• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 6
  • San Piero a Sieve


CASELLINA: Serio, Krasniqi, Corrias, Verdi, Casini, Di Cicco, Minici, Sabatino, Rizzo, Dilaghi, Raimondo S., Raimondo G., Seika. All.: David Gammino.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Frangini, Pergamena, Harushaj, Baldir, Belli, Scollo, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C..hafa, Zamparella, Parigi. All.: Claudio Merlo.

RETI: Minici, Raimondo S., 3 Tagliaferri C., Tagliaferri M., Harushaj, Parigi.
NOTE: parziali: 0-3; 1-1; 1-2.



Grazie ad un ottimo primo tempo il San Piero a Sieve riesce ad ipotecare la partita contro il Casellina e ad ottenere la vittoria in una gara ben giocata ma sicuramente combattuta a partire dal secondo tempo. L'avvio del San Piero è stato determinante nell'economia della partita: gli ospiti hanno messo piede in campo con grande determinazione e sin dai primi minuti sono riusciti a farla fruttare riuscendo non solo a segnare en tre gol, che poi saranno decisivi nel computo totale, ma anche a giocare davvero un bel calcio, fatto di intensità, qualità e belle trame di gioco. Nel primo tempo il Casellina non dà il meglio di sé, e sembra quasi sorpreso dall'avvio degli ospiti, senza riuscire mai a reagire allo svantaggio che via via si viene a creare e che si fa più pesante alla fine del parziale. Il primo tempo va meritatamente nelle casse del San Piero, grazie alle reti dei fratelli Tagliaferri e di Harushaj, mentre nel secondo tempo il Casellina scende in campo più deciso e convinto, per provare a ribaltare una situazione difficile. La reazione dei padroni di casa, comunque, c'è e l'1-1 parziale con in quale si va al riposo ne è la testimonianza: anche se prima segna il San Piero a Sieve, Minici riesce a pareggiare, e per poco Krasniqi non ribalta il punteggio andando vicinissimo al 2-1. Nel terzo tempo tanto equilibrio ancora: le due formazioni lottano da una parte per chiudere al più presto la gara, e dall'altra per riaprirla e provare a pareggiarla. Al San Piero a Sieve vengono annullati due gol, ma gli ospiti riescono comunque a portarsi prima in vantaggio e poi a chiudere con Parigi sul punteggio parziale di 1-2 dopo che Raimondo S. aveva pareggiato i conti per il Casellina. È stata quindi una partita molto emozionante, ricca di occasioni da gol e di ribaltamenti di fronte: il San Piero ha fatto una grande partita, e la vittoria è per questo meritata, mentre il Casellina malgrado due tempi davvero buoni dovrà rammaricarsi di un avvio non brillante che ha inevitabilmente indirizzato la gara nei confronti degli ospiti.

Calciatoripiù
: Serio, Krasniqi e Verdi (Casellina). Belli, Frangini e Harushaj (San Piero a Sieve).

CASELLINA: Serio, Krasniqi, Corrias, Verdi, Casini, Di Cicco, Minici, Sabatino, Rizzo, Dilaghi, Raimondo S., Raimondo G., Seika. All.: David Gammino.<br >SAN PIERO A SIEVE: Berti, Frangini, Pergamena, Harushaj, Baldir, Belli, Scollo, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C.&#46;hafa, Zamparella, Parigi. All.: Claudio Merlo.<br > RETI: Minici, Raimondo S., 3 Tagliaferri C., Tagliaferri M., Harushaj, Parigi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 1-1; 1-2. Grazie ad un ottimo primo tempo il San Piero a Sieve riesce ad ipotecare la partita contro il Casellina e ad ottenere la vittoria in una gara ben giocata ma sicuramente combattuta a partire dal secondo tempo. L'avvio del San Piero &egrave; stato determinante nell'economia della partita: gli ospiti hanno messo piede in campo con grande determinazione e sin dai primi minuti sono riusciti a farla fruttare riuscendo non solo a segnare en tre gol, che poi saranno decisivi nel computo totale, ma anche a giocare davvero un bel calcio, fatto di intensit&agrave;, qualit&agrave; e belle trame di gioco. Nel primo tempo il Casellina non d&agrave; il meglio di s&eacute;, e sembra quasi sorpreso dall'avvio degli ospiti, senza riuscire mai a reagire allo svantaggio che via via si viene a creare e che si fa pi&ugrave; pesante alla fine del parziale. Il primo tempo va meritatamente nelle casse del San Piero, grazie alle reti dei fratelli Tagliaferri e di Harushaj, mentre nel secondo tempo il Casellina scende in campo pi&ugrave; deciso e convinto, per provare a ribaltare una situazione difficile. La reazione dei padroni di casa, comunque, c'&egrave; e l'1-1 parziale con in quale si va al riposo ne &egrave; la testimonianza: anche se prima segna il San Piero a Sieve, Minici riesce a pareggiare, e per poco Krasniqi non ribalta il punteggio andando vicinissimo al 2-1. Nel terzo tempo tanto equilibrio ancora: le due formazioni lottano da una parte per chiudere al pi&ugrave; presto la gara, e dall'altra per riaprirla e provare a pareggiarla. Al San Piero a Sieve vengono annullati due gol, ma gli ospiti riescono comunque a portarsi prima in vantaggio e poi a chiudere con Parigi sul punteggio parziale di 1-2 dopo che Raimondo S. aveva pareggiato i conti per il Casellina. &Egrave; stata quindi una partita molto emozionante, ricca di occasioni da gol e di ribaltamenti di fronte: il San Piero ha fatto una grande partita, e la vittoria &egrave; per questo meritata, mentre il Casellina malgrado due tempi davvero buoni dovr&agrave; rammaricarsi di un avvio non brillante che ha inevitabilmente indirizzato la gara nei confronti degli ospiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Serio</b>, <b>Krasniqi</b> e <b>Verdi</b> (Casellina). <b>Belli</b>, <b>Frangini</b> e <b>Harushaj</b> (San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI