- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Aurora Montaione
-
4 - 0
- Audace Legnaia
AURORA MONTAIONE: Balzani, Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Mamoci, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni. All.: Giovanni Franchi.
AUDACE LEGNAIA: Raffaeli, Salvadori, Gianni, Ranieri, Santoni, Agampodi, Kumar, Riconda, Duratti, Corvaglia, Ali, Rinaldi, Yaulli, Huta. All.: Luca Nassi.
RETI: 2 Marcattili, 2 Balzani.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 2-0.
Tutto facile per l'Aurora Montaione, che si riprende dalla sconfitta dello scorso turno grazie a questa bella vittoria contro l'Audace Legnaia, in questa splendida domenica mattina di metà ottobre. La partita è sempre stata in mano dei padroni di casa, e una volta sbloccato il vantaggio, anche il punteggio non è mai stato in dubbio: l'Aurora Montaione ha fatto suo il match ed infine ha vinto meritatamente, segnando quattro gol molto belli frutto di una grandissima prestazione di tutto il gruppo di casa, che oggi ha svolto davvero una partita di ottimo livello. Il gioco di squadra e la coesione del gruppo sono state la vera forza del gruppo di mister Franchi, che non si è buttato giù dopo un primo tempo ricco di occasioni ma infruttuoso dal punto di vista dei gol, che infatti è terminato 0-0, ed ha continuato ad attaccare e a rimanere concentrato fino a trovare la prima rete della gara. Da lì in poi è stato tutto più facile per i padroni di casa, che hanno continuato a giocare bene meritando anche gli altri tre gol messi a segno tra secondo e terzo tempo. Alla fine il risultato dice 4-0 per l'Aurora Montaione: le firme sono di Marcattili e Balzani, che mettono a segno una doppietta per uno decidendo relativamente il secondo e il terzo tempo di questa bella gara. È stato il miglior modo per riprendersi dall'ingiusta sconfitta dello scorso turno: vincere sul campo con una prestazione da grande squadra.
Calciatoripiù: Marcattili e Cini sono le migliori del gruppo dell'Aurora Montaione, che ha brillato soprattutto per il gioco di squadra che ha saputo proporre.
AURORA MONTAIONE: Balzani, Cappelli, Cerbioni, Cini, Di Pietro, Echcheikh, Gallo, Mamoci, Marcattili, Mazzoni, Qira, Santoni. All.: Giovanni Franchi.<br >AUDACE LEGNAIA: Raffaeli, Salvadori, Gianni, Ranieri, Santoni, Agampodi, Kumar, Riconda, Duratti, Corvaglia, Ali, Rinaldi, Yaulli, Huta. All.: Luca Nassi.<br >
RETI: 2 Marcattili, 2 Balzani.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 2-0.
Tutto facile per l'Aurora Montaione, che si riprende dalla sconfitta dello scorso turno grazie a questa bella vittoria contro l'Audace Legnaia, in questa splendida domenica mattina di metà ottobre. La partita è sempre stata in mano dei padroni di casa, e una volta sbloccato il vantaggio, anche il punteggio non è mai stato in dubbio: l'Aurora Montaione ha fatto suo il match ed infine ha vinto meritatamente, segnando quattro gol molto belli frutto di una grandissima prestazione di tutto il gruppo di casa, che oggi ha svolto davvero una partita di ottimo livello. Il gioco di squadra e la coesione del gruppo sono state la vera forza del gruppo di mister Franchi, che non si è buttato giù dopo un primo tempo ricco di occasioni ma infruttuoso dal punto di vista dei gol, che infatti è terminato 0-0, ed ha continuato ad attaccare e a rimanere concentrato fino a trovare la prima rete della gara. Da lì in poi è stato tutto più facile per i padroni di casa, che hanno continuato a giocare bene meritando anche gli altri tre gol messi a segno tra secondo e terzo tempo. Alla fine il risultato dice 4-0 per l'Aurora Montaione: le firme sono di Marcattili e Balzani, che mettono a segno una doppietta per uno decidendo relativamente il secondo e il terzo tempo di questa bella gara. È stato il miglior modo per riprendersi dall'ingiusta sconfitta dello scorso turno: vincere sul campo con una prestazione da grande squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcattili</b> e <b>Cini</b> sono le migliori del gruppo dell'Aurora Montaione, che ha brillato soprattutto per il gioco di squadra che ha saputo proporre.