- Esordienti B GIR.A
- San Giuliano
-
1 - 5
- Madonna dell Acqua
SAN GIULIANO: M. Santi, Sposato, Pasquini, Porcaro, Favara, Bernardini, Schiavo Nardini, Crispino, D. Santi, Caroti, Barontini, Chessa, Tincani, Santinelli. All.: Roberto Saglimbeni.
MADONNA DELL'ACQUA: Boraschi, Pacini, Gambassi, Pulami, Marioni, Fioretti, Pergjoni, Chiefa, Buzzanca, Pizzi, Perfetti, Baccetti, Campera, Giorgi. All.: Giuliano Lotti-Giovanni Benvenuti.
RETI: Baccetti 2, Boraschi, Pergjoni, Buzzanca, Tincani.
Saglimbeni non riesce a bagnare col successo la prima ufficiale col San Giuliano: forte, troppo forte questo Madonna dell'Acqua che riparte da dove aveva terminato la scorsa stagione nei Pulcini. E dire che i malva reggono bene il campo per un tempo e mezzo e, dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-0, tengono testa agli avversari per buona parte della ripresa; poi però le forze cominciano a venire meno, gli ospiti non perdonano e alla distanza il Madonna dell'Acqua riesce a mettere quattro reti di distanza tra sé e i propri avversari: finisce 1-5 e le ultime due segnature arrivano proprio nel finale. È comprensibilmente il Madonna dell'Acqua a fare la partita sin dai primi minuti, ma il San Giuliano tiene bene e si difende con ordine tentando di infilare qualche ripartenza pericolosa qua e là e sfiorando la rete con Bernardini e Tincani. L'incontro si sblocca nel secondo terzo di gara, e di lì in poi i rossoneri ospiti rimangono avanti senza farsi più raggiungere: per due volte Baccetti viola la porta sangiulianese con due prodezze in velocità, Boraschi incrementa il vantaggio. Il San Giuliano prova a riaprire la gara portandosi sull'1-3 con la rete di Tincani ben servito nel corridoio da Bernardini, ma dopo un paio di occasioni sfumate per riaprire la gara nel finale gli ospiti calano e subiscono le due reti di Buzzanca e Pergjoni, inarrestabili quando si vedono lanciati a rete, che fissano il punteggio sull'1-5 finale.
Calciatoripiù: Schiavo Nardini (San Giuliano), Baccetti (Madonna dell'Acqua).
SAN GIULIANO: M. Santi, Sposato, Pasquini, Porcaro, Favara, Bernardini, Schiavo Nardini, Crispino, D. Santi, Caroti, Barontini, Chessa, Tincani, Santinelli. All.: Roberto Saglimbeni.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Boraschi, Pacini, Gambassi, Pulami, Marioni, Fioretti, Pergjoni, Chiefa, Buzzanca, Pizzi, Perfetti, Baccetti, Campera, Giorgi. All.: Giuliano Lotti-Giovanni Benvenuti.<br >
RETI: Baccetti 2, Boraschi, Pergjoni, Buzzanca, Tincani.
Saglimbeni non riesce a bagnare col successo la prima ufficiale col San Giuliano: forte, troppo forte questo Madonna dell'Acqua che riparte da dove aveva terminato la scorsa stagione nei Pulcini. E dire che i malva reggono bene il campo per un tempo e mezzo e, dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-0, tengono testa agli avversari per buona parte della ripresa; poi però le forze cominciano a venire meno, gli ospiti non perdonano e alla distanza il Madonna dell'Acqua riesce a mettere quattro reti di distanza tra sé e i propri avversari: finisce 1-5 e le ultime due segnature arrivano proprio nel finale. È comprensibilmente il Madonna dell'Acqua a fare la partita sin dai primi minuti, ma il San Giuliano tiene bene e si difende con ordine tentando di infilare qualche ripartenza pericolosa qua e là e sfiorando la rete con Bernardini e Tincani. L'incontro si sblocca nel secondo terzo di gara, e di lì in poi i rossoneri ospiti rimangono avanti senza farsi più raggiungere: per due volte Baccetti viola la porta sangiulianese con due prodezze in velocità, Boraschi incrementa il vantaggio. Il San Giuliano prova a riaprire la gara portandosi sull'1-3 con la rete di Tincani ben servito nel corridoio da Bernardini, ma dopo un paio di occasioni sfumate per riaprire la gara nel finale gli ospiti calano e subiscono le due reti di Buzzanca e Pergjoni, inarrestabili quando si vedono lanciati a rete, che fissano il punteggio sull'1-5 finale. <b>
Calciatoripiù: Schiavo Nardini</b> (San Giuliano), <b>Baccetti </b>(Madonna dell'Acqua).