• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 10 - 0
  • Signa


SAN PIERO A SIEVE: Berti, Harushaj, Pergamena, Frangini, Balbir, Belli, Parigi, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C..hafa, Zamparella, Scollo. All.: Claudio Merlo.
SIGNA 1914: Meazzini, Capaccioli, Franza, Giunto, Pianigiani, Sorvillo, Tozzi, Rossi Campos, Poggiali, Serni. All.: Simone Filippini.

RETI: 4 Tagliaferri C., Tagliaferri M., 3 Parigi, 2 Harushaj.
NOTE: parziali: 3-0; 4-0; 3-0.



Tutto semplice per il San Piero a Sieve che in casa, grazie ad una grandissima prestazione, riesce a vincere tutti e tre i tempi di gioco ed archiviare in maniera più che positiva la sfida contro il Signa. Il punteggio della partita non è mai stato in dubbio e la gara è sempre stata salda in mano ai padroni di casa, che hanno giocato come una vera squadra e hanno potuto festeggiare soprattutto grazie ad un'ottima prestazione del collettivo: tutti i ragazzi che sono entrati in campo oggi hanno dato il massimo e fatto vedere tutte le loro qualità in tutti e tre i tempi. La forza del San Piero a Sieve oggi è stata proprio questa: poter contare cioè su un gruppo unito, che ha approcciato la partita con la mentalità giusta e ha lasciato poche occasioni agli avversari, provando da subito a mettere sui giusti binari la gara. Nel primo tempo infatti partono benissimo i padroni di casa, che in pochi minuti prendono in mano le redini della gara e dopo qualche giro di orologio riescono a segnare per poi chiudere il primo tempo in vantaggio di tre gol. Nel secondo tempo il Signa sembra avere una reazione e la frazione si fa maggiormente combattuta, ma anche in questo frangente i gol non mancano e ne vengono messi a segno altri quattro. Il terzo tempo, con il risultato e la partita già ampiamente decisa, sarà una mera formalità, ma non per questo il San Piero decide di smettere di fare gol: anche in questo parziale i locali segneranno ben tre reti, portando il bottino finale a dieci.

Calciatoripiù
: San Piero a Sieve: come non menzionare tra i migliori i gemelli Tagliaferri? Anche in questo turno di campionato decisivi sotto porta, insieme mettono a segno ben la metà dei gol del San Piero a Sieve. Altra grande prestazione in zona gol è quella di Parigi, autore di una splendida tripletta. Harushaj, autore di una grande punizione che vale la sua doppietta personale, e infine Belli, che in fase difensiva ha svolto una buonissima gara. Signa 1914: Franza e Capaccioli i migliori in campo, hanno tenuto alto il morale senza mai mollare fino alla fine della partita.

SAN PIERO A SIEVE: Berti, Harushaj, Pergamena, Frangini, Balbir, Belli, Parigi, Ciacci, Tagliaferri M., Tagliaferri C.&#46;hafa, Zamparella, Scollo. All.: Claudio Merlo.<br >SIGNA 1914: Meazzini, Capaccioli, Franza, Giunto, Pianigiani, Sorvillo, Tozzi, Rossi Campos, Poggiali, Serni. All.: Simone Filippini.<br > RETI: 4 Tagliaferri C., Tagliaferri M., 3 Parigi, 2 Harushaj.<br >NOTE: parziali: 3-0; 4-0; 3-0. Tutto semplice per il San Piero a Sieve che in casa, grazie ad una grandissima prestazione, riesce a vincere tutti e tre i tempi di gioco ed archiviare in maniera pi&ugrave; che positiva la sfida contro il Signa. Il punteggio della partita non &egrave; mai stato in dubbio e la gara &egrave; sempre stata salda in mano ai padroni di casa, che hanno giocato come una vera squadra e hanno potuto festeggiare soprattutto grazie ad un'ottima prestazione del collettivo: tutti i ragazzi che sono entrati in campo oggi hanno dato il massimo e fatto vedere tutte le loro qualit&agrave; in tutti e tre i tempi. La forza del San Piero a Sieve oggi &egrave; stata proprio questa: poter contare cio&egrave; su un gruppo unito, che ha approcciato la partita con la mentalit&agrave; giusta e ha lasciato poche occasioni agli avversari, provando da subito a mettere sui giusti binari la gara. Nel primo tempo infatti partono benissimo i padroni di casa, che in pochi minuti prendono in mano le redini della gara e dopo qualche giro di orologio riescono a segnare per poi chiudere il primo tempo in vantaggio di tre gol. Nel secondo tempo il Signa sembra avere una reazione e la frazione si fa maggiormente combattuta, ma anche in questo frangente i gol non mancano e ne vengono messi a segno altri quattro. Il terzo tempo, con il risultato e la partita gi&agrave; ampiamente decisa, sar&agrave; una mera formalit&agrave;, ma non per questo il San Piero decide di smettere di fare gol: anche in questo parziale i locali segneranno ben tre reti, portando il bottino finale a dieci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: San Piero a Sieve: come non menzionare tra i migliori i gemelli <b>Tagliaferri</b>? Anche in questo turno di campionato decisivi sotto porta, insieme mettono a segno ben la met&agrave; dei gol del San Piero a Sieve. Altra grande prestazione in zona gol &egrave; quella di <b>Parigi</b>, autore di una splendida tripletta. <b>Harushaj</b>, autore di una grande punizione che vale la sua doppietta personale, e infine <b>Belli</b>, che in fase difensiva ha svolto una buonissima gara. Signa 1914: <b>Franza</b> e <b>Capaccioli</b> i migliori in campo, hanno tenuto alto il morale senza mai mollare fino alla fine della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI