- Esordienti B GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
5 - 2
-
Pecciolese 1936
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Grossi, Malfatti, Malloggi, Galli, Consani, Riccardi, Papini, Dalle Luche, Zamaku, Popica, Fratini. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.
PECCIOLESE: Arcenni, Amodeo, Erba, Sammuri, Latini, Geri, Pistolesi, Favarin, Braccini, Shllaku, Salvadori, Casati. All.: Roberto Filippi - Federico Ribechini.
RETI: Popica, Dalle Luche, autorete pro Migliarino, Consani, Papini, Shllaku 2
NOTE: 2-1, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
È un Migliarino forza cinque quello che supera in casa la Pecciolese: i locali hanno vinto grazie a una bella prova collettiva, ma onore anche agli ospiti che hanno lottato senza mai mollare un centimetro. Nel primo tempo i padroni di casa trovano la via del gol per due volte, prima con una zampata in mischia di Popica e poi con una bella conclusione da fuori da parte di Dalle Luche. Gli ospiti però rispondono subito e segnano per merito di Shillaku, abile a sfruttare un'incertezza avversaria e a trafiggere il portiere. Nel secondo tempo il match prosegue in maniera aperta e vivace e l'unica rete la mette a segno il Migliarino grazie ad una sfortunata autorete. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno più benzina da spendere e realizzano anche il 4-1 con Consani al termine di uno schema perfettamente eseguito da situazione di corner: Malfatti calcia verso la porta, il portiere respinge con un balzo e sulla ribattuta si avventa Consani che insacca. Il quinto sigillo dei locali è opera di Papini che scatta in posizione dubbia e davanti al portiere non sbaglia, nel finale invece c'è gloria ancora per Shillaku che realizza la sua doppietta grazie a un gran tiro dal limite rendendo meno amara la sconfitta alla Pecciolese. Calciatorepiù: Grossi (Migliarino), protagonista di alcuni ottimi interventi sui tentativi degli ospiti.
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Grossi, Malfatti, Malloggi, Galli, Consani, Riccardi, Papini, Dalle Luche, Zamaku, Popica, Fratini. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br >PECCIOLESE: Arcenni, Amodeo, Erba, Sammuri, Latini, Geri, Pistolesi, Favarin, Braccini, Shllaku, Salvadori, Casati. All.: Roberto Filippi - Federico Ribechini.<br >
RETI: Popica, Dalle Luche, autorete pro Migliarino, Consani, Papini, Shllaku 2<br >NOTE: 2-1, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
È un Migliarino forza cinque quello che supera in casa la Pecciolese: i locali hanno vinto grazie a una bella prova collettiva, ma onore anche agli ospiti che hanno lottato senza mai mollare un centimetro. Nel primo tempo i padroni di casa trovano la via del gol per due volte, prima con una zampata in mischia di Popica e poi con una bella conclusione da fuori da parte di Dalle Luche. Gli ospiti però rispondono subito e segnano per merito di Shillaku, abile a sfruttare un'incertezza avversaria e a trafiggere il portiere. Nel secondo tempo il match prosegue in maniera aperta e vivace e l'unica rete la mette a segno il Migliarino grazie ad una sfortunata autorete. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno più benzina da spendere e realizzano anche il 4-1 con Consani al termine di uno schema perfettamente eseguito da situazione di corner: Malfatti calcia verso la porta, il portiere respinge con un balzo e sulla ribattuta si avventa Consani che insacca. Il quinto sigillo dei locali è opera di Papini che scatta in posizione dubbia e davanti al portiere non sbaglia, nel finale invece c'è gloria ancora per Shillaku che realizza la sua doppietta grazie a un gran tiro dal limite rendendo meno amara la sconfitta alla Pecciolese. <b>Calciatorepiù: Grossi</b> (Migliarino), protagonista di alcuni ottimi interventi sui tentativi degli ospiti.