- Esordienti B GIR.C
- Prato Sport
-
1 - 0
- Giov.Calenzano
PRATO SPORT: Gainuta, Innocenti, Bucchi, Tammaro, Islam, Rossi, Nunziati, Costanzo, Console, Rafanelli, Baldi, Lavagna. All.: Cristiano Ferri.
GIOVANI CALENZANO: Lista, Cioni, Sgherri, Hilli, Caciagli, Loverde, Paglialonga, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Cherubini, Narouz, Befumo. All.: Cardini.
RETE: Rafanelli.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 0-0
Equilibrio e belle giocate da una parte e dall'altra. Il match lo vince la squadra di Cristiano Ferri con una rete realizzata allo scadere della prima frazione dal bravo Rafanelli. Prima frazione caratterizzata da una certa superiorità espressa dai locali protagonisti in alcune occasioni in fase offensiva mentre il compito degli avversari è sembrato maggiormente impostato a bloccare i vari Console, Rafanelli e compagni. Secondo tempo giocato alla pari dalle due squadre con capovolgimenti di fronte mentre nella terza frazione più volte i ragazzini di Cardini andavano vicini alla segnatura con i fratelli Ruscillo in evidenza ma di fronte gli ospiti trovavano un Gainuta paratutto, autore di alcuni interventi molto belli. Fra i padroni di casa su tutti Rafanelli gran gioiellino locale, più che sufficiente la prestazione di Emma Innocenti, stratosferico il portierone Gainuta. Bene nel Calenzano l'attento difensore Caciagli, i fratelli Elia e Giona Ruscillo e il fisicamente formato Bonini, ottimo centrocampista. Gara corretta, ben interpretata da tutti i ragazzini che sono scesi in campo.
Calciatoripiù: Gainuta, Emma Innocenti, Rafanelli, Console (Prato Sport), Caciagli, Ruscillo Elia, Ruscillo Giona, Bonini (Giovani Calenzano).
PRATO SPORT: Gainuta, Innocenti, Bucchi, Tammaro, Islam, Rossi, Nunziati, Costanzo, Console, Rafanelli, Baldi, Lavagna. All.: Cristiano Ferri.<br >GIOVANI CALENZANO: Lista, Cioni, Sgherri, Hilli, Caciagli, Loverde, Paglialonga, Bonini, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Miranda, Cherubini, Narouz, Befumo. All.: Cardini.<br >
RETE: Rafanelli.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 0-0
Equilibrio e belle giocate da una parte e dall'altra. Il match lo vince la squadra di Cristiano Ferri con una rete realizzata allo scadere della prima frazione dal bravo Rafanelli. Prima frazione caratterizzata da una certa superiorità espressa dai locali protagonisti in alcune occasioni in fase offensiva mentre il compito degli avversari è sembrato maggiormente impostato a bloccare i vari Console, Rafanelli e compagni. Secondo tempo giocato alla pari dalle due squadre con capovolgimenti di fronte mentre nella terza frazione più volte i ragazzini di Cardini andavano vicini alla segnatura con i fratelli Ruscillo in evidenza ma di fronte gli ospiti trovavano un Gainuta paratutto, autore di alcuni interventi molto belli. Fra i padroni di casa su tutti Rafanelli gran gioiellino locale, più che sufficiente la prestazione di Emma Innocenti, stratosferico il portierone Gainuta. Bene nel Calenzano l'attento difensore Caciagli, i fratelli Elia e Giona Ruscillo e il fisicamente formato Bonini, ottimo centrocampista. Gara corretta, ben interpretata da tutti i ragazzini che sono scesi in campo. <b>
Calciatoripiù: Gainuta, Emma Innocenti, Rafanelli, Console </b>(Prato Sport), <b>Caciagli, Ruscillo Elia, Ruscillo Giona, Bonini </b>(Giovani Calenzano).