- Esordienti GIR.A
-
Prato Nord
-
4 - 2
-
Calenzano
PRATO NORD: Pelagalli, Pezzoli, Lenzi, Battaglia, Lippini, Robustelli, Calamai Riccardo, Salvi, Calamai Niccolò, Ilardi, Falzarano. Sono entrati: Cozzolino, Astrini, James. All.: Andrea Bonfiglio.
CALENZANO: Binetti, Baroni, Secci, Kazazi, Corti, Cecchi, Villani, El Badaoui, Biancalani, Adriatiku, Morini. Sono entrati: Caparrini, Berretti, Azit Nady, Nuti. All.: Remo Aiello.
ARBITRO: Ripassi di Prato.
RETI: Ilardi 2, Calamai Niccolò, Robustelli, Morini, Biancalani.
NOTE. Parziali: 1-1; 1-1; 2-0
Le due squadre danno vita ai primi due tempi giocati con equilibrio e determinazione. Nella prima fase del gioco sono i ragazzini di Aiello a fare le cose migliori, poi cresce il Prato Nord ma alla fine della seconda frazione le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 2-2. Nel terzo tempo prende in mano la situazione la formazione locale che va a segno in due occasioni e così alla fine sono i padroni di casa ad ottenere i tre punti al termine di una gara giocata discretamente dalle due formazioni e condotta con generosità e correttezza. Fra i locali i gol sono stati realizzati da Ilardi, autore di una doppietta, mentre le altre due segnature portano la firma di Niccolò Calamai e Claudio Robustelli, le reti degli ospiti sono state fatte da Morini e Biancalani. Nel Prato Nord è emerso Alessio Salvi, un ragazzone che sul piano fisico non ha avuto avversari mentre il migliore nella squadra di Aiello è stato sicuramente Morini. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Salvi (Prato Nord), Morini (Calenzano).
PRATO NORD: Pelagalli, Pezzoli, Lenzi, Battaglia, Lippini, Robustelli, Calamai Riccardo, Salvi, Calamai Niccolò, Ilardi, Falzarano. Sono entrati: Cozzolino, Astrini, James. All.: Andrea Bonfiglio.<br >CALENZANO: Binetti, Baroni, Secci, Kazazi, Corti, Cecchi, Villani, El Badaoui, Biancalani, Adriatiku, Morini. Sono entrati: Caparrini, Berretti, Azit Nady, Nuti. All.: Remo Aiello.<br >
ARBITRO: Ripassi di Prato.<br >
RETI: Ilardi 2, Calamai Niccolò, Robustelli, Morini, Biancalani.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 1-1; 2-0
Le due squadre danno vita ai primi due tempi giocati con equilibrio e determinazione. Nella prima fase del gioco sono i ragazzini di Aiello a fare le cose migliori, poi cresce il Prato Nord ma alla fine della seconda frazione le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 2-2. Nel terzo tempo prende in mano la situazione la formazione locale che va a segno in due occasioni e così alla fine sono i padroni di casa ad ottenere i tre punti al termine di una gara giocata discretamente dalle due formazioni e condotta con generosità e correttezza. Fra i locali i gol sono stati realizzati da Ilardi, autore di una doppietta, mentre le altre due segnature portano la firma di Niccolò Calamai e Claudio Robustelli, le reti degli ospiti sono state fatte da Morini e Biancalani. Nel Prato Nord è emerso Alessio Salvi, un ragazzone che sul piano fisico non ha avuto avversari mentre il migliore nella squadra di Aiello è stato sicuramente Morini. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Salvi </b>(Prato Nord), <b>Morini </b>(Calenzano).