• Giovanissimi B GIR.A
  • Torrita
  • 0 - 4
  • Terontola


TORRITA: Oddi, Toppi. Rai, Lancia, Scali, Mosca, Cassioli, Bonollo, Maramai, Ligioni, Battistelli. A disp.: Biagi, Bonini, Mirabella, Bracciali, Rossi, Ranaldo. All.: Mencarelli.

TERONTOLA: Viola, Pioppi, Garzi, Curatolo, Bucaletti, Bufalini, Labrichi, Redi, Nobile, Nocentini, Piccolo. A disp.: Ghezzi, Kakà, Magara, Bennati, Boubakri, Torano, Shubert. All.: Forchetti.


ARBITRO: Corazzi di Arezzo.


RETI: Nobile 2, Redi, Bucaletti.



Bella affermazione della squadra di mister Forchetti che rifila un poker al Torrita con le reti di Nobile (doppietta!), Redi e Bucaletti, molto positivo sul versante offensivo. Si muove bene questa squadra che contro il Torrita non incontra ostacoli. Da segnalare, sempre nelle fila terontolesi, anche la bella prestazione di Garzi in una difesa, mai severamente impegnata per la verità. Se la squadra di casa è stata ben poco reattiva, al contrario, tutti i ragazzi del Terontola hanno disputato una performance più che accettabile, al di là del risultato del campo.

TORRITA: Oddi, Toppi. Rai, Lancia, Scali, Mosca, Cassioli, Bonollo, Maramai, Ligioni, Battistelli. A disp.: Biagi, Bonini, Mirabella, Bracciali, Rossi, Ranaldo. All.: Mencarelli. <br >TERONTOLA: Viola, Pioppi, Garzi, Curatolo, Bucaletti, Bufalini, Labrichi, Redi, Nobile, Nocentini, Piccolo. A disp.: Ghezzi, Kak&agrave;, Magara, Bennati, Boubakri, Torano, Shubert. All.: Forchetti. <br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo. <br > RETI: Nobile 2, Redi, Bucaletti. Bella affermazione della squadra di mister Forchetti che rifila un poker al Torrita con le reti di Nobile (doppietta!), Redi e Bucaletti, molto positivo sul versante offensivo. Si muove bene questa squadra che contro il Torrita non incontra ostacoli. Da segnalare, sempre nelle fila terontolesi, anche la bella prestazione di Garzi in una difesa, mai severamente impegnata per la verit&agrave;. Se la squadra di casa &egrave; stata ben poco reattiva, al contrario, tutti i ragazzi del Terontola hanno disputato una performance pi&ugrave; che accettabile, al di l&agrave; del risultato del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI