- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Olimpia Firenze
-
12 - 1
- Casellina
OLIMPIA FIRENZE: Crescioli, Calosi, Agostini, Balzani, Guasti, Pelhuri, Amarri, Merlo, Pusella, Fuschillo, Meucci, Mugnai, Cassi, Bucceri. All.: Biagio Rondinone.
CASELLINA: Raimondo, Obino, Zappa, Nardi, Falco, Rocchini, Cristian, Geli, Ciapetti, Di Cicco, Casini. All.: Cosimo Schipani.
RETI: autogol pro Olimpia Firenze, Sassi, Merlo, 2 Fuschillo, 2 Bucceri, 2 Agostini, Guasti, Pusella, Mugnai, Rocchini.
NOTE: parziali: 3-0; 6-1; 3-0.
Vince e segna tanto l'Olimpia, che tra le proprie mura fa sua la partita contro un Casellina che non ha mai mollato e che ha dato il massimo fino alla fine senza mai arrendersi malgrado i tanti gol messi a segno dai padroni di casa. In zona rete infatti non c'è niente da rimproverare all'Olimpia, che è stata brava e precisa, visto che la maggior parte delle occasioni che sono state create sono state anche finalizzate. Il primo tempo è in parte molto equilibrato: dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre si aspettano e la partita viene giocata soprattutto a centrocampo, ecco che arriva l'episodio che sblocca la gara, e che dà coraggio all'Olimpia, che da quel momento in poi non sbaglierà praticamente più nulla negli ultimi metri di campo. Il gol che sblocca la gara è una sfortunata e accidentale autorete della difesa del Casellina, che devia nella propria rete il pallone dell'1-0 che spiana la strada ai padroni di casa, che segneranno altri tre gol, e soprattutto nel secondo tempo ipotecheranno la partita marcando altri sei gol e rendendo così l'ultima frazione una semplice formalità. A intervallare le reti dei padroni di casa c'è il gol meritato del Casellina, che si sviluppa sull'asse Obino-Rocchini, con quest'ultimo che va a finalizzare a tu per tu con il portiere. Tra i tanti gol dell'Olimpia da segnalare sono i bei gol di Sassi e Bucceri, segnati con tiri al volo su assist di Fuschillo e Merlo, mentre le restanti marcature sono frutto di belle e ben architettate azioni corali che hanno coinvolto tutta la formazione di casa.
Calciatoripiù: Bucceri e Sassi sono i migliori all'interno di una grande prestazione di tutto il gruppo dell'Olimpia.
OLIMPIA FIRENZE: Crescioli, Calosi, Agostini, Balzani, Guasti, Pelhuri, Amarri, Merlo, Pusella, Fuschillo, Meucci, Mugnai, Cassi, Bucceri. All.: Biagio Rondinone.<br >CASELLINA: Raimondo, Obino, Zappa, Nardi, Falco, Rocchini, Cristian, Geli, Ciapetti, Di Cicco, Casini. All.: Cosimo Schipani.<br >
RETI: autogol pro Olimpia Firenze, Sassi, Merlo, 2 Fuschillo, 2 Bucceri, 2 Agostini, Guasti, Pusella, Mugnai, Rocchini.<br >NOTE: parziali: 3-0; 6-1; 3-0.
Vince e segna tanto l'Olimpia, che tra le proprie mura fa sua la partita contro un Casellina che non ha mai mollato e che ha dato il massimo fino alla fine senza mai arrendersi malgrado i tanti gol messi a segno dai padroni di casa. In zona rete infatti non c'è niente da rimproverare all'Olimpia, che è stata brava e precisa, visto che la maggior parte delle occasioni che sono state create sono state anche finalizzate. Il primo tempo è in parte molto equilibrato: dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre si aspettano e la partita viene giocata soprattutto a centrocampo, ecco che arriva l'episodio che sblocca la gara, e che dà coraggio all'Olimpia, che da quel momento in poi non sbaglierà praticamente più nulla negli ultimi metri di campo. Il gol che sblocca la gara è una sfortunata e accidentale autorete della difesa del Casellina, che devia nella propria rete il pallone dell'1-0 che spiana la strada ai padroni di casa, che segneranno altri tre gol, e soprattutto nel secondo tempo ipotecheranno la partita marcando altri sei gol e rendendo così l'ultima frazione una semplice formalità. A intervallare le reti dei padroni di casa c'è il gol meritato del Casellina, che si sviluppa sull'asse Obino-Rocchini, con quest'ultimo che va a finalizzare a tu per tu con il portiere. Tra i tanti gol dell'Olimpia da segnalare sono i bei gol di Sassi e Bucceri, segnati con tiri al volo su assist di Fuschillo e Merlo, mentre le restanti marcature sono frutto di belle e ben architettate azioni corali che hanno coinvolto tutta la formazione di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bucceri</b> e <b>Sassi</b> sono i migliori all'interno di una grande prestazione di tutto il gruppo dell'Olimpia.