• Pulcini B GIR.F
  • Bellaria Cappuccini
  • 7 - 1
  • Cascine Sportiva


BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cafaggi, Cardini, Dal Canto, Granchi, Lupi, Marruzzella, Masoni, Mureddu, Niccolin, Sadikaj, Savino. All.: Filippo Monti.
CASCINE: Scarpellini, Parrella, Gambassi, Cullhaj, Kodra, Tambellini, Cossu, Bernacchi, Forconi, Panattoni, Landi, Pierotti, Shllaku. All.: Enrico Minuti.

RETI: Bracaloni, Cardini, Mureddu, Masoni, Granchi 3, Shllaku.



La prima nel girone dice bene alla Bellaria: la formazione di Monti si gode una mattinata perfetta battendo per 7-1 il Cascine che ha retto finché ha potuto e che comunque ha dalla sua il merito di aver segnato la rete della bandiera. Il gol nerogranata porta la firma di Shllaku al culmine di una bella manovra in velocità. Ma la Bellaria è forte forte. E così prende il largo abbastanza presto. Mattatore dell'incontro è Granchi, che battezza l'esordio portandosi a casa il pallone dell'incontro: per lui è subito tripletta, grazie ai ripetuti palloni recapitatigli sottoporta dai compagni. E poi c'è gloria personale anche per altri quattro calciatori: ad arrotondare il punteggio ci pensano infatti Bracaloni, Cardini, Mureddu e Masoni per le sette reti complessive della Bellaria.

BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cafaggi, Cardini, Dal Canto, Granchi, Lupi, Marruzzella, Masoni, Mureddu, Niccolin, Sadikaj, Savino. All.: Filippo Monti.<br >CASCINE: Scarpellini, Parrella, Gambassi, Cullhaj, Kodra, Tambellini, Cossu, Bernacchi, Forconi, Panattoni, Landi, Pierotti, Shllaku. All.: Enrico Minuti.<br > RETI: Bracaloni, Cardini, Mureddu, Masoni, Granchi 3, Shllaku. La prima nel girone dice bene alla Bellaria: la formazione di Monti si gode una mattinata perfetta battendo per 7-1 il Cascine che ha retto finch&eacute; ha potuto e che comunque ha dalla sua il merito di aver segnato la rete della bandiera. Il gol nerogranata porta la firma di Shllaku al culmine di una bella manovra in velocit&agrave;. Ma la Bellaria &egrave; forte forte. E cos&igrave; prende il largo abbastanza presto. Mattatore dell'incontro &egrave; Granchi, che battezza l'esordio portandosi a casa il pallone dell'incontro: per lui &egrave; subito tripletta, grazie ai ripetuti palloni recapitatigli sottoporta dai compagni. E poi c'&egrave; gloria personale anche per altri quattro calciatori: ad arrotondare il punteggio ci pensano infatti Bracaloni, Cardini, Mureddu e Masoni per le sette reti complessive della Bellaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI