• Esordienti GIR.B
  • Junior Camp Arezzo
  • 5 - 1
  • Arezzo Nord


JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Petruccioli, Cordovani, Lisi, Porretti, Pavia, Lofranco, Mazza, Guizzunti, Gilardini. A disp.: Solimeno, Curo, Sciacca. All.: Arcaleni.

AREZZO NORD: Sisti, Romanelli, Agnolucci, Cioci, Pereti, Rosadi, Colonna M., Innocenti, Lodovini, Tanganelli, Martinelli. A disp.: Colonna S., Patrocchi. All.: Menci.


RETI: Pavia, Gilardini, Tanganelli, Guizzunti, Cordovani, Lofranco.



Discreta partita della squadra di Arcaleni, trascinata da Gilardini e Guizzunti, ma anche dal valoroso combattente Lo Franco. Non c'è stata gara insomma al Giotto . Ma sarebbe ingrato per questo Arezzo Nord, a segno col bravo Tanganelli, limitarsi a questa considerazione soltanto. Onore ai vinti ed onore anche a chi non ha vinto, che senza dubbio ha le potenzialità per rifarsi. Roma non fu fatta in un giorno si dice, proprio perchè la squadra di Menci, ancora non al top, ha certamente tutte le carte in regola per ripartire e fare molto bene. Intanto lo Junior Camp di Arcaleni, gode. La vittoria è sua e stavolta non è sfuggita come domenica scorsa in quel di Stia.

JUNIOR CAMP: Palazzeschi, D'Angelo, Petruccioli, Cordovani, Lisi, Porretti, Pavia, Lofranco, Mazza, Guizzunti, Gilardini. A disp.: Solimeno, Curo, Sciacca. All.: Arcaleni. <br >AREZZO NORD: Sisti, Romanelli, Agnolucci, Cioci, Pereti, Rosadi, Colonna M., Innocenti, Lodovini, Tanganelli, Martinelli. A disp.: Colonna S., Patrocchi. All.: Menci. <br > RETI: Pavia, Gilardini, Tanganelli, Guizzunti, Cordovani, Lofranco. Discreta partita della squadra di Arcaleni, trascinata da Gilardini e Guizzunti, ma anche dal valoroso combattente Lo Franco. Non c'&egrave; stata gara insomma al Giotto . Ma sarebbe ingrato per questo Arezzo Nord, a segno col bravo Tanganelli, limitarsi a questa considerazione soltanto. Onore ai vinti ed onore anche a chi non ha vinto, che senza dubbio ha le potenzialit&agrave; per rifarsi. Roma non fu fatta in un giorno si dice, proprio perch&egrave; la squadra di Menci, ancora non al top, ha certamente tutte le carte in regola per ripartire e fare molto bene. Intanto lo Junior Camp di Arcaleni, gode. La vittoria &egrave; sua e stavolta non &egrave; sfuggita come domenica scorsa in quel di Stia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI