• Juniores Regionali GIR.D
  • Resco Reggello
  • 1 - 3
  • Junior Camp Arezzo


RESCO REGGELLO: Casini (Nocentini), Fabbri, Torricelli, Ricci, Ferrati , Coppola, Sani, Tozzi (Somigli), Becattini, Sisti, Grassi (Santangelo) A disp.: Rossi, Moretti, Predellini. All.: Jacopo Tognaccini.
JUNIOR CAMP AR: Barbagli, Paggini, Deklishi, Bindi, Tartaglione, Voicea, Pellicanò, Di Cristofalo, Zerbini, Mossi. A disp.: Cavokca, Ocello, Ciolini, Diouff, Kandaker, Ferrini, Castracani. All.: Giacomo Trojanis.

ARBITRO: Giovanni Russo di Prato.

RETI: 15' Sani, 32' Di Cristofalo, 75' Zerbini, 88' Kandaker.



La Resco parte forte e decisa per fare propria l'intera posta in palio e dopo un palo clamoroso di Sani dalla distanza, al 15' è già in vantaggio. Un'azione di rimessa vede Becattini bravo a sfruttare un errore della difesa ospite e si invola verso la porta ma è messo a terra poco dopo essere entrato in area da Bindi. L'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione che Sani trasforma. Lo Junior Camp accusa il colpo ma il Reggello non riesce a capitalizzare questa situazione per incrementare il vantaggio. Da un'azione a difesa schierata e da un pallone apparentemente innocuo, nasce il gol del pareggio. Una respinta corta della difesa, diventa un assist per Zerbini che crossa e trova Di Cristofalo, bravo ad anticipare Casini. Ora è la Resco che sbanda e il fischio che sancisce la fine del primo tempo è provvidenziale per gli uomini di mister Tognaccini, visto il brivido finale che vede Ferrati salvare praticamente a porta vuota. Si invertono i campi e il Reggello, man man che passa il tempo, sembra prendere campo e prima Sisti e poi il neo entrato Santangelo hanno sui piedi la palla buona per tornare in vantaggio ma Barbagli è bravo a difendere i propri 7 metri. In questo clima il gol del vantaggio aretino arriva come un fulmine a ciel sereno: un errore di appoggio di Coppola dà il via all'azione che vede Zerbini a due passi da Nocentini e per il portiere, subentrato a Casini, non c'è niente da fare. I locali a testa bassa si riversano nella metà campo avversaria ma il nervosismo e la poca lucidità la fanno da padroni. La Junior Camp si difende con ordine e su una ripartenza chiude i conti: un'azione sulla destra libera al tiro Kandaker, appena entrato, la palla deviata si impenna e beffa ancora il portiere bianco-celeste. Una vittoria a lungo inseguita per Trojanis e dalla sua squadra che arrivata grazie alla convinzione dimostrata e grazie a un pizzico di fortuna. Il Reggello continua a regalare punti con errori decisamente evitabili, su questo il mister dovrà continuare a lavorare, insieme alla convinzione nei propri mezzi, per poter trovare una salvezza davvero difficile.
Calciatorepiù: per il Reggello Fabbri e Sani. Per la Junior Camp Di Cristofalo e Zerbini

RESCO REGGELLO: Casini (Nocentini), Fabbri, Torricelli, Ricci, Ferrati , Coppola, Sani, Tozzi (Somigli), Becattini, Sisti, Grassi (Santangelo) A disp.: Rossi, Moretti, Predellini. All.: Jacopo Tognaccini.<br >JUNIOR CAMP AR: Barbagli, Paggini, Deklishi, Bindi, Tartaglione, Voicea, Pellican&ograve;, Di Cristofalo, Zerbini, Mossi. A disp.: Cavokca, Ocello, Ciolini, Diouff, Kandaker, Ferrini, Castracani. All.: Giacomo Trojanis.<br > ARBITRO: Giovanni Russo di Prato.<br > RETI: 15' Sani, 32' Di Cristofalo, 75' Zerbini, 88' Kandaker. La Resco parte forte e decisa per fare propria l'intera posta in palio e dopo un palo clamoroso di Sani dalla distanza, al 15' &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Un'azione di rimessa vede Becattini bravo a sfruttare un errore della difesa ospite e si invola verso la porta ma &egrave; messo a terra poco dopo essere entrato in area da Bindi. L'arbitro non ha dubbi e concede la massima punizione che Sani trasforma. Lo Junior Camp accusa il colpo ma il Reggello non riesce a capitalizzare questa situazione per incrementare il vantaggio. Da un'azione a difesa schierata e da un pallone apparentemente innocuo, nasce il gol del pareggio. Una respinta corta della difesa, diventa un assist per Zerbini che crossa e trova Di Cristofalo, bravo ad anticipare Casini. Ora &egrave; la Resco che sbanda e il fischio che sancisce la fine del primo tempo &egrave; provvidenziale per gli uomini di mister Tognaccini, visto il brivido finale che vede Ferrati salvare praticamente a porta vuota. Si invertono i campi e il Reggello, man man che passa il tempo, sembra prendere campo e prima Sisti e poi il neo entrato Santangelo hanno sui piedi la palla buona per tornare in vantaggio ma Barbagli &egrave; bravo a difendere i propri 7 metri. In questo clima il gol del vantaggio aretino arriva come un fulmine a ciel sereno: un errore di appoggio di Coppola d&agrave; il via all'azione che vede Zerbini a due passi da Nocentini e per il portiere, subentrato a Casini, non c'&egrave; niente da fare. I locali a testa bassa si riversano nella met&agrave; campo avversaria ma il nervosismo e la poca lucidit&agrave; la fanno da padroni. La Junior Camp si difende con ordine e su una ripartenza chiude i conti: un'azione sulla destra libera al tiro Kandaker, appena entrato, la palla deviata si impenna e beffa ancora il portiere bianco-celeste. Una vittoria a lungo inseguita per Trojanis e dalla sua squadra che arrivata grazie alla convinzione dimostrata e grazie a un pizzico di fortuna. Il Reggello continua a regalare punti con errori decisamente evitabili, su questo il mister dovr&agrave; continuare a lavorare, insieme alla convinzione nei propri mezzi, per poter trovare una salvezza davvero difficile.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: </b>per il Reggello <b>Fabbri </b>e <b>Sani</b>. Per la Junior Camp <b>Di Cristofalo</b> e <b>Zerbini</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI