- Giovanissimi B
- Pieta 2004
-
6 - 0
- N.S.Giorgio
PIETÀ 2004: Monticcolo, Degl'Innocenti, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Livatino, Lotti, Zine, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Bianco, Bonacchi, Sarti, Ciappi, Bordoni, Mazzetti. All.: Rosangelo Colombo.
N.S.GIORGIO: Giacomelli, Romeo, Cammilli, Baroncelli, Rossi, Tofanelli, Matteini, Vannucchi, Priami, Braschi, Martelli. A disp.: Piccioni, Grassi, Cavalieri, Corsi, Franchini. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Benedetti di Prato.
RETI: Bassi 3, Zine, Santi P. 2.
La Pietà risale la classifica e, dopo aver vinto il recupero con il C.F. 2001, piega anche il San Giorgio con un netto 6-0. L'incontro si mette subito su binari agevoli per i ragazzi di Colombo che alla prima occasione sbloccano il risultato. Siamo al 1' quando Bassi, sfruttando un'iniziativa dalla fascia, supera il portiere ospite segnando l'1-0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con una magistrale punizione di Santi che finisce la sua corsa sotto la traversa. La fluidità di manovra dei ragazzi di casa rende tutto più facile e il terzo gol è cosa fatta. Uno-due rapidissimo degli avanti di casa che libera Bassi, il cui perfetto diagonale sul palo opposto non lascia scampo al portiere ospite. Il tris personale Bassi lo cala in chiusura quando scarica in rete su azione d'angolo. Nella ripresa ancora Pietà 2004 sugli scudi e altre due reti. Pietro Santi segna ancora su punizione, mentre allo scadere Zine chiude il conto sfruttando un tentativo di fuorigioco mal riuscito della difesa ospite. Calciatorepiù. Ancora una volta tante le reti della squadra di Colombo con bomber Bassi che, implacabile, porta il suo bottino personale in stagione a nove.
PIETÀ 2004: Monticcolo, Degl'Innocenti, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Livatino, Lotti, Zine, Bassi, Santi P., Livi. A disp.: Cini, Bianco, Bonacchi, Sarti, Ciappi, Bordoni, Mazzetti. All.: Rosangelo Colombo.<br >N.S.GIORGIO: Giacomelli, Romeo, Cammilli, Baroncelli, Rossi, Tofanelli, Matteini, Vannucchi, Priami, Braschi, Martelli. A disp.: Piccioni, Grassi, Cavalieri, Corsi, Franchini. All.: Vincenzo Beccari.<br >
ARBITRO: Benedetti di Prato.<br >
RETI: Bassi 3, Zine, Santi P. 2.
La Pietà risale la classifica e, dopo aver vinto il recupero con il C.F. 2001, piega anche il San Giorgio con un netto 6-0. L'incontro si mette subito su binari agevoli per i ragazzi di Colombo che alla prima occasione sbloccano il risultato. Siamo al 1' quando Bassi, sfruttando un'iniziativa dalla fascia, supera il portiere ospite segnando l'1-0. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con una magistrale punizione di Santi che finisce la sua corsa sotto la traversa. La fluidità di manovra dei ragazzi di casa rende tutto più facile e il terzo gol è cosa fatta. Uno-due rapidissimo degli avanti di casa che libera Bassi, il cui perfetto diagonale sul palo opposto non lascia scampo al portiere ospite. Il tris personale Bassi lo cala in chiusura quando scarica in rete su azione d'angolo. Nella ripresa ancora Pietà 2004 sugli scudi e altre due reti. Pietro Santi segna ancora su punizione, mentre allo scadere Zine chiude il conto sfruttando un tentativo di fuorigioco mal riuscito della difesa ospite. <b>Calciatorepiù</b>. Ancora una volta tante le reti della squadra di Colombo con bomber <b>Bassi </b>che, implacabile, porta il suo bottino personale in stagione a nove.