• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Pisa
  • 6 - 2
  • Carli Salviano


PISA: Campani, Paolicchi, Pietranera, Cecchi, Paoli, Bertoncini, Guidi, Colombini, Bachi, Giani, Fedeli. A disp.: Bocciardi, Mascagni, Biserni, Zichella, Gulisano, Stafico, Perissinotto. All.: Gabriele Paffi.
CARLI SALVIANO: Maffii, L. Caruso (65' Guerrini), Maniglia, Mostarda, Tamburini, Quaglia, Barghigiani (65' Brandi), Sabatini, Damiani, Sbarra (70' Lanzillo) Aquino. A disp.: Meini, Caruso S.. All.: Gennaro Donnarumma.

ARBITRO: Murciano di Pisa.

RETI: Giani 2, Zichella 2, Gulisano 2, Damiani 2.



Dopo una partita più difficile di quanto non ci si aspettasse, il Pisa supera il Carli Salviano e porta a casa un'importante vittoria. Il risultato finale può facilmente trarre in inganno e far pensare a un match dominata dai pisani. Non è stato così: il Carli Salviano si è difeso con ordine, per lunghi tratti di partita è riuscito a contenere egregiamente i tentativi offensivi dei padroni di casa, costringendoli a un risicato 2-1 fino al 60'. Il 6-2 è finale è figlio soprattutto del repentino calo fisico sofferto dal Carli nell'ultima mezz'ora, calo fisico che rende tutto più facile per i pisani, che trovano quattro gol e chiudono la partita con un punteggio troppo lusinghiero per loro e troppo punitivo per gli altri. Veniamo ai marcatori: per il Pisa, tre doppiette e tre firme sul tabellino dei marcatori, Giani, Zichella e Gulisano; per il Carli, doppietta di Damiani.

PISA: Campani, Paolicchi, Pietranera, Cecchi, Paoli, Bertoncini, Guidi, Colombini, Bachi, Giani, Fedeli. A disp.: Bocciardi, Mascagni, Biserni, Zichella, Gulisano, Stafico, Perissinotto. All.: Gabriele Paffi.<br >CARLI SALVIANO: Maffii, L. Caruso (65' Guerrini), Maniglia, Mostarda, Tamburini, Quaglia, Barghigiani (65' Brandi), Sabatini, Damiani, Sbarra (70' Lanzillo) Aquino. A disp.: Meini, Caruso S.. All.: Gennaro Donnarumma.<br > ARBITRO: Murciano di Pisa.<br > RETI: Giani 2, Zichella 2, Gulisano 2, Damiani 2. Dopo una partita pi&ugrave; difficile di quanto non ci si aspettasse, il Pisa supera il Carli Salviano e porta a casa un'importante vittoria. Il risultato finale pu&ograve; facilmente trarre in inganno e far pensare a un match dominata dai pisani. Non &egrave; stato cos&igrave;: il Carli Salviano si &egrave; difeso con ordine, per lunghi tratti di partita &egrave; riuscito a contenere egregiamente i tentativi offensivi dei padroni di casa, costringendoli a un risicato 2-1 fino al 60'. Il 6-2 &egrave; finale &egrave; figlio soprattutto del repentino calo fisico sofferto dal Carli nell'ultima mezz'ora, calo fisico che rende tutto pi&ugrave; facile per i pisani, che trovano quattro gol e chiudono la partita con un punteggio troppo lusinghiero per loro e troppo punitivo per gli altri. Veniamo ai marcatori: per il Pisa, tre doppiette e tre firme sul tabellino dei marcatori, Giani, Zichella e Gulisano; per il Carli, doppietta di Damiani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI