• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 1 - 0
  • Alberoro


V.ARCHIANO: Agostini, Ciarpaglini, Chianucci, Farini, Martini, Granato, Belli, Fani A., Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fabbri, Fiorini, Fani M., Fabrizi, Corsetti, Mulinacci, Paggetti. All.: Lavagnini.

ALBERORO: non pervenuta.


RETE: Cappini.



Bella partita al Comunale di Soci tra la Virtus e l'Alberoro con i locali che solo nel finale sono riusciti a portare a casa tre punti preziosi. Tra i casentinesi da ricordare le assenze di Lucello e Vitale con Fiorini, Fabrizi e Chianucci in non perfette condizioni fisiche. Nel primo tempo bene l'Alberoro. La squadra ospite è apparsa molto determinata e tonica, brava a spezzare le azioni di attacco della Virtus e a riproporsi immediatamente in avanti. I ragazzi di Lavagnini sono sembrati invece sottotono e incapaci di proporre con continuità il consueto bel gioco. La prima grande occasione è capitata comunque alla Virtus: prima Cappini si è visto ribattere dal portiere una conclusione da pochi passi, quindi è intervenuto di testa Cerofolini ma la palla si è stampata sulla traversa. Le occasioni dell'Alberoro tutte su calcio piazzato: nella prima conclusione gli ospiti hanno colpito il palo, mentre nella seconda è stato molto bravo Agostini in presa aerea . Nella ripresa i padroni di casa sono partiti con più determinazione e hanno cominciato ad esercitare una pressione costante. L'Alberoro è sembrato accusare invece la stanchezza , ed è apparso meno lucido ed efficace nel ribaltare l'azione avversaria. Gli uomini di Lavagnini hanno così creato alcune situazioni pericolose in area ospite ma non sono riusciti a sferrare il colpo vincente. . A 6 minuti dalla fine è stato espulso il n. 7 dell'Alberoro per doppia ammonizione. In precedenza ammonito anche Cappini che a 3 minuti dalla fine è stato bravo a liberarsi in area e a segnare da pochi passi. il gol partita. Nel poco tempo rimasto gli ospiti si sono buttati generosamente in avanti ma la retroguardia della Virtus ha controllato.

Silvano Agostini V.ARCHIANO: Agostini, Ciarpaglini, Chianucci, Farini, Martini, Granato, Belli, Fani A., Neri, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fabbri, Fiorini, Fani M., Fabrizi, Corsetti, Mulinacci, Paggetti. All.: Lavagnini. <br >ALBERORO: non pervenuta. <br > RETE: Cappini. Bella partita al Comunale di Soci tra la Virtus e l'Alberoro con i locali che solo nel finale sono riusciti a portare a casa tre punti preziosi. Tra i casentinesi da ricordare le assenze di Lucello e Vitale con Fiorini, Fabrizi e Chianucci in non perfette condizioni fisiche. Nel primo tempo bene l'Alberoro. La squadra ospite &egrave; apparsa molto determinata e tonica, brava a spezzare le azioni di attacco della Virtus e a riproporsi immediatamente in avanti. I ragazzi di Lavagnini sono sembrati invece sottotono e incapaci di proporre con continuit&agrave; il consueto bel gioco. La prima grande occasione &egrave; capitata comunque alla Virtus: prima Cappini si &egrave; visto ribattere dal portiere una conclusione da pochi passi, quindi &egrave; intervenuto di testa Cerofolini ma la palla si &egrave; stampata sulla traversa. Le occasioni dell'Alberoro tutte su calcio piazzato: nella prima conclusione gli ospiti hanno colpito il palo, mentre nella seconda &egrave; stato molto bravo Agostini in presa aerea . Nella ripresa i padroni di casa sono partiti con pi&ugrave; determinazione e hanno cominciato ad esercitare una pressione costante. L'Alberoro &egrave; sembrato accusare invece la stanchezza , ed &egrave; apparso meno lucido ed efficace nel ribaltare l'azione avversaria. Gli uomini di Lavagnini hanno cos&igrave; creato alcune situazioni pericolose in area ospite ma non sono riusciti a sferrare il colpo vincente. . A 6 minuti dalla fine &egrave; stato espulso il n. 7 dell'Alberoro per doppia ammonizione. In precedenza ammonito anche Cappini che a 3 minuti dalla fine &egrave; stato bravo a liberarsi in area e a segnare da pochi passi. il gol partita. Nel poco tempo rimasto gli ospiti si sono buttati generosamente in avanti ma la retroguardia della Virtus ha controllato. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI