- Esordienti B GIR.A
- Scintilla 1945
-
1 - 10
- Spa VSGT
SCINTILLA: Antonelli, Degli Albizi, Di Napoli, Pardelli, Policicchio, R. Venturini, A. Venturini, Gambini, Murgias. All.: Luigi Campani.
SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Cerri, Mohad, Perondi, Fomenco, Coli, Fabbri, Meozzi, Signorini, Marraccini, Fiumarini, Rossi. All.: Daniele Macchia.
RETI: Fabbri 2, Marraccini 2, Fomenco, Coli, Perondi, Signorini 3, R. Venturini.
Il provvisorio 1-1 di R. Venturini aveva illuso la Scintilla, ma alla distanza lo Spavaldiserchio prende il largo e viene giù a valanga mettendo kappaò i biancocelesti: finisce 10-1 per gli ospiti che danno seguito al buon pari contro il San Giuliano e conquistano così la prima vittoria della gestione Macchia. Stavolta sugli scudi sale Signorini che segna la bellezza di tre reti finalizzando una serie di triangolazioni provate in allenamento: oltre alla conferma del fiuto del bomber è segno che i calciatori stanno facendo propri gli schemi del tecnico e sono in grado di riproporli con efficacia nel fine settimana. Nella sequela di reti ospiti spiccano poi le doppiette di Fabbri e Marraccini e la punizione di Coli che ancora una volta dimostra di saperci fare sui calci da fermo. I gol di Fomenco e Perondi, arrivati entrambi grazie a due incursioni da dietro sui lunghi ricami offensivi dei compagni, permettono infine agli ospiti di raggiungere quota dieci.
Calciatoripiù: Antonelli (Scintilla), Fabbri, Coli, Fomenco (Spavaldiserchio).
SCINTILLA: Antonelli, Degli Albizi, Di Napoli, Pardelli, Policicchio, R. Venturini, A. Venturini, Gambini, Murgias. All.: Luigi Campani.<br >SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Cerri, Mohad, Perondi, Fomenco, Coli, Fabbri, Meozzi, Signorini, Marraccini, Fiumarini, Rossi. All.: Daniele Macchia.<br >
RETI: Fabbri 2, Marraccini 2, Fomenco, Coli, Perondi, Signorini 3, R. Venturini.
Il provvisorio 1-1 di R. Venturini aveva illuso la Scintilla, ma alla distanza lo Spavaldiserchio prende il largo e viene giù a valanga mettendo kappaò i biancocelesti: finisce 10-1 per gli ospiti che danno seguito al buon pari contro il San Giuliano e conquistano così la prima vittoria della gestione Macchia. Stavolta sugli scudi sale Signorini che segna la bellezza di tre reti finalizzando una serie di triangolazioni provate in allenamento: oltre alla conferma del fiuto del bomber è segno che i calciatori stanno facendo propri gli schemi del tecnico e sono in grado di riproporli con efficacia nel fine settimana. Nella sequela di reti ospiti spiccano poi le doppiette di Fabbri e Marraccini e la punizione di Coli che ancora una volta dimostra di saperci fare sui calci da fermo. I gol di Fomenco e Perondi, arrivati entrambi grazie a due incursioni da dietro sui lunghi ricami offensivi dei compagni, permettono infine agli ospiti di raggiungere quota dieci. <b>
Calciatoripiù: Antonelli</b> (Scintilla), <b>Fabbri, Coli, Fomenco </b>(Spavaldiserchio).