- Esordienti B GIR.A
- Gello 2004
-
1 - 1
- San Giuliano
GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Catassi, Infantino, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Simola. All.: Cristiano Veracini.
SAN GIULIANO: M. Santi, Sposato, Pasquini, Porcaro, Bianco, Favara, Bernardini, Crispino, Era, D. Santi, Santinelli, Schiavo Nardini, Tincani, Pistoresi. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: A. Cozzolino, Era
NOTE: 1-0, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Gello e San Giuliano pareggiano per 1-1 al termine di una gran bella sfida, in cui entrambe le squadre hanno dimostrato di saper stare bene in campo e si sono date battaglia con la massima correttezza dal primo all'ultimo istante. A cominciare meglio nel primo tempo sono i padroni di casa che sbloccano la situazione per merito di A. Cozzolino sugli sviluppi di un'azione manovrata da destra a sinistra: l'attaccante locale stoppa il pallone di sinistro e con una conclusione di destro insacca a mezza altezza. Nella ripresa però viene fuori la grinta degli ospiti che impattano grazie ad Era, bravo a farsi trovare pronto su un'azione avvolgente e a trafiggere il portiere con un tiro potente. Nel terzo tempo entrambe le compagini lottano con tutte le proprie forze e costruiscono alcune occasioni per portare a casa i tre punti: gli attaccanti però non riescono a concretizzare le chance in area di rigore e così il match finisce con un pareggio sicuramente giusto. Per gli ospiti l'appuntamento con il primo successo è rimandato alla prossima volta.
Calciatoripiù: A. Cozzolino, Orazzini (Gello).
GELLO: Cuomo, Soldani, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Catassi, Infantino, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Simola. All.: Cristiano Veracini.<br >SAN GIULIANO: M. Santi, Sposato, Pasquini, Porcaro, Bianco, Favara, Bernardini, Crispino, Era, D. Santi, Santinelli, Schiavo Nardini, Tincani, Pistoresi. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: A. Cozzolino, Era<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Gello e San Giuliano pareggiano per 1-1 al termine di una gran bella sfida, in cui entrambe le squadre hanno dimostrato di saper stare bene in campo e si sono date battaglia con la massima correttezza dal primo all'ultimo istante. A cominciare meglio nel primo tempo sono i padroni di casa che sbloccano la situazione per merito di A. Cozzolino sugli sviluppi di un'azione manovrata da destra a sinistra: l'attaccante locale stoppa il pallone di sinistro e con una conclusione di destro insacca a mezza altezza. Nella ripresa però viene fuori la grinta degli ospiti che impattano grazie ad Era, bravo a farsi trovare pronto su un'azione avvolgente e a trafiggere il portiere con un tiro potente. Nel terzo tempo entrambe le compagini lottano con tutte le proprie forze e costruiscono alcune occasioni per portare a casa i tre punti: gli attaccanti però non riescono a concretizzare le chance in area di rigore e così il match finisce con un pareggio sicuramente giusto. Per gli ospiti l'appuntamento con il primo successo è rimandato alla prossima volta. <b>
Calciatoripiù: A. Cozzolino, Orazzini</b> (Gello).