la gara con Martino L. e Campigli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciapetti</b>, punto di riferimento per il Casellina, <b>Krasniqi</b> e <b>De Stefano</b>, autore di una bella partita soprattutto dal punto di vista dell'impegno e dell'intensit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI