- Juniores Regionali GIR.D
-
Sinalunghese
-
4 - 0
-
Castiglionese a.s.d.
SINALUNGHESE: Scasciafratti, Leti Roland, Botarelli, Nocciolini, Azemi, Schillaci, Crocini, Leti Saimir, Lucatti, Mucciarelli, Baldini. A disp.: Ugolini, Benincasa Andrea, Benincasa Francesco, Stecchi, Cingolani, Dyla, Della Scala. All.: Francesco Neri.
CASTIGLIONESE: Laurenzi, Celentano, Bullletti, Dragusin, Sorini, Frappi, Rossi Jonathan, Sereni, Tanganelli, Maccari, Fusi. A disp.: Bistondi, Capitini, Reggidori, Ficai, Bennati, Peruzzi, Rossi Leonardo. All.: Andrea Cappioli.
ARBITRO: Lorenzo Merli di Siena.
RETI: Lucatti 3, Benincasa F.
Il forte vento è l'attore principale del match tra Sinalunghese e Castiglionese. La capolista ospita la squadra di Cappioli determinata a guadagnare punti utili in chiave salvezza. Nel primo tempo nonostante il vento sfavorevole, i locali si rendono spesso pericolosi con Lucatti, che costringe agli straordinari tutta la retroguardia avversaria. E al 15' a segnare è proprio Lucatti che direttamente su punizione insacca alle spalle di Laurenzi la rete dell'uno a zero. Passano meno di dieci minuti e i locali raddoppiano, ancora con Lucatti su un calcio d'angolo. Al 40' la terza rete porta la firma del solito Lucatti che salta un avversario e piazza la sfera nell'angolino dove Laurenzi non può arrivare. A questo punto la partita sembra addormentarsi e le due squadre vanno al riposo sul risultato di tre a zero. Nel secondo tempo la gara riprende sui ritmi degli ultimi minuti della prima frazione: mister Neri prova ad effettuare tutti i cambi ma i ritmi calano. La Castiglionese in avvio di ripresa si rende pericolosa con Rossi Jonathan ma la conclusione non inquadra lo specchio per un soffio. Così al 70' a segnare sono ancora i locali: bella azione di Lucatti, il quale mette un pallone al centro sul quale irrompe Francesco Benincasa che segna la rete del definitivo quattro a zero dei suoi.
Calciatorepiù: Lucatti (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Scasciafratti, Leti Roland, Botarelli, Nocciolini, Azemi, Schillaci, Crocini, Leti Saimir, Lucatti, Mucciarelli, Baldini. A disp.: Ugolini, Benincasa Andrea, Benincasa Francesco, Stecchi, Cingolani, Dyla, Della Scala. All.: Francesco Neri. <br >CASTIGLIONESE: Laurenzi, Celentano, Bullletti, Dragusin, Sorini, Frappi, Rossi Jonathan, Sereni, Tanganelli, Maccari, Fusi. A disp.: Bistondi, Capitini, Reggidori, Ficai, Bennati, Peruzzi, Rossi Leonardo. All.: Andrea Cappioli. <br >
ARBITRO: Lorenzo Merli di Siena.<br >
RETI: Lucatti 3, Benincasa F.
Il forte vento è l'attore principale del match tra Sinalunghese e Castiglionese. La capolista ospita la squadra di Cappioli determinata a guadagnare punti utili in chiave salvezza. Nel primo tempo nonostante il vento sfavorevole, i locali si rendono spesso pericolosi con Lucatti, che costringe agli straordinari tutta la retroguardia avversaria. E al 15' a segnare è proprio Lucatti che direttamente su punizione insacca alle spalle di Laurenzi la rete dell'uno a zero. Passano meno di dieci minuti e i locali raddoppiano, ancora con Lucatti su un calcio d'angolo. Al 40' la terza rete porta la firma del solito Lucatti che salta un avversario e piazza la sfera nell'angolino dove Laurenzi non può arrivare. A questo punto la partita sembra addormentarsi e le due squadre vanno al riposo sul risultato di tre a zero. Nel secondo tempo la gara riprende sui ritmi degli ultimi minuti della prima frazione: mister Neri prova ad effettuare tutti i cambi ma i ritmi calano. La Castiglionese in avvio di ripresa si rende pericolosa con Rossi Jonathan ma la conclusione non inquadra lo specchio per un soffio. Così al 70' a segnare sono ancora i locali: bella azione di Lucatti, il quale mette un pallone al centro sul quale irrompe Francesco Benincasa che segna la rete del definitivo quattro a zero dei suoi. <br ><b>Calciatorepiù: Lucatti (Sinalunghese). </b>