• Allievi Provinciali
  • Capolona
  • 5 - 0
  • Virtus Lignano


CAPOLONA: Lottini, Casali, Dalla Noce, Lorini, Nezha, Capacci, Giuliani, Caselli, Degli Innocenti, Dei, Mattesini. A disp.: Giuliattini, Giorgini, Banchetti, Giorno, Rossi, Caneschi, Giudotti. All.: Domenico Padelli.

VIRTUS LIGNANO: Goracci, Milan, Esposito, Roggi, Bennati, Zanti, Polvani, Rossi, Marruchi, Laharach, Lambardi. A disp.: Rosadoni, Marchi. All.: Cristiano Benvenuto.


RETI: Giuliani, Degli Innocenti 3, autorete.



Con la vittoria odierna il Capolona prosegue la propria marcia a punteggio pieno, al cospetto di un modesto Lignano. Partono subito in attacco i ragazzi di Padelli e al 6' Giuliani riceve palla sulla trequarti, si defila sulla destra dribla due avversari entra in area e con un diagonale trafigge Goracci, portando in vantaggio i padroni di casa. Al 20' è la volta di Degli Innocenti a raddoppiare con un bel tiro da fuori area, ed è di nuovo Degli Innocenti, al 35', a portare a tre i gol per gli amaranto con un colpo di testa su cross di Giuliani. La prima frazione di gioco si chiude con un bellissimo intervento di Lottini, l'unico nei primi 40 minuti di gioco. Il secondo tempo si apre sempre con i padroni di casa in attacco e al 44', con un autogol, il Capolona porta a quattro le reti segnate. Al 52' è sempre Degli Innocenti ancora di testa a mettere dentro un cross di Dei, portando a cinque i gol per i padroni di casa. Da qui alla fine dell'incontro non succede più niente degno di nota, si chiude così l'incontro con un netto 5-0. L'unica nota negativa di oggi è stata che il bomber Mattesini non è andato a segno, invece Degli Innocenti, con la tripletta, ha raggiunto Mattesini a quota 7.

Giorgini G. CAPOLONA: Lottini, Casali, Dalla Noce, Lorini, Nezha, Capacci, Giuliani, Caselli, Degli Innocenti, Dei, Mattesini. A disp.: Giuliattini, Giorgini, Banchetti, Giorno, Rossi, Caneschi, Giudotti. All.: Domenico Padelli. <br >VIRTUS LIGNANO: Goracci, Milan, Esposito, Roggi, Bennati, Zanti, Polvani, Rossi, Marruchi, Laharach, Lambardi. A disp.: Rosadoni, Marchi. All.: Cristiano Benvenuto. <br > RETI: Giuliani, Degli Innocenti 3, autorete. Con la vittoria odierna il Capolona prosegue la propria marcia a punteggio pieno, al cospetto di un modesto Lignano. Partono subito in attacco i ragazzi di Padelli e al 6' Giuliani riceve palla sulla trequarti, si defila sulla destra dribla due avversari entra in area e con un diagonale trafigge Goracci, portando in vantaggio i padroni di casa. Al 20' &egrave; la volta di Degli Innocenti a raddoppiare con un bel tiro da fuori area, ed &egrave; di nuovo Degli Innocenti, al 35', a portare a tre i gol per gli amaranto con un colpo di testa su cross di Giuliani. La prima frazione di gioco si chiude con un bellissimo intervento di Lottini, l'unico nei primi 40 minuti di gioco. Il secondo tempo si apre sempre con i padroni di casa in attacco e al 44', con un autogol, il Capolona porta a quattro le reti segnate. Al 52' &egrave; sempre Degli Innocenti ancora di testa a mettere dentro un cross di Dei, portando a cinque i gol per i padroni di casa. Da qui alla fine dell'incontro non succede pi&ugrave; niente degno di nota, si chiude cos&igrave; l'incontro con un netto 5-0. L'unica nota negativa di oggi &egrave; stata che il bomber Mattesini non &egrave; andato a segno, invece Degli Innocenti, con la tripletta, ha raggiunto Mattesini a quota 7. Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI