- Juniores Regionali GIR.D
-
Rignanese
-
3 - 0
-
Junior Camp Arezzo
RIGNANESE: Grossi, Bellucci, Salvadori, Del Puglia, Giuntoli, Degl'Innocenti, Francesconi, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, Bozza. A disp.: Resti, Benvenuti, Martelli, Artini, Vitiello. All.: Alfredo Sansone.
JUNIOR CAMP AR: Barbagli, Poggini, Paggini, Bindi, Conti, Tartaglione, Voicea, Pellicanò, Di Cristofalo, Zerbini, Ferrini. A disp.: Lavorca, Castracani, Diouf, Kandaker. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Federico Palombo sez. Valdarno.
RETI: Bracaglia 2, Francesconi.
Una vittoria netta nel punteggio per la Rignanese, ma tutt'altro che semplice: non è stata una gara facile per i padroni di casa, che si sono dovuti confrontare con uno Junior Camp ancora in credito con la fortuna. Nel primo tempo i locali trovano il vantaggio al 23' con un magistrale calcio di punizione di Bracaglia, ma nel complesso la prima frazione è a favore degli ospiti. In avvio di ripresa Bracaglia trova un'altra delle sue reti: ricevuta palla, il numero 10 di casa supera con un pallonetto il difensore sotto l'incrocio. I padroni di casa chiudono il conto con Francesconi che raccoglie una ribattuta della difesa e dall'interno dell'area di rigore calcia forte sotto la traversa. Punteggio finale che punisce troppo severamente i bianconeri ospiti, che dopo l'ottimo primo tempo disputato non meritavano un simile epilogo del match. Concreta e spiegata, la Rignanese conferma il suo buon momento di forma e si mantiene in corsa per un posto in Coppa Regionale.
Calciatoripiù: da segnalare la prova di Bracaglia, nuovamente decisivo, e di Francesconi tra i locali; nello Junior Camp si sono distinti il talentuoso Zerbini e l'attaccante Di Cristofalo.
RIGNANESE: Grossi, Bellucci, Salvadori, Del Puglia, Giuntoli, Degl'Innocenti, Francesconi, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, Bozza. A disp.: Resti, Benvenuti, Martelli, Artini, Vitiello. All.: Alfredo Sansone.<br >JUNIOR CAMP AR: Barbagli, Poggini, Paggini, Bindi, Conti, Tartaglione, Voicea, Pellicanò, Di Cristofalo, Zerbini, Ferrini. A disp.: Lavorca, Castracani, Diouf, Kandaker. All.: Giacomo Trojanis.<br >
ARBITRO: Federico Palombo sez. Valdarno.<br >
RETI: Bracaglia 2, Francesconi.
Una vittoria netta nel punteggio per la Rignanese, ma tutt'altro che semplice: non è stata una gara facile per i padroni di casa, che si sono dovuti confrontare con uno Junior Camp ancora in credito con la fortuna. Nel primo tempo i locali trovano il vantaggio al 23' con un magistrale calcio di punizione di Bracaglia, ma nel complesso la prima frazione è a favore degli ospiti. In avvio di ripresa Bracaglia trova un'altra delle sue reti: ricevuta palla, il numero 10 di casa supera con un pallonetto il difensore sotto l'incrocio. I padroni di casa chiudono il conto con Francesconi che raccoglie una ribattuta della difesa e dall'interno dell'area di rigore calcia forte sotto la traversa. Punteggio finale che punisce troppo severamente i bianconeri ospiti, che dopo l'ottimo primo tempo disputato non meritavano un simile epilogo del match. Concreta e spiegata, la Rignanese conferma il suo buon momento di forma e si mantiene in corsa per un posto in Coppa Regionale.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare la prova di <b>Bracaglia</b>, nuovamente decisivo, e di <b>Francesconi </b>tra i locali; nello Junior Camp si sono distinti il talentuoso <b>Zerbini </b>e l'attaccante <b>Di Cristofalo</b>.