- Pulcini GIR.Unico
-
Ponte a Greve
-
1 - 1
-
Lastrigiana
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Palillo, Ringressi, Reccia, Acciai, Bacchi, Frroku, De Paoli, Stefanini, Abdlhamid, Pollastri. All.: Mirko Frisco.
LASTRIGIANA: Andreini, Cei, Ricci, Alkial, Gonfiantini, Ginassi, Mordaski, Delli Guanti, Simonini, Stazzoni. All.: Berti.
RETI: Abdlhamid, Andreini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Andreini risponde ad Ablhamid e la gara fra Ponte a Greve e Lastrigiana termina in parità, uno a uno. Buone le indicazioni offerte dalle due squadre in campo ai rispettivi mister, Frisco da una parte e lo staff Poggianti-Medici e Berti (quest'ultimo in panchina quest'oggi) per gli ospiti. Un primo tempo molto combattuto termina senza gol, con i padroni di casa che però si rendono molto pericolosi sfiorando il gol con Paoli in due occasioni e con Frroku, che conclude dalla distanza impegnando il portiere avversario. La ripresa presenta invece un'inversione di tendenza, con i biancorossi ospiti che prendono in mano le redini del gioco e si portano in vantaggio grazie ad Andreini; oil Ponte a Greve però non ci sta e, tramite una perfetta azione di contropiede, agguanta il pari grazie ad Ablhamid. Il terzo tempo è quello decisivo, ma l'equilibrio regna sovrano e, fino al termine, nonostante alcuni ribaltamenti di fronte, il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Palillo (Ponte a Greve): Ottima la sua prova nel ruolo di difensore centrale; Gonfiantini (Lastrigiana): Smista il gioco dei suoi nel settore nevralgico del terreno di gioco.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Palillo, Ringressi, Reccia, Acciai, Bacchi, Frroku, De Paoli, Stefanini, Abdlhamid, Pollastri. All.: Mirko Frisco.<br >LASTRIGIANA: Andreini, Cei, Ricci, Alkial, Gonfiantini, Ginassi, Mordaski, Delli Guanti, Simonini, Stazzoni. All.: Berti.<br >
RETI: Abdlhamid, Andreini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Andreini risponde ad Ablhamid e la gara fra Ponte a Greve e Lastrigiana termina in parità, uno a uno. Buone le indicazioni offerte dalle due squadre in campo ai rispettivi mister, Frisco da una parte e lo staff Poggianti-Medici e Berti (quest'ultimo in panchina quest'oggi) per gli ospiti. Un primo tempo molto combattuto termina senza gol, con i padroni di casa che però si rendono molto pericolosi sfiorando il gol con Paoli in due occasioni e con Frroku, che conclude dalla distanza impegnando il portiere avversario. La ripresa presenta invece un'inversione di tendenza, con i biancorossi ospiti che prendono in mano le redini del gioco e si portano in vantaggio grazie ad Andreini; oil Ponte a Greve però non ci sta e, tramite una perfetta azione di contropiede, agguanta il pari grazie ad Ablhamid. Il terzo tempo è quello decisivo, ma l'equilibrio regna sovrano e, fino al termine, nonostante alcuni ribaltamenti di fronte, il risultato non cambia più. <br ><b>
Calciatoripiù: Palillo (Ponte a Greve): </b>Ottima la sua prova nel ruolo di difensore centrale; <b>Gonfiantini (Lastrigiana): </b>Smista il gioco dei suoi nel settore nevralgico del terreno di gioco.