- Pulcini GIR.Unico
-
Lastrigiana
-
2 - 8
-
S.Lorenzo Campi Giovani
LASTRIGIANA: Tei, Taci, Masini, Lapini, Nesti, Centamore, Praticò, Giacomelli, Casini, Marano. All.: Leonardo Medici.
SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Gani, Paoli, Rinaldi, Terzo, Rossetti, Viola, Arca. All.: Lazzerini - Lenzetti.
RETI: Autorete pro San Lorenzo, Viola, 2 Rinaldi, 2 Paoli, Arca, Terzo, Marano, Nesti.
NOTE: parziali: 1-2, 1-4, 0-2.
Un San Lorenzo in grande spolvero si impone con un netto punteggio in casa della Lastrigiana aggiudicandosi i tre tempi in cui si è suddiviso il confronto. Dopo una prima frazione di gioco abbastanza combattuta ed equilibrata, termina sul due a uno in favore dei gialloverdi, nella ripresa la squadra del duo Lazzerini - Lenzetti sale in cattedra segnando quattro gol, per poi allungare con due ulteriori segnature nell'ultimo tempo. Per quanto riguarda i marcatori, le reti dei biancorossi locali portano la firma di Marano e Nesti; per il San Lorenzo invece si segnalano gli scatenati Rinaldi e Paoli, autori di una doppietta a testa; un gol a testa lo realizzano invece Viola, Terzo e Arca, con quest'ultimo che strappa gli applausi del pubblico presente dopo il pregevole spunto personale preludio alla rete personale messa a segno.
Calciatoripiù: Arca e Messerini (San Lorenzo C.G.)
LASTRIGIANA: Tei, Taci, Masini, Lapini, Nesti, Centamore, Praticò, Giacomelli, Casini, Marano. All.: Leonardo Medici.<br >SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Gani, Paoli, Rinaldi, Terzo, Rossetti, Viola, Arca. All.: Lazzerini - Lenzetti.<br >
RETI: Autorete pro San Lorenzo, Viola, 2 Rinaldi, 2 Paoli, Arca, Terzo, Marano, Nesti.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-4, 0-2.
Un San Lorenzo in grande spolvero si impone con un netto punteggio in casa della Lastrigiana aggiudicandosi i tre tempi in cui si è suddiviso il confronto. Dopo una prima frazione di gioco abbastanza combattuta ed equilibrata, termina sul due a uno in favore dei gialloverdi, nella ripresa la squadra del duo Lazzerini - Lenzetti sale in cattedra segnando quattro gol, per poi allungare con due ulteriori segnature nell'ultimo tempo. Per quanto riguarda i marcatori, le reti dei biancorossi locali portano la firma di Marano e Nesti; per il San Lorenzo invece si segnalano gli scatenati Rinaldi e Paoli, autori di una doppietta a testa; un gol a testa lo realizzano invece Viola, Terzo e Arca, con quest'ultimo che strappa gli applausi del pubblico presente dopo il pregevole spunto personale preludio alla rete personale messa a segno. <br ><b>
Calciatoripiù: Arca e Messerini (San Lorenzo C.G.)</b>