• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Grevigiana
  • 5 - 0
  • Vigor CF


GREVIGIANA: Fornasa, Pacenti, Ramuzzi, Rustioni, Ruocco, Citernesi, Burberi, Bencistà, Bozhanaj, Sieni, Innocenti, Francois. All.: Paolo Gimignani.
VIGOR FEMMINILE: Boni, Bartalesi Lomonaco, Giachi, Vadalà, Dafichi, Ermini, Bassilichi, Lo Presti, Centobelli, Decembri. All.: Lorenzo Bertini.

RETI: Sieni, Ruocco, Ramuzzi, Rustioni, Bozhanaj.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0.



Si sviluppa tutta a partire dalla seconda metà del secondo tempo questa vittoria della Grevigiana, che in casa riesce a fare sua la partita e a battere una Vigor Femminile molto determinata e anche molto sfortunata, che ha svolto un'ottima gara senza riuscire a segnare ma solo andando vicino al primo gol stagionale. In almeno tre situazioni le ragazze di mister Bertini hanno sfiorato la rete, nel primo e nell'ultimo tempo della gara, senza però poter gioire. La Vigor sta crescendo come squadra: deve solo aver pazienza ed il gol arriverà come normale conseguenza. L'importante è continuare su questa squadra, visto che partita dopo partita il gruppo femminile sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare bene, ed arriverà anche la prima vittoria per queste giovani calciatrici. Molto bene invece la Grevigiana, che ha saputo mantenere il risultato e consolidarlo segnando ancora, riuscendo in questo modo a gestire nel migliore dei modi la partita. Dopo un primo tempo molto equilibrato, nel quale le due squadre si studiano a lungo senza riuscire a farsi male e a trovare una breccia nelle relative difese avversarie, si passa ad un secondo tempo che sarà però a due facce: i primi dieci minuti saranno sempre molto equilibrati, mentre i restanti dieci, per via anche di un calo netto della Vigor, saranno di marca Grevigiana, che mette a segno tre gol senza dare possibilità di replica agli ospiti, e ponendo una seria ipoteca sul match. La fortuna, e la bravura, della Grevigiana è stata proprio questa: riuscire in pochi minuti a chiudere una partita ormai da molto tempo in equilibrio, che avrebbe potuto regalare delle insidie. Con questo risultato si va nel terzo tempo, che sarà sempre molto combattuto, visto che la Vigor riesce a reagire e a creare un paio di situazioni pericolose per provare ad accorciare le distanze con Giachi ed Ermini, ma andrà ancora una volta nelle casse della Grevigiana, che mette a segno altri due gol chiudendo definitivamente la partita, una partita molto bella e combattuta che ha regalato emozioni, a dispetto di quanto il risultato finale possa anticipare, tra due squadre che hanno dato il massimo dal primo all'ultimo minuto.

GREVIGIANA: Fornasa, Pacenti, Ramuzzi, Rustioni, Ruocco, Citernesi, Burberi, Bencist&agrave;, Bozhanaj, Sieni, Innocenti, Francois. All.: Paolo Gimignani.<br >VIGOR FEMMINILE: Boni, Bartalesi Lomonaco, Giachi, Vadal&agrave;, Dafichi, Ermini, Bassilichi, Lo Presti, Centobelli, Decembri. All.: Lorenzo Bertini.<br > RETI: Sieni, Ruocco, Ramuzzi, Rustioni, Bozhanaj.<br >NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0. Si sviluppa tutta a partire dalla seconda met&agrave; del secondo tempo questa vittoria della Grevigiana, che in casa riesce a fare sua la partita e a battere una Vigor Femminile molto determinata e anche molto sfortunata, che ha svolto un'ottima gara senza riuscire a segnare ma solo andando vicino al primo gol stagionale. In almeno tre situazioni le ragazze di mister Bertini hanno sfiorato la rete, nel primo e nell'ultimo tempo della gara, senza per&ograve; poter gioire. La Vigor sta crescendo come squadra: deve solo aver pazienza ed il gol arriver&agrave; come normale conseguenza. L'importante &egrave; continuare su questa squadra, visto che partita dopo partita il gruppo femminile sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare bene, ed arriver&agrave; anche la prima vittoria per queste giovani calciatrici. Molto bene invece la Grevigiana, che ha saputo mantenere il risultato e consolidarlo segnando ancora, riuscendo in questo modo a gestire nel migliore dei modi la partita. Dopo un primo tempo molto equilibrato, nel quale le due squadre si studiano a lungo senza riuscire a farsi male e a trovare una breccia nelle relative difese avversarie, si passa ad un secondo tempo che sar&agrave; per&ograve; a due facce: i primi dieci minuti saranno sempre molto equilibrati, mentre i restanti dieci, per via anche di un calo netto della Vigor, saranno di marca Grevigiana, che mette a segno tre gol senza dare possibilit&agrave; di replica agli ospiti, e ponendo una seria ipoteca sul match. La fortuna, e la bravura, della Grevigiana &egrave; stata proprio questa: riuscire in pochi minuti a chiudere una partita ormai da molto tempo in equilibrio, che avrebbe potuto regalare delle insidie. Con questo risultato si va nel terzo tempo, che sar&agrave; sempre molto combattuto, visto che la Vigor riesce a reagire e a creare un paio di situazioni pericolose per provare ad accorciare le distanze con Giachi ed Ermini, ma andr&agrave; ancora una volta nelle casse della Grevigiana, che mette a segno altri due gol chiudendo definitivamente la partita, una partita molto bella e combattuta che ha regalato emozioni, a dispetto di quanto il risultato finale possa anticipare, tra due squadre che hanno dato il massimo dal primo all'ultimo minuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI