- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
3 - 4
- Belmonte Antella Grassina
SAN LORENZO CG: Del Luongo, Raugei, El Moukhadar, Boschesi, Tronconi.hebxhiu, Cerminara, Filippini, Santoro, Libero, Cei, Leone, Mangone, Palacios, Josef. All.: Flavio Franceschini.
BELMONTE: Deidda, Mangini, Piazzini, Pini, Cesari, Sani, Barbieri, Caponi, Murrone, Panchetti, Pacini, Rossi, Burchini, Saccutelli. All.: Yuri Bigioli.
RETI: Cerminara, Leone, Josef, 2 Murrone, Barbieri, Caponi.
NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 2-1.
Scoppiettante e pieno di emozioni questo 3-4 finale che viene fuori dalla partita tra San Lorenzo e Belmonte, che ha visto affrontarsi due squadre molto volenterose, aggressive e affamate di gol, che hanno creato tante occasioni da gol e ribaltamenti di fronte, tenendo sempre il ritmo molto alto. Il punteggio finale, così come quello dei tre tempi, testimonia come il match sia sempre stato in equilibrio e il punteggio fortemente incerto: chi ha vinto lo ha fatto per un solo gol di scarto, a ribadire cioè la parità delle forze in campo. È stato perciò bravo il Belmonte a portarsi a casa la vittoria: non è stata semplice oggi, contro questo San Lorenzo, che ha messo in campo tutte le sue armi migliori e ha fatto vedere di che pasta è fatto. A volte le partite vengono decise anche da degli episodi, e sicuramente il punteggio più equo sarebbe stato il pareggio, ma bisogna rendere il giusto merito a chi ha ottenuto la vittoria, senza ovviamente sminuire l'ottima prova di chi è uscito dal campo sconfitto. Il Belmonte parte meglio nel primo tempo, scendendo in campo determinato e convinto: il gol che sblocca la gara è infatti degli ospiti che grazie ad un'azione personale di Caponi si portano sullo 0-1. Il Belmonte prende fiducia e il San Lorenzo sembra stordito, tanto che prima arriverà il raddoppio ospite, con Barbieri, bravo a farsi trovare pronto in seconda battuta sul tiro di Caponi, e poi quello dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Cerminara e vanno al riposo con maggiore convinzione. Il secondo tempo si svilupperà circa sulla falsariga del primo, ma con più equilibrio: parte bene il Belmonte e il San Lorenzo reagisce, ma il parziale va nelle casse ospiti grazie alla rete, l'unica di questo tempo, di Murrone su assist di Barbieri. Il terzo tempo sarà ancor più equilibrato e combattuto, e lo vincerà il San Lorenzo: prima di tutti segnano i padroni di casa, che si portano in vantaggio nel parziale grazie alla rete direttamente da calcio d'angolo di Leone, che trova una parabola velenosa che inganna il portiere ospite. Il Belmonte trova poi la forza di pareggiare, ancora con Murrone, rimettendo a posto le distanze, ma nel finale ecco il gol del San Lorenzo, con Josef che permette ai suoi di vincere il parziale.
Calciatoripiù: Palacios (San Lorenzo CG).
SAN LORENZO CG: Del Luongo, Raugei, El Moukhadar, Boschesi, Tronconi.hebxhiu, Cerminara, Filippini, Santoro, Libero, Cei, Leone, Mangone, Palacios, Josef. All.: Flavio Franceschini.<br >BELMONTE: Deidda, Mangini, Piazzini, Pini, Cesari, Sani, Barbieri, Caponi, Murrone, Panchetti, Pacini, Rossi, Burchini, Saccutelli. All.: Yuri Bigioli.<br >
RETI: Cerminara, Leone, Josef, 2 Murrone, Barbieri, Caponi.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 2-1.
Scoppiettante e pieno di emozioni questo 3-4 finale che viene fuori dalla partita tra San Lorenzo e Belmonte, che ha visto affrontarsi due squadre molto volenterose, aggressive e affamate di gol, che hanno creato tante occasioni da gol e ribaltamenti di fronte, tenendo sempre il ritmo molto alto. Il punteggio finale, così come quello dei tre tempi, testimonia come il match sia sempre stato in equilibrio e il punteggio fortemente incerto: chi ha vinto lo ha fatto per un solo gol di scarto, a ribadire cioè la parità delle forze in campo. È stato perciò bravo il Belmonte a portarsi a casa la vittoria: non è stata semplice oggi, contro questo San Lorenzo, che ha messo in campo tutte le sue armi migliori e ha fatto vedere di che pasta è fatto. A volte le partite vengono decise anche da degli episodi, e sicuramente il punteggio più equo sarebbe stato il pareggio, ma bisogna rendere il giusto merito a chi ha ottenuto la vittoria, senza ovviamente sminuire l'ottima prova di chi è uscito dal campo sconfitto. Il Belmonte parte meglio nel primo tempo, scendendo in campo determinato e convinto: il gol che sblocca la gara è infatti degli ospiti che grazie ad un'azione personale di Caponi si portano sullo 0-1. Il Belmonte prende fiducia e il San Lorenzo sembra stordito, tanto che prima arriverà il raddoppio ospite, con Barbieri, bravo a farsi trovare pronto in seconda battuta sul tiro di Caponi, e poi quello dei padroni di casa, che accorciano le distanze con Cerminara e vanno al riposo con maggiore convinzione. Il secondo tempo si svilupperà circa sulla falsariga del primo, ma con più equilibrio: parte bene il Belmonte e il San Lorenzo reagisce, ma il parziale va nelle casse ospiti grazie alla rete, l'unica di questo tempo, di Murrone su assist di Barbieri. Il terzo tempo sarà ancor più equilibrato e combattuto, e lo vincerà il San Lorenzo: prima di tutti segnano i padroni di casa, che si portano in vantaggio nel parziale grazie alla rete direttamente da calcio d'angolo di Leone, che trova una parabola velenosa che inganna il portiere ospite. Il Belmonte trova poi la forza di pareggiare, ancora con Murrone, rimettendo a posto le distanze, ma nel finale ecco il gol del San Lorenzo, con Josef che permette ai suoi di vincere il parziale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palacios</b> (San Lorenzo CG).