- Giovanissimi B
- San Giusto
-
2 - 2
- Seano 1948
SAN GIUSTO: Candia, Picerno, Donatini, Crucioli, Bardelli, Rosati, Rizzo, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Bartolini, Begliomini, Simeone. All.: Mirko Nannucci.
SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Mushin, Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.
ARBITRO: Matteo Novelli di Prato.
RETI: Palmiero, Rizzo, Mauro, Mushin.
Match strano, di difficile comprensione per quanto successo nella ripresa. Alla fine ne esce un pareggio che permette alla formazione di Nannucci di muovere la classifica e a quella di Drovandi di conquistare il primo punto della stagione. Primo tempo sotto il costante controllo del San Giusto che esercita un dominio territoriale piuttosto evidente. La gran pressione porta ad un uno-due (a firma Palmiero-Rizzo) che non sembra lasciare scampo ad una possibile reazione del Seano. I ragazzi di Drovandi però trovano, prima del riposo, un gol (segnato da Mauro) che dà speranze. Nella ripresa il San Giusto macina ancora gioco, ma viene punito sin troppo duramente dalla severità del direttore di gara. Il signor Novelli prima espelle Bardelli per un fallo di mano in area (episodio che porta al 2-2) e, qualche istante dopo, anche Palmiero per un intervanto in gioco pericoloso. Nonostante la doppia inferiorità numerica, la squadra di mister Nannucci non demorde e conduce in porto un pareggio, stretto per quanto visto nella prima frazione, ma da accogliere con soddisfazione per quanto rischiato nella parte finale di match.
Calciatoripiù. La formazione ospite ha visto il suo migliore interprete nel centrale Mauro, mentre nei locali bene Pezone e Rizzo.
SAN GIUSTO: Candia, Picerno, Donatini, Crucioli, Bardelli, Rosati, Rizzo, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Meoni. A disp.: Dautaj, Bartolini, Begliomini, Simeone. All.: Mirko Nannucci.<br >SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Mushin, Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.<br >
ARBITRO: Matteo Novelli di Prato.<br >
RETI: Palmiero, Rizzo, Mauro, Mushin.
Match strano, di difficile comprensione per quanto successo nella ripresa. Alla fine ne esce un pareggio che permette alla formazione di Nannucci di muovere la classifica e a quella di Drovandi di conquistare il primo punto della stagione. Primo tempo sotto il costante controllo del San Giusto che esercita un dominio territoriale piuttosto evidente. La gran pressione porta ad un uno-due (a firma Palmiero-Rizzo) che non sembra lasciare scampo ad una possibile reazione del Seano. I ragazzi di Drovandi però trovano, prima del riposo, un gol (segnato da Mauro) che dà speranze. Nella ripresa il San Giusto macina ancora gioco, ma viene punito sin troppo duramente dalla severità del direttore di gara. Il signor Novelli prima espelle Bardelli per un fallo di mano in area (episodio che porta al 2-2) e, qualche istante dopo, anche Palmiero per un intervanto in gioco pericoloso. Nonostante la doppia inferiorità numerica, la squadra di mister Nannucci non demorde e conduce in porto un pareggio, stretto per quanto visto nella prima frazione, ma da accogliere con soddisfazione per quanto rischiato nella parte finale di match. <b>
Calciatoripiù</b>. La formazione ospite ha visto il suo migliore interprete nel centrale <b>Mauro</b>, mentre nei locali bene <b>Pezone </b>e <b>Rizzo</b>.