- Esordienti B GIR.A
- Giovani Impavida Vernio
-
0 - 0
- Viaccia
G.I. VERNIO: Cangioli, Lilli, Malucchi, Curraj, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri. All.: Salvatore Coschignano
VIACCIA CALCIO: Morandi, Stefani, Muhaxhiri, Becheri, D'ambrosio, Tanzini, Ciardi, Grazzini, Peri, Capannucci, Artale, Picchioni, Trencio, Covili, Poli. All.: Cristiano Becheri.
Si è giocata sul bellissimo impianto del Ciorniolo di Vernio la sfida tra i Giovani Impavida Vernio e il Viaccia Calcio. La partita è finita in parità ma non sono mancate le occasioni da rete. Nella prima frazione parte bene il Viaccia che fin dall'inizio fa un buon possesso palla a centrocampo e cerca di affondare con gli esterni Ciardi e Becheri. Il gioco si svolge parecchio a centrocampo, con il Vernio che cerca di aggredire e ripartire in contropiede, senza però mai riuscire ad impensierire il portiere Morandi. Sul finire del primo tempo una bella incursione di Trencio che si presenta davanti al portiere Cangioli che però blocca a terra. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni, con il Viaccia che cambia quasi tutta la squadra (6 cambi). Frazione equilibrata con il Vernio che a metà frazione cerca di sorprendere dalla distanza il portiere Morandi che però è attento e bravo a respingere in angolo. E' sui piedi di Covili però la palla più importante della partita che dopo aver saltato due avversari si dirige verso la porta di Cangioli e piazza un sinistro che si stampa sul palo. Nel terzo tempo il Viaccia cerca di sbloccare il risultato ma riesce solo a conquistare alcuni calci d'angolo che non sfrutta al meglio. Buona la partita di entrambi i reparti difensivi.
Calciatoripiù. Da segnalare per il Vernio Cangioli e per il Viaccia Trencio e Covili.
G.I. VERNIO: Cangioli, Lilli, Malucchi, Curraj, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri. All.: Salvatore Coschignano<br >VIACCIA CALCIO: Morandi, Stefani, Muhaxhiri, Becheri, D'ambrosio, Tanzini, Ciardi, Grazzini, Peri, Capannucci, Artale, Picchioni, Trencio, Covili, Poli. All.: Cristiano Becheri.
Si è giocata sul bellissimo impianto del Ciorniolo di Vernio la sfida tra i Giovani Impavida Vernio e il Viaccia Calcio. La partita è finita in parità ma non sono mancate le occasioni da rete. Nella prima frazione parte bene il Viaccia che fin dall'inizio fa un buon possesso palla a centrocampo e cerca di affondare con gli esterni Ciardi e Becheri. Il gioco si svolge parecchio a centrocampo, con il Vernio che cerca di aggredire e ripartire in contropiede, senza però mai riuscire ad impensierire il portiere Morandi. Sul finire del primo tempo una bella incursione di Trencio che si presenta davanti al portiere Cangioli che però blocca a terra. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni, con il Viaccia che cambia quasi tutta la squadra (6 cambi). Frazione equilibrata con il Vernio che a metà frazione cerca di sorprendere dalla distanza il portiere Morandi che però è attento e bravo a respingere in angolo. E' sui piedi di Covili però la palla più importante della partita che dopo aver saltato due avversari si dirige verso la porta di Cangioli e piazza un sinistro che si stampa sul palo. Nel terzo tempo il Viaccia cerca di sbloccare il risultato ma riesce solo a conquistare alcuni calci d'angolo che non sfrutta al meglio. Buona la partita di entrambi i reparti difensivi. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare per il Vernio <b>Cangioli </b>e per il Viaccia <b>Trencio </b>e <b>Covili</b>.