- Juniores Regionali GIR.D
-
M.M. Subbiano
-
1 - 1
-
Chiusi
M.M.SUBBIANO: Claudi, Caselli, Dalla Noce, Alberti, Magnani, Dei, Santini, Perilli, Fabbriciani, Cipriani, Cristelli. A disp.: Sarti, Moise, Tanase, Cavallini, Senesi, Maggini, Baglioni. All.: Mauro Bonavita.
N.S.CHIUSI: Toppi, Valdambrini, Emini, Pinzi, Pomponi, Feri, Lembo, Acatullo, Pellegrini, Volpi, Marelli. A disp.: Gallus, Pelosi, Bakkay, Burchielli, Cresti, Mercanti. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo.
RETI: 56' Marelli, 87' Cristelli.
Al termine di una partita giocata su buoni livelli agonistici, Subbiano e Chiusi si spartiscono giustamente la posta in palio. Al 25' i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore per un atterramento all'interno dell'area. Si incarica di battere Acatullo ma Claudi para con un bellissimo intervento. Nel primo tempo sono gli ospiti di mister Calzoni a farsi preferire sul piano del gioco, ma si registrano ben poche occasioni e, salvo la possibilità dal dischetto per gli ospiti, non si registrano altre occasioni. Sia i locali che gli ospiti provano la conclusione con alcune conclusioni dalla distanza che però non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo all'11' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: a segnare è Marelli che riceve un traversone dalla fascia e, dopo un rimbalzo del pallone, anticipa il diretto avversario ed infila il sette della porta difesa da Claudi. All'87' su un traversone a mezza altezza, Cristelli devia la palla alle spalle di Toppi per il definitivo uno a uno. Nel recupero i ragazzi di casa avrebbero anche l'occasione per il sorpasso ma Senesi perde il tempo della battuta e Toppi riesce a mantenere intatto il pareggio.
Calciatoripiù: nel Subbiano da elogiare il solito Fabbriciani, sopra le righe anche Cipriani. Nel Chiusi bravo Volpi.
M.M.SUBBIANO: Claudi, Caselli, Dalla Noce, Alberti, Magnani, Dei, Santini, Perilli, Fabbriciani, Cipriani, Cristelli. A disp.: Sarti, Moise, Tanase, Cavallini, Senesi, Maggini, Baglioni. All.: Mauro Bonavita.<br >N.S.CHIUSI: Toppi, Valdambrini, Emini, Pinzi, Pomponi, Feri, Lembo, Acatullo, Pellegrini, Volpi, Marelli. A disp.: Gallus, Pelosi, Bakkay, Burchielli, Cresti, Mercanti. All.: Leonardo Calzoni.<br >
ARBITRO: Alessandro Gocci di Arezzo.<br >
RETI: 56' Marelli, 87' Cristelli.
Al termine di una partita giocata su buoni livelli agonistici, Subbiano e Chiusi si spartiscono giustamente la posta in palio. Al 25' i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore per un atterramento all'interno dell'area. Si incarica di battere Acatullo ma Claudi para con un bellissimo intervento. Nel primo tempo sono gli ospiti di mister Calzoni a farsi preferire sul piano del gioco, ma si registrano ben poche occasioni e, salvo la possibilità dal dischetto per gli ospiti, non si registrano altre occasioni. Sia i locali che gli ospiti provano la conclusione con alcune conclusioni dalla distanza che però non inquadrano lo specchio della porta. Nel secondo tempo all'11' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: a segnare è Marelli che riceve un traversone dalla fascia e, dopo un rimbalzo del pallone, anticipa il diretto avversario ed infila il sette della porta difesa da Claudi. All'87' su un traversone a mezza altezza, Cristelli devia la palla alle spalle di Toppi per il definitivo uno a uno. Nel recupero i ragazzi di casa avrebbero anche l'occasione per il sorpasso ma Senesi perde il tempo della battuta e Toppi riesce a mantenere intatto il pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Subbiano da elogiare il solito <b>Fabbriciani</b>, sopra le righe anche <b>Cipriani</b>. Nel Chiusi bravo <b>Volpi</b>.