• Allievi B
  • Levane
  • 4 - 1
  • Terontola


LEVANE: Rossi, Formisano, Miniati, Favilli, Halmajean, Ermini Lo., Grasso, Cannoni, Lelli, Ermini Le., Brinja. A disp.: Sassarelli, Battagli, Nocentini, Rubbo, Scala, Fusco. All.: Buset.

TERONTOLA: Angelucci, Vasilev, Maccarini, Lunghini, Bucci, Bietolini, Mattiucci, Olivi, Salvicchi, Solfanelli, Roccanti. All.: Forchetti.


RETI: 15' Maccarini, 25', 56' rig., 70' e 79' Brinja.



Il match tra Levane e Terontola mette a confronto due compagini che nelle prime cinque giornate di campionato hanno messo in saccoccia, considerate entrambe, un solo punto: l' impresa riuscì all'undici di mister Buset che due settimane orsono fermò davanti al pubblico amico sullo 0-0 l'Arezzo Nord. Dunque due avversarie che navigano in fondo alla classifica, non per questo la sfida manca di interesse e di spunti da ricordare. E' proprio la squadra di mister Forchetti ad entrare in partita con maggior decisione, al 15' Maccarini indovina il varco giusto ed insacca la rete dell'1-0 per gli ospiti. Sugli spalti ci si chiede se per il Levane, anche oggi, sarà giornata di poca fortuna, non è però dello stesso avviso Brinja che si ritaglia una mattinata da fenomeno. E' lui a suonare la carica ed agganciare il pareggio al 25'. E' sempre lui, in un secondo tempo tutto di marca locale, ad operare il sorpasso al 56' trasformando dal dischetto degli undici metri. Con il Terontola ormai alla deriva è ancora Brinja ad andare ripetutamente a bersaglio confezionando così la strepitosa quaterna che il giovane attaccante avrà modo di ricordare a lungo. Al triplice fischio di chiusura mister Buset può infine sorridere, il ghiaccio è rotto e questa prima vittoria potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova fase, forse più ricca di soddisfazioni.

LEVANE: Rossi, Formisano, Miniati, Favilli, Halmajean, Ermini Lo., Grasso, Cannoni, Lelli, Ermini Le., Brinja. A disp.: Sassarelli, Battagli, Nocentini, Rubbo, Scala, Fusco. All.: Buset. <br >TERONTOLA: Angelucci, Vasilev, Maccarini, Lunghini, Bucci, Bietolini, Mattiucci, Olivi, Salvicchi, Solfanelli, Roccanti. All.: Forchetti. <br > RETI: 15' Maccarini, 25', 56' rig., 70' e 79' Brinja. Il match tra Levane e Terontola mette a confronto due compagini che nelle prime cinque giornate di campionato hanno messo in saccoccia, considerate entrambe, un solo punto: l' impresa riusc&igrave; all'undici di mister Buset che due settimane orsono ferm&ograve; davanti al pubblico amico sullo 0-0 l'Arezzo Nord. Dunque due avversarie che navigano in fondo alla classifica, non per questo la sfida manca di interesse e di spunti da ricordare. E' proprio la squadra di mister Forchetti ad entrare in partita con maggior decisione, al 15' Maccarini indovina il varco giusto ed insacca la rete dell'1-0 per gli ospiti. Sugli spalti ci si chiede se per il Levane, anche oggi, sar&agrave; giornata di poca fortuna, non &egrave; per&ograve; dello stesso avviso Brinja che si ritaglia una mattinata da fenomeno. E' lui a suonare la carica ed agganciare il pareggio al 25'. E' sempre lui, in un secondo tempo tutto di marca locale, ad operare il sorpasso al 56' trasformando dal dischetto degli undici metri. Con il Terontola ormai alla deriva &egrave; ancora Brinja ad andare ripetutamente a bersaglio confezionando cos&igrave; la strepitosa quaterna che il giovane attaccante avr&agrave; modo di ricordare a lungo. Al triplice fischio di chiusura mister Buset pu&ograve; infine sorridere, il ghiaccio &egrave; rotto e questa prima vittoria potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova fase, forse pi&ugrave; ricca di soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI