• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 1 - 0
  • Firenze A.S.D.


VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Cassetti, Margheri, Espinoza, Simoni, Rossi, Topello, Conti E., Conti C., Solpah, Daddy. A disp.: Colucci, Bruno, Carini. All.: Mossani
ACF FIRENZE: Rocchi, Alessi, Ghelli, Dei, Faeti, Baldini, Forzini, Fantechi, Posarelli, Gallini, Cacciarini. A disp.: Trapani, Marsili, Casaglia. All.: Landi.

RETE: Rossi



Partita equilibratissima; la Virtus Firenze conquista ancora una vittoria in questo bellissimo inizio di campionato. Sono infatti i locali ad avere più occasioni ma la più nitida è per l'Acf Firenze con Posarelli che non trova la porta per un centimetro dopo una bella azione manovrata. La Virtus si trova prseto in difficoltà a causa di diversi infortuni: Topello è costretto ad uscir, e le riserve non sono tutte al top della condizione. Gli ospiti cercano il gioco, la Virtus invece prova la verticalizzazione per le punte, soprattutto per il rapido Solpha. Nel secondo tempo entra Daddy, attaccante, per un centrocampista, Colucci. Gli ospiti fanno più possesso palla, ma non tirano in porta. Poi però restano in dieci per l'espulsione di un centrocampista. A questo punto la Virtus prende coraggio, e col solito Rossi trova il gol con una bellissima punizione. Finale sofferto, Rossi, infortunato, non ce la fa e la situazione numerica in campo in pratica si riequilibra. Gli attacchi ospiti si concretizzano solo con un bel tiro in porta di Posarelli bloccato da Garigliano.

VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Cassetti, Margheri, Espinoza, Simoni, Rossi, Topello, Conti E., Conti C., Solpah, Daddy. A disp.: Colucci, Bruno, Carini. All.: Mossani<br >ACF FIRENZE: Rocchi, Alessi, Ghelli, Dei, Faeti, Baldini, Forzini, Fantechi, Posarelli, Gallini, Cacciarini. A disp.: Trapani, Marsili, Casaglia. All.: Landi.<br > RETE: Rossi Partita equilibratissima; la Virtus Firenze conquista ancora una vittoria in questo bellissimo inizio di campionato. Sono infatti i locali ad avere pi&ugrave; occasioni ma la pi&ugrave; nitida &egrave; per l'Acf Firenze con Posarelli che non trova la porta per un centimetro dopo una bella azione manovrata. La Virtus si trova prseto in difficolt&agrave; a causa di diversi infortuni: Topello &egrave; costretto ad uscir, e le riserve non sono tutte al top della condizione. Gli ospiti cercano il gioco, la Virtus invece prova la verticalizzazione per le punte, soprattutto per il rapido Solpha. Nel secondo tempo entra Daddy, attaccante, per un centrocampista, Colucci. Gli ospiti fanno pi&ugrave; possesso palla, ma non tirano in porta. Poi per&ograve; restano in dieci per l'espulsione di un centrocampista. A questo punto la Virtus prende coraggio, e col solito Rossi trova il gol con una bellissima punizione. Finale sofferto, Rossi, infortunato, non ce la fa e la situazione numerica in campo in pratica si riequilibra. Gli attacchi ospiti si concretizzano solo con un bel tiro in porta di Posarelli bloccato da Garigliano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI