• Esordienti B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 0
  • Gello 2004


FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Carmassi, Barsotti, Oubamou, Formica, Bacci, Fausto, Cococcioni, Tozzi, Antoni, Barsali, Derelitto, Di Martino, Luperini. All.: Paolo Valentini.
GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Infatino, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Tassoni, Barbuti, Catassi, Simola, Battistini. All.: Cristiano Veracini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Freccia Azzurra e Gello non si fanno male e portano via un punto a testa utile per smuovere la classifica. La gara si è svolta nel massimo rispetto del fair-play e prima del calcio di inizio c'è stata la lettura di un brano del Diario di Anna Frank come proposto dalla Figc, che ha coinvolto sia i ragazzi sia il pubblico presente. Venendo però alle questioni di campo bisogna dire come entrambe le squadre abbiano giocato una buona partita creando diverse occasioni interessanti che però non sono state concretizzate. Nel primo tempo la più clamorosa capita sicuramente al Gello quando una verticalizzazione di Landi innesca la velocità di Cubeta che calcia verso la porta colpendo il palo, poi anche la Freccia Azzurra ci prova con un paio di conclusioni insidiose, ma si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa gli ospiti mantengono più a lungo il possesso della sfera, ma non riescono a colpire in maniera decisiva in area di rigore. Nella terza frazione invece i padroni di casa badano soprattutto a difendersi e il Gello riesce a costruire un'occasione con Simola che però davanti al portiere si lascia ipnotizzare.
Calciatoripiù: Orazzini, Simola
(Gello).

FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Carmassi, Barsotti, Oubamou, Formica, Bacci, Fausto, Cococcioni, Tozzi, Antoni, Barsali, Derelitto, Di Martino, Luperini. All.: Paolo Valentini.<br >GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Infatino, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Tassoni, Barbuti, Catassi, Simola, Battistini. All.: Cristiano Veracini. <br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Freccia Azzurra e Gello non si fanno male e portano via un punto a testa utile per smuovere la classifica. La gara si &egrave; svolta nel massimo rispetto del fair-play e prima del calcio di inizio c'&egrave; stata la lettura di un brano del Diario di Anna Frank come proposto dalla Figc, che ha coinvolto sia i ragazzi sia il pubblico presente. Venendo per&ograve; alle questioni di campo bisogna dire come entrambe le squadre abbiano giocato una buona partita creando diverse occasioni interessanti che per&ograve; non sono state concretizzate. Nel primo tempo la pi&ugrave; clamorosa capita sicuramente al Gello quando una verticalizzazione di Landi innesca la velocit&agrave; di Cubeta che calcia verso la porta colpendo il palo, poi anche la Freccia Azzurra ci prova con un paio di conclusioni insidiose, ma si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa gli ospiti mantengono pi&ugrave; a lungo il possesso della sfera, ma non riescono a colpire in maniera decisiva in area di rigore. Nella terza frazione invece i padroni di casa badano soprattutto a difendersi e il Gello riesce a costruire un'occasione con Simola che per&ograve; davanti al portiere si lascia ipnotizzare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Orazzini, Simola</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI