• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • Arezzo Nord


TEGOLETO: Sacconi, Del Lama, Casini, Cetoloni, Bichi, Cecconi, Dragoni, Arapi, Tiezzi, Batti, Golfi. A disp.: Banelli, Renzoni, Zappini, Valdambrini, Avanzati, Barbini, Tanganelli. All.: Nappini.

AREZZO NORD: Dionigi, Roggi, Farsetti, Rossi, Dini, Papa, Valentini, Maccari, Cosi, Mearini, Amorosi. A disp.: Francini, Mika, Marmorini, Cerofolini, Torti. All.: Mearini.


RETE: 77' Arapi.



Il Tegoleto è compagine ben messa in campo e battagliera, per il sesto turno di campionato affronta davanti al pubblico amico l'Arezzo Nord, reduce la settimana scorsa dal primo successo a spese del Falterona (1-0 lo score). Le due avversarie di giornata danno vita ad un confronto monotono, povero di spunti, che si sviluppa prevalentemente nella zona mediana del campo. Il Tegoleto cerca di far valere una maggiore predominanza territoriale ma quasi mai riesce a farsi vedere con decisione dalle parti di Dionigi che può dormire sonni tranquilli. Non certo più sollecitato è Sacconi, chiamato a disimpegnarsi solo su due colombelle da lontano che l'estremo difensore locale assorbe senza problemi. I padroni di casa possono lamentarsi forse per alcune decisioni arbitrali sospette in area ma solo su calcio da fermo possono sbloccare una gara che pare destinata a chiudersi sul nulla di fatto. E così al 77' ecco la punizione che il Tegoleto si guadagna e che Arapi è bravissimo a trasformare con una parabola imprendibile. E' la rete del successo, comunque meritato, per i ragazzi di mister Nappini che inseguono così le prime piazze della classifica, ormai non più troppo lontane.

TEGOLETO: Sacconi, Del Lama, Casini, Cetoloni, Bichi, Cecconi, Dragoni, Arapi, Tiezzi, Batti, Golfi. A disp.: Banelli, Renzoni, Zappini, Valdambrini, Avanzati, Barbini, Tanganelli. All.: Nappini. <br >AREZZO NORD: Dionigi, Roggi, Farsetti, Rossi, Dini, Papa, Valentini, Maccari, Cosi, Mearini, Amorosi. A disp.: Francini, Mika, Marmorini, Cerofolini, Torti. All.: Mearini. <br > RETE: 77' Arapi. Il Tegoleto &egrave; compagine ben messa in campo e battagliera, per il sesto turno di campionato affronta davanti al pubblico amico l'Arezzo Nord, reduce la settimana scorsa dal primo successo a spese del Falterona (1-0 lo score). Le due avversarie di giornata danno vita ad un confronto monotono, povero di spunti, che si sviluppa prevalentemente nella zona mediana del campo. Il Tegoleto cerca di far valere una maggiore predominanza territoriale ma quasi mai riesce a farsi vedere con decisione dalle parti di Dionigi che pu&ograve; dormire sonni tranquilli. Non certo pi&ugrave; sollecitato &egrave; Sacconi, chiamato a disimpegnarsi solo su due colombelle da lontano che l'estremo difensore locale assorbe senza problemi. I padroni di casa possono lamentarsi forse per alcune decisioni arbitrali sospette in area ma solo su calcio da fermo possono sbloccare una gara che pare destinata a chiudersi sul nulla di fatto. E cos&igrave; al 77' ecco la punizione che il Tegoleto si guadagna e che Arapi &egrave; bravissimo a trasformare con una parabola imprendibile. E' la rete del successo, comunque meritato, per i ragazzi di mister Nappini che inseguono cos&igrave; le prime piazze della classifica, ormai non pi&ugrave; troppo lontane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI