- Esordienti B GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 0
- Spa VSGT
PORTA A PIAGGE: Dedaj, Roccia, Boco, M. Frusoni, A. Frusoni, Ghezzani, Scillone, Soldani, Molnar, Deri, Gabriellini. All.: Mattia Santino.
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Mohad, Cerri, Coli, Fomenco, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini, Fubiani, Baroncini. All.: Daniele Macchia.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
È diventato complesso batterli, ora è ufficiale. Il Porta a Piagge conquista il terzo risultato utile consecutivo fermando sullo 0-0 lo Spavaldiserchio: i rossoblù locali, che ormai si presentano sempre alla chiama con almeno cinque 2007 sugli undici convocati totali, lottano su tutti i palloni e, grazie anche all'ottima giornata di Dedaj, impediscono agli avversari di venir via da San Cataldo col bottino pieno. Si è detto delle parate del portiere locale: vero, innegabile, ma anche Rossi, numero uno dello Spavaldiserchio, ci ha messo del suo nel far sì che le reti rimanessero inviolate sino al fischio finale. La prima occasione è di marca ospite: Coli calcia dalla distanza ma non trova la porta. Ci prova allora Fabbri, pronto a calciare in porta da distanza ravvicinata: Dedaj c'è e risponde presente, così come avviene un po' più tardi sui tiri dalla distanza di Fabbri e di Perondi e sul tiro a botta sicura di Fomenco. Nel mezzo le occasioni del Porta a Piagge che sornione cerca di vincere la partita. Il taglio conservativo dato alla gara dai padroni di casa non impedisce loro di rendersi pericolosi con tre rapidi ripartenze ben condotte per due volte da Gabriellini e in un caso da Scillone: Rossi è attento e in tutti i casi neutralizza i pericoli. E come sovente accade quando entrambe le formazioni hanno motivi per recriminare dopo un pari, l'. è davvero il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Baroncini (Spavaldiserchio).
PORTA A PIAGGE: Dedaj, Roccia, Boco, M. Frusoni, A. Frusoni, Ghezzani, Scillone, Soldani, Molnar, Deri, Gabriellini. All.: Mattia Santino.<br >SPAVALDISERCHIO: Rossi, Mohad, Cerri, Coli, Fomenco, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini, Fubiani, Baroncini. All.: Daniele Macchia.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
È diventato complesso batterli, ora è ufficiale. Il Porta a Piagge conquista il terzo risultato utile consecutivo fermando sullo 0-0 lo Spavaldiserchio: i rossoblù locali, che ormai si presentano sempre alla chiama con almeno cinque 2007 sugli undici convocati totali, lottano su tutti i palloni e, grazie anche all'ottima giornata di Dedaj, impediscono agli avversari di venir via da San Cataldo col bottino pieno. Si è detto delle parate del portiere locale: vero, innegabile, ma anche Rossi, numero uno dello Spavaldiserchio, ci ha messo del suo nel far sì che le reti rimanessero inviolate sino al fischio finale. La prima occasione è di marca ospite: Coli calcia dalla distanza ma non trova la porta. Ci prova allora Fabbri, pronto a calciare in porta da distanza ravvicinata: Dedaj c'è e risponde presente, così come avviene un po' più tardi sui tiri dalla distanza di Fabbri e di Perondi e sul tiro a botta sicura di Fomenco. Nel mezzo le occasioni del Porta a Piagge che sornione cerca di vincere la partita. Il taglio conservativo dato alla gara dai padroni di casa non impedisce loro di rendersi pericolosi con tre rapidi ripartenze ben condotte per due volte da Gabriellini e in un caso da Scillone: Rossi è attento e in tutti i casi neutralizza i pericoli. E come sovente accade quando entrambe le formazioni hanno motivi per recriminare dopo un pari, l'. è davvero il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Baroncini </b>(Spavaldiserchio).