- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 1
- Arno Laterina
IND.QUARATA: Cantaloni, Berbeglia, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Brizzi, Bonarini, Longobardi, Castaldo, Angiolini, Mariotti. A disp.: Rossi, Marconi, Bolgi, Squarcialupi, Tantari. All.: Francesco Perlini.
ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Bisogno, Peruzzi, Citernesi, Monnanni, Innocenti, Raiola, Fagnoni, Ibba, Erpici. A disp.: Fontepiani, Bianchi, Daveri, Cerbai, Rubechini, Innocenti M.. All.: Marco Snatini.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETE: Monnanni.
L'Arno Laterina vince nei minuti di recupero la partita contro l'Indomita Quarata, quando oramai lo 0-0 sembrava un risultato scontato. E' stata una partita giocata bene dalle due squadre, che hanno cercato di superarsi per tutta la partita, senza riuscirci, almeno fino al primo minuto di recupero. Ma andiamo con ordine. Nel primo tempo la prima occasione è per il Quarata, che si fa pericoloso con un gran tiro dal limite di Mastrocola; è bravo il portiere del Laterina Rossi, che effettua una bella parata deviando il pallone in calcio d'angolo. Poi esce la formazione ospite, che si rende pericolosa in ben tre occasioni, nelle quali la squadra locale viene salvata dall'estremo difensore Cantaloni, autore di tre pregevoli interventi. Nella ripresa le squadre si equivalgono e annotiamo due grandi occasioni, una per parte. Prima il Quarata sciupa una clamorosa opportunità con Salvi, che, di testa, a cinque metri dalla porta non riesce a spingere il pallone in rete. Successivamente, al termine di una pregevole azione, gli ospiti colpiscono un clamoroso palo; nasce poi una furibonda mischia senza che il Laterina riesca a mandare la palla in rete. Quando oramai il risultato di parità sembra acquisito un errore del difensore locale Falcinelli permette a Daveri di lanciarsi tutto solo nella metà campo del Quarata. Brizzi non può fare altro che stenderlo proprio al limite dell'area, rimediando la giusta espulsione. La seguente punizione calciata da Monnanni non sembra irresistibile ma la barriera del Quarata si apre e devia la palla battendo l'incolpevole Cantaloni. Finisce 0-1.
Calciatoripiù: per il Quarata il portiere Cantaloni e il difensore Berbeglia; per l'Arno Laterina il centrocampista Raiola.
L.C.
IND.QUARATA: Cantaloni, Berbeglia, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Brizzi, Bonarini, Longobardi, Castaldo, Angiolini, Mariotti. A disp.: Rossi, Marconi, Bolgi, Squarcialupi, Tantari. All.: Francesco Perlini.<br >ARNO LATERINA: Rossi, Polvani, Bisogno, Peruzzi, Citernesi, Monnanni, Innocenti, Raiola, Fagnoni, Ibba, Erpici. A disp.: Fontepiani, Bianchi, Daveri, Cerbai, Rubechini, Innocenti M.. All.: Marco Snatini.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br >
RETE: Monnanni.
L'Arno Laterina vince nei minuti di recupero la partita contro l'Indomita Quarata, quando oramai lo 0-0 sembrava un risultato scontato. E' stata una partita giocata bene dalle due squadre, che hanno cercato di superarsi per tutta la partita, senza riuscirci, almeno fino al primo minuto di recupero. Ma andiamo con ordine. Nel primo tempo la prima occasione è per il Quarata, che si fa pericoloso con un gran tiro dal limite di Mastrocola; è bravo il portiere del Laterina Rossi, che effettua una bella parata deviando il pallone in calcio d'angolo. Poi esce la formazione ospite, che si rende pericolosa in ben tre occasioni, nelle quali la squadra locale viene salvata dall'estremo difensore Cantaloni, autore di tre pregevoli interventi. Nella ripresa le squadre si equivalgono e annotiamo due grandi occasioni, una per parte. Prima il Quarata sciupa una clamorosa opportunità con Salvi, che, di testa, a cinque metri dalla porta non riesce a spingere il pallone in rete. Successivamente, al termine di una pregevole azione, gli ospiti colpiscono un clamoroso palo; nasce poi una furibonda mischia senza che il Laterina riesca a mandare la palla in rete. Quando oramai il risultato di parità sembra acquisito un errore del difensore locale Falcinelli permette a Daveri di lanciarsi tutto solo nella metà campo del Quarata. Brizzi non può fare altro che stenderlo proprio al limite dell'area, rimediando la giusta espulsione. La seguente punizione calciata da Monnanni non sembra irresistibile ma la barriera del Quarata si apre e devia la palla battendo l'incolpevole Cantaloni. Finisce 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Quarata il portiere <b>Cantaloni </b>e il difensore <b>Berbeglia</b>; per l'Arno Laterina il centrocampista <b>Raiola</b>.
L.C.