- Juniores Regionali GIR.D
-
Rignanese
-
2 - 1
-
Chiusi
RIGNANESE: Resti, Degl'Innocenti, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Katsarski, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, L'Abate. A disp.: Grossi, Bozza, Bellucci, Martelli, Di Bartolomeo, Francesconi, Artini. All.: Alfredo Sansone.
N.S.CHIUSI: Toppi, Lembo, Pelosi, Acatullo, Feri, Tiezzi, Pinzi, Burchielli, Mercanti, Tondini, Cresti. A disp.: Gallus, Valdambrini, Pellegrini, Bakkay, Minetti. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Michele Del Giudice sez. Valdarno.
RETI: Bracaglia, Nuti, Pinzi.
Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. Le due difese prevalgono sui rispettivi attacchi e nessuno riesce a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato. La partita si accende nella ripresa: al 10' per un fallo in area ai danni di Giuntoli, l'arbitro decreta in favore dei locali un calcio di rigore. Si incarica di battere Bracaglia che insacca l'uno a zero dei suoi. Passano due minuti e l'arbitro rileva un fallo al limite dell'area ai danni di Traversi. Si incarica di battere la punizione Nuti che firma il due a zero. L'uno-due micidiale stordisce ma non stende il Chiusi. Venti minuti più tardi Resti raccoglie con le mani un retropassaggio: sul tiro di Tondini, il portiere respinge, dopo una prima ribattuta la palla finisce sui piedi di Pinzi che insacca il due a uno in diagonale. Il Chiusi ci crede e preme fino al triplice fischio ma non trova il guizzo vincente per acciuffare il pari e così a fine gara ad esultare sono i ragazzi di Alfredo Sansone che si mantengono a sei lunghezze dal primo posto in classifica, scavalcando i rivali di Calzoni.
Calciatoripiù: nella Rignanese molto buone le prove di Traversi e Giuntoli; tra gli ospiti da elogiare Tondini.
RIGNANESE: Resti, Degl'Innocenti, Benvenuti, Giuntoli, Nuti, Del Puglia, Katsarski, Vangelisti, Traversi, Bracaglia, L'Abate. A disp.: Grossi, Bozza, Bellucci, Martelli, Di Bartolomeo, Francesconi, Artini. All.: Alfredo Sansone.<br >N.S.CHIUSI: Toppi, Lembo, Pelosi, Acatullo, Feri, Tiezzi, Pinzi, Burchielli, Mercanti, Tondini, Cresti. A disp.: Gallus, Valdambrini, Pellegrini, Bakkay, Minetti. All.: Leonardo Calzoni.<br >
ARBITRO: Michele Del Giudice sez. Valdarno.<br >
RETI: Bracaglia, Nuti, Pinzi.
Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. Le due difese prevalgono sui rispettivi attacchi e nessuno riesce a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato. La partita si accende nella ripresa: al 10' per un fallo in area ai danni di Giuntoli, l'arbitro decreta in favore dei locali un calcio di rigore. Si incarica di battere Bracaglia che insacca l'uno a zero dei suoi. Passano due minuti e l'arbitro rileva un fallo al limite dell'area ai danni di Traversi. Si incarica di battere la punizione Nuti che firma il due a zero. L'uno-due micidiale stordisce ma non stende il Chiusi. Venti minuti più tardi Resti raccoglie con le mani un retropassaggio: sul tiro di Tondini, il portiere respinge, dopo una prima ribattuta la palla finisce sui piedi di Pinzi che insacca il due a uno in diagonale. Il Chiusi ci crede e preme fino al triplice fischio ma non trova il guizzo vincente per acciuffare il pari e così a fine gara ad esultare sono i ragazzi di Alfredo Sansone che si mantengono a sei lunghezze dal primo posto in classifica, scavalcando i rivali di Calzoni.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Rignanese molto buone le prove di <b>Traversi </b>e <b>Giuntoli</b>; tra gli ospiti da elogiare <b>Tondini</b>.