• Allievi Provinciali
  • Arezzo F. Academy
  • 0 - 1
  • Cortona Camucia


AREZZO F.A.:
CORTONA CAMUCIA: Peruzzi, Procacci, Barbini, Pellegrini, Mariotti, Nandesi M., Nandesi G., Rossi, Vella, Bianchini, Mura. A disp.: Nyandiua, Farini, Giorgi, Hate, Ferjani, Caprini, Mazzeo. All.: Luciano Cipriani.

ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.

RETE: Rossi.



Grazie al sigillo di Rossi in avvio di partita, il Cortona Camucia riesce a espugnare il sempre difficile campo dell'Arezzo Football Academy. Gli arancioni di Luciano Cipriani si aggiudicano così una sfida combattuta, ma sempre ben condotta. Anzi, il risultato alla fine poteva anche essere più ampio per un Cortona Camucia che in tutto l'arco del match non è riuscito a concretizzare altre nitide occasioni da gol contro un Arezzo F.A. determinato e agguerrito, ma che alla fine non è quasi mai riuscito a creare dei seri pericoli per la porta difesa da Peruzzi. La chiave della partita è da ricercare nell'ottima prova del centrocampo arancione, che ha fatto la differenza con un gran lavoro di copertura e ripartenza. Come detto la partita si sblocca subito in avvio: ci pensa Rossi a portare in vantaggio i suoi e a segnare la rete che di fatto decide la partita sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione defilata; il numero otto ospite si fa trovare pronto sul secondo palo e non sbaglia. L'Arezzo F.A. tiene bene il campo e prova subito a reagire, ma non riesce a trovare spazi e a farsi pericoloso, anche perché Castracani, punto di riferimento dell'attacco locale, viene contenuto bene. Per il Cortona Camucia si contano altre buone occasioni con Rossi, Mura e Vella, ma gli avanti ospiti non riescono a segnare il gol del raddoppio. La partita finisce così con una meritata vittoria per il Cortona Camucia.
Calciatoripiù
: per il Cortona Camucia Rossi, bravo a sbloccare subito il risultato, e Pellegrini, bravissimo in marcatura su Castracani.

AREZZO F.A.: <br >CORTONA CAMUCIA: Peruzzi, Procacci, Barbini, Pellegrini, Mariotti, Nandesi M., Nandesi G., Rossi, Vella, Bianchini, Mura. A disp.: Nyandiua, Farini, Giorgi, Hate, Ferjani, Caprini, Mazzeo. All.: Luciano Cipriani.<br > ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br > RETE: Rossi. Grazie al sigillo di Rossi in avvio di partita, il Cortona Camucia riesce a espugnare il sempre difficile campo dell'Arezzo Football Academy. Gli arancioni di Luciano Cipriani si aggiudicano cos&igrave; una sfida combattuta, ma sempre ben condotta. Anzi, il risultato alla fine poteva anche essere pi&ugrave; ampio per un Cortona Camucia che in tutto l'arco del match non &egrave; riuscito a concretizzare altre nitide occasioni da gol contro un Arezzo F.A. determinato e agguerrito, ma che alla fine non &egrave; quasi mai riuscito a creare dei seri pericoli per la porta difesa da Peruzzi. La chiave della partita &egrave; da ricercare nell'ottima prova del centrocampo arancione, che ha fatto la differenza con un gran lavoro di copertura e ripartenza. Come detto la partita si sblocca subito in avvio: ci pensa Rossi a portare in vantaggio i suoi e a segnare la rete che di fatto decide la partita sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione defilata; il numero otto ospite si fa trovare pronto sul secondo palo e non sbaglia. L'Arezzo F.A. tiene bene il campo e prova subito a reagire, ma non riesce a trovare spazi e a farsi pericoloso, anche perch&eacute; Castracani, punto di riferimento dell'attacco locale, viene contenuto bene. Per il Cortona Camucia si contano altre buone occasioni con Rossi, Mura e Vella, ma gli avanti ospiti non riescono a segnare il gol del raddoppio. La partita finisce cos&igrave; con una meritata vittoria per il Cortona Camucia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Cortona Camucia <b>Rossi</b>, bravo a sbloccare subito il risultato, e Pellegrini, bravissimo in marcatura su <b>Castracani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI