• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 1 - 6
  • Olmoponte Arezzo


BUCINESE: Bartolini, Nigro, Bordoni, Landi, Sani Filippo, Canacci, Mascagni, Betti, Uva, Sani Marco, Sacconi. A disp.: Maestrini, Morbidelli, Nocentini, Belardi, Castrogiovanni, Cecchini. All.: Grassi.

OLMOPONTE AREZZO: Claudi, Nuti, Faralli, Yafigliola. Sorge, Cristelli, Randellini, Bruschi, Khandaker, Giabbani, Romanazzo. A disp.: Casucci, Galli, Martoglio, Ermenti, Gallorini, Costales Bone. All.: Polendoni.


RETI: rig. Sacconi, Khandaker, Bruschi, Cristelli 2, Ermenti, Giabbani.



Ragazzi come grandina! . Recitava così uno spot pubblicitario di qualche anno fa e stavolta a Bucine si è abbattuta una grandinata di gol portata da un ottimo Olmoponte. I ragazzi di mister Grassi hanno picchiato una sonora testata contro la squadra aretina che crediamo sarà una delle protagoniste del torneo. La partita è stata a lungo un monologo degli amaranto e i locali sono stati in partita (almeno per il punteggio) poco più di un tempo. Inizio tutto degli ospiti che in pochi minuti costruiscono due o tre nitide palle gol che non si concretizzano per un niente. Al primo tentativo di affacciarsi in area ospite Mascagni per la Bucinese subisce un intervento che a tutti meno che all'arbitro era parso un fallo da rigore, ma si prosegue. Il rigore per i locali arriva però di lì a poco. Mascagni parte in velocità (anche se in fuorigioco) si aggiusta il pallone con un braccio e viene steso dentro l'area. Dal dischetto Sacconi porta in vantaggio la Bucinese. Gli ospiti però non ci stanno e pareggiano poco dopo con Khandaker in mischia forse nell'azione meno bella del primo tempo che si chiude con qualche altra azione sempre di marca aretina. Nel secondo tempo solita situazione, ospiti sempre più incisivi che trovano il secondo gol su una punizione contestatissima perché l'intervento era a gamba tesa dell'attaccante amaranto. Bruschi calcia sul portiere che, tradito da un rimbalzo, viene trafitto la seconda volta. La Bucinese a questo punto si riversava tutta avanti alla ricerca del pari ed aveva una bella occasione con Sacconi che a tu per tu con il portiere si vedeva parare il tiro. Da una palla persa a centrocampo la Bucinese subiva il terzo gol e di fatto usciva dalla partita. Il tempo rimasto serviva solo per completare la goleada degli aretini. Complimenti all'Olmoponte ed un incoraggiamento agli arancioni per un pronto (speriamo) riscatto. Nera come la sua casacca la giornata dell'arbitro.

giemme BUCINESE: Bartolini, Nigro, Bordoni, Landi, Sani Filippo, Canacci, Mascagni, Betti, Uva, Sani Marco, Sacconi. A disp.: Maestrini, Morbidelli, Nocentini, Belardi, Castrogiovanni, Cecchini. All.: Grassi. <br >OLMOPONTE AREZZO: Claudi, Nuti, Faralli, Yafigliola. Sorge, Cristelli, Randellini, Bruschi, Khandaker, Giabbani, Romanazzo. A disp.: Casucci, Galli, Martoglio, Ermenti, Gallorini, Costales Bone. All.: Polendoni. <br > RETI: rig. Sacconi, Khandaker, Bruschi, Cristelli 2, Ermenti, Giabbani. Ragazzi come grandina! . Recitava cos&igrave; uno spot pubblicitario di qualche anno fa e stavolta a Bucine si &egrave; abbattuta una grandinata di gol portata da un ottimo Olmoponte. I ragazzi di mister Grassi hanno picchiato una sonora testata contro la squadra aretina che crediamo sar&agrave; una delle protagoniste del torneo. La partita &egrave; stata a lungo un monologo degli amaranto e i locali sono stati in partita (almeno per il punteggio) poco pi&ugrave; di un tempo. Inizio tutto degli ospiti che in pochi minuti costruiscono due o tre nitide palle gol che non si concretizzano per un niente. Al primo tentativo di affacciarsi in area ospite Mascagni per la Bucinese subisce un intervento che a tutti meno che all'arbitro era parso un fallo da rigore, ma si prosegue. Il rigore per i locali arriva per&ograve; di l&igrave; a poco. Mascagni parte in velocit&agrave; (anche se in fuorigioco) si aggiusta il pallone con un braccio e viene steso dentro l'area. Dal dischetto Sacconi porta in vantaggio la Bucinese. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno e pareggiano poco dopo con Khandaker in mischia forse nell'azione meno bella del primo tempo che si chiude con qualche altra azione sempre di marca aretina. Nel secondo tempo solita situazione, ospiti sempre pi&ugrave; incisivi che trovano il secondo gol su una punizione contestatissima perch&eacute; l'intervento era a gamba tesa dell'attaccante amaranto. Bruschi calcia sul portiere che, tradito da un rimbalzo, viene trafitto la seconda volta. La Bucinese a questo punto si riversava tutta avanti alla ricerca del pari ed aveva una bella occasione con Sacconi che a tu per tu con il portiere si vedeva parare il tiro. Da una palla persa a centrocampo la Bucinese subiva il terzo gol e di fatto usciva dalla partita. Il tempo rimasto serviva solo per completare la goleada degli aretini. Complimenti all'Olmoponte ed un incoraggiamento agli arancioni per un pronto (speriamo) riscatto. Nera come la sua casacca la giornata dell'arbitro. giemme




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI