- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 2
- Atletica Castello
AUDACE LEGNAIA: Boddi, Corti, D'Ambrosi, Travagliati, Caputo, Mugnai, Conti, Lo Pomo, Cenni, Tavano, Giovannetti. A disp.: Tempesti, Ammirati, Sensi, Kamberi, Costantini, Lo Pomo, Chakyri. All.: Andrea Rocchigiani.
ATLETICA CASTELLO: Toaiari, Festa, Mercato, Giulianini, Balestra, Zipoli, Degl'Innocenti E., Picchioni, Cimani, Francini, Fantoni. A disp.: Zanobetti, Vannozzi, Golini, Cerbai, Leoni, Veracini, Bozzi. All.: Samuele Pecchioli.
RETI: Cimani, Fantoni.
Vittoria meritata per il Castello, che nel primo tempo colpisce un palo con Picchioni. Nel secondo tempo la partita è più aperta: sullo 0-0 il Legnaia sbaglia una clamorosa occasione con Costantini, ma nell'occasione Toaiari si supera e salva il risultato. Dopo pochi minuti, al 15', verticalizzazione di Picchioni per Cimani, che davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto. Al 35' il Castello mette in cassaforte i primi tre punti: sponda di Veracini e gran sinistro da trenta metri di Fantoni, che non lascia scampo a Boddi. Nel secondo tempo da segnalare anche un'altra traversa colpita dal Castello con Giulianini. Buona prestazione comunque del Legnaia, contro un Castello che è stato più concreto e che è stato bene in campo dal primo all'ultimo minuto.
Calciatoripiù: buona prova di Giovannetti in attacco, di Conti in difesa e del solito Corti. Per il Castello ottimo Cimani nel secondo tempo.
AUDACE LEGNAIA: Boddi, Corti, D'Ambrosi, Travagliati, Caputo, Mugnai, Conti, Lo Pomo, Cenni, Tavano, Giovannetti. A disp.: Tempesti, Ammirati, Sensi, Kamberi, Costantini, Lo Pomo, Chakyri. All.: Andrea Rocchigiani.<br >ATLETICA CASTELLO: Toaiari, Festa, Mercato, Giulianini, Balestra, Zipoli, Degl'Innocenti E., Picchioni, Cimani, Francini, Fantoni. A disp.: Zanobetti, Vannozzi, Golini, Cerbai, Leoni, Veracini, Bozzi. All.: Samuele Pecchioli.<br >
RETI: Cimani, Fantoni.
Vittoria meritata per il Castello, che nel primo tempo colpisce un palo con Picchioni. Nel secondo tempo la partita è più aperta: sullo 0-0 il Legnaia sbaglia una clamorosa occasione con Costantini, ma nell'occasione Toaiari si supera e salva il risultato. Dopo pochi minuti, al 15', verticalizzazione di Picchioni per Cimani, che davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto. Al 35' il Castello mette in cassaforte i primi tre punti: sponda di Veracini e gran sinistro da trenta metri di Fantoni, che non lascia scampo a Boddi. Nel secondo tempo da segnalare anche un'altra traversa colpita dal Castello con Giulianini. Buona prestazione comunque del Legnaia, contro un Castello che è stato più concreto e che è stato bene in campo dal primo all'ultimo minuto. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>Giovannetti </b>in attacco, di <b>Conti </b>in difesa e del solito <b>Corti</b>. Per il Castello ottimo <b>Cimani </b>nel secondo tempo.