- Esordienti B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
12 - 0
- Porta a Piagge
MADONNA DELL'ACQUA: Fioretti, Gambassi, Pulami, Campera, Giorgi, Baccetti, Marioni, Perfetti, Pergjoni, Pacini, Buzzanca, Valentini, Boraschi, Chiefa. All.: Giovanni Benvenuti.
PORTA A PIAGGE: Dedaj, Roccia, Boco, M. Frusoni, A. Frusoni, Ghezzani, Scillone, Soldani, Molnar, Deri. Gabrielli, Pizzi, Santucci, Fazari, Uras, Fulignati. All.: Mattia Santino.
RETI: Campera, Pacini 4, Buzzanca 2, Pergjoni, Boraschi, Chiefa 2, autorete pro Madonna dell'Acqua.
La serie positiva si interrompe qui. Era pronosticato e pronosticabile, anche se quando si va sotto in doppia cifra non si può rimanere indifferenti; ma il 12-0 raccolto dal Porta a Piagge sul campo del Madonna dell'Acqua non neutralizza quanto di buono mostrato dai rossoblù nelle ultime settimane. Molto semplicemente, stavolta davanti c'era una squadra davvero fuori portata. Si sa, quando premono sull'acceleratore i rossoneri sono inarrestabili: e quando l'attacco gira sono dolori per tutte le difese avversarie. Se alle dodici reti segnate si aggiungono infatti anche i tre legni colpiti, si capisce come tutto l'incontro sia stato in mano ai padroni di casa. Stavolta il centro del palcoscenico è tutto per Pacini, micidiale sottoporta e inarrestabile quando accelera puntando l'area: sono quattro le reti messe a segno dal bomber rossonero che in 60' triplica il proprio bottino messo a segno fino a questo momento. A rendere più cospicuo il successo dei padroni di casa ci sono poi le doppiette di Buzzanca - spettacolare la sua prima rete arrivata a conclusione di un'azione tutta di prima con annesso traversone da destra - e di Chiefa, potente e preciso nelle sue bordate verso la porta avversaria. E come dimenticare la velocità di Campera, la concretezza di Pergjoni e la lucidità di Boraschi? Sono questi i nomi dei sei marcatori del Madonna dell'Acqua. A portare a dodici il conto complessivo delle reti arriva infatti anche un'autorete della difesa ospite sugli sviluppi di un corner. Nel finale Gabrielli costruisce l'occasione per la rete della bandiera, ma Fioretti dice di no e completa così il pomeriggio perfetto della formazione di Benvenuti. Calciatorepiù: Pacini (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Fioretti, Gambassi, Pulami, Campera, Giorgi, Baccetti, Marioni, Perfetti, Pergjoni, Pacini, Buzzanca, Valentini, Boraschi, Chiefa. All.: Giovanni Benvenuti.<br >PORTA A PIAGGE: Dedaj, Roccia, Boco, M. Frusoni, A. Frusoni, Ghezzani, Scillone, Soldani, Molnar, Deri. Gabrielli, Pizzi, Santucci, Fazari, Uras, Fulignati. All.: Mattia Santino.<br >
RETI: Campera, Pacini 4, Buzzanca 2, Pergjoni, Boraschi, Chiefa 2, autorete pro Madonna dell'Acqua.
La serie positiva si interrompe qui. Era pronosticato e pronosticabile, anche se quando si va sotto in doppia cifra non si può rimanere indifferenti; ma il 12-0 raccolto dal Porta a Piagge sul campo del Madonna dell'Acqua non neutralizza quanto di buono mostrato dai rossoblù nelle ultime settimane. Molto semplicemente, stavolta davanti c'era una squadra davvero fuori portata. Si sa, quando premono sull'acceleratore i rossoneri sono inarrestabili: e quando l'attacco gira sono dolori per tutte le difese avversarie. Se alle dodici reti segnate si aggiungono infatti anche i tre legni colpiti, si capisce come tutto l'incontro sia stato in mano ai padroni di casa. Stavolta il centro del palcoscenico è tutto per Pacini, micidiale sottoporta e inarrestabile quando accelera puntando l'area: sono quattro le reti messe a segno dal bomber rossonero che in 60' triplica il proprio bottino messo a segno fino a questo momento. A rendere più cospicuo il successo dei padroni di casa ci sono poi le doppiette di Buzzanca - spettacolare la sua prima rete arrivata a conclusione di un'azione tutta di prima con annesso traversone da destra - e di Chiefa, potente e preciso nelle sue bordate verso la porta avversaria. E come dimenticare la velocità di Campera, la concretezza di Pergjoni e la lucidità di Boraschi? Sono questi i nomi dei sei marcatori del Madonna dell'Acqua. A portare a dodici il conto complessivo delle reti arriva infatti anche un'autorete della difesa ospite sugli sviluppi di un corner. Nel finale Gabrielli costruisce l'occasione per la rete della bandiera, ma Fioretti dice di no e completa così il pomeriggio perfetto della formazione di Benvenuti. <b>Calciatorepiù: Pacini</b> (Madonna dell'Acqua).