• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 2 - 0
  • Rinascita Doccia


LASTRIGIANA: Masini G., Masini C., Rosato, Ganugi, Falorzi, Mancini, Giovannoni, Nencini, Ulivi, Dogi, Martino, Bargagni, Campigli, Bacconi, Masi. All.: Zudetich.
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Fiesoli, Piatti, Poli, Scarpelli, Fusi, Quispe, Pasquali, Morsiani, Moroni, Capacci, Giannini, Pozzi, Serra. All.: Baldassarri.

RETI: 2 Martino.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.



Ottiene una bella vittoria tra le proprie mura la Lastrigiana, e grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo riesce ad aver ragione di un Doccia molto ben messo in campo, che ha dato il massimo per tutti i sessanta minuti di gioco e che è riuscito a rendere la partita molto combattuta, divertente e piena di occasioni. Infatti non c'è mai stata una netta predominanza di nessuna delle due formazioni in campo: la Lastrigiana quindi ha dovuto sudare per ottenere questa vittoria, seppur meritata. Il Doccia è riuscito a tenere sempre aperto il punteggio di questa partita, rendendola molto divertente e mai noiosa. Gli spettatori presenti allo stadio hanno dunque assistito a tre tempi ben giocati e ricchi di intensità tra due squadre che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto. È stata proprio una bella giornata di calcio, all'insegna della sportività e della lealtà. Nel primo tempo entrambe le squadre partono molto bene, con grande convinzione, pronte a rendersi pericolose in zona gol. È di Martino il gol che decide questo primo parziale, anche se tante altre sono le occasioni offensive che vengono create sia da una parte che dall'altra. Nel secondo tempo ci sarà molto più equilibrio, e lo 0-0 si protrarrà per tutti i venti minuti di gioco senza che nessuno riesca a sbloccare lo stallo. Nel terzo parziale il Doccia ci prova con Pasquali prima e con Pozzi poi, ma senza riuscire mai a battere il portiere biancorosso, che si fa valere soprattutto in queste due circostanze, ma poi a passare in vantaggio sarà ancora la Lastrigiana, ancora con Martino, che segna la sua personale doppietta mettendo la parola fine su questa bella gara.

LASTRIGIANA: Masini G., Masini C., Rosato, Ganugi, Falorzi, Mancini, Giovannoni, Nencini, Ulivi, Dogi, Martino, Bargagni, Campigli, Bacconi, Masi. All.: Zudetich.<br >RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Fiesoli, Piatti, Poli, Scarpelli, Fusi, Quispe, Pasquali, Morsiani, Moroni, Capacci, Giannini, Pozzi, Serra. All.: Baldassarri.<br > RETI: 2 Martino.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0. Ottiene una bella vittoria tra le proprie mura la Lastrigiana, e grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo riesce ad aver ragione di un Doccia molto ben messo in campo, che ha dato il massimo per tutti i sessanta minuti di gioco e che &egrave; riuscito a rendere la partita molto combattuta, divertente e piena di occasioni. Infatti non c'&egrave; mai stata una netta predominanza di nessuna delle due formazioni in campo: la Lastrigiana quindi ha dovuto sudare per ottenere questa vittoria, seppur meritata. Il Doccia &egrave; riuscito a tenere sempre aperto il punteggio di questa partita, rendendola molto divertente e mai noiosa. Gli spettatori presenti allo stadio hanno dunque assistito a tre tempi ben giocati e ricchi di intensit&agrave; tra due squadre che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto. &Egrave; stata proprio una bella giornata di calcio, all'insegna della sportivit&agrave; e della lealt&agrave;. Nel primo tempo entrambe le squadre partono molto bene, con grande convinzione, pronte a rendersi pericolose in zona gol. &Egrave; di Martino il gol che decide questo primo parziale, anche se tante altre sono le occasioni offensive che vengono create sia da una parte che dall'altra. Nel secondo tempo ci sar&agrave; molto pi&ugrave; equilibrio, e lo 0-0 si protrarr&agrave; per tutti i venti minuti di gioco senza che nessuno riesca a sbloccare lo stallo. Nel terzo parziale il Doccia ci prova con Pasquali prima e con Pozzi poi, ma senza riuscire mai a battere il portiere biancorosso, che si fa valere soprattutto in queste due circostanze, ma poi a passare in vantaggio sar&agrave; ancora la Lastrigiana, ancora con Martino, che segna la sua personale doppietta mettendo la parola fine su questa bella gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI